24h MTB di ROMA ***2007***

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Una grossa soddisfazione per noi è anche essere arrivati davanti ai pedalandiani. Vero Matts ? :-?
no.... non è vero...
eusa_liar.gif


:yeah!:
 
D

dolomia

Ospite
piccoli appunti sulla organizzazione. La abbiamo improvvisata ed è andata benissimo, segno che il buon senso e la voglia di divertirsi sono sempre due canoni fondamentali.

Visto che molti di noi si sono impipiniti e ce vojono rifa', mi pare che ci si debba ricordare la prosisma volta:

a) un gazebo comune, come ricovero delle bighe e "social club"
b) un cronometro ed un foglio turni che ci consenta di monitorare come va (abbiamo ancora incertezze sul fatto che convenisse fare uno o due o più giri, e in che momenti della gara)
c) walkie talkie per le comunicazioni tra paddock e zona partenze
d) un fotografo ufficiale (anche perché la prossima volta Super correrà..)
e) supporter! non ci siamo mai fatti il tifo, per la miseriaccia..

e sicuramente, fondamentale: un addetto a gridare "VIA VIA VIA" alla partenza. tutte le vere squadre lo hanno.. ;-) quando abbiamo girato io e Valerio ce lo dicevamo da soli... :mrgreen:

ne approfitto per ringraziare MARCO, meccanico ufficiale dello JRT. molti di noi ne hanno approfittato e quindi mi sembra doveroso ricordare che ACTION BIKE (VIA SEBASTIANO ZIANI 49-51) è sicuramente il miglior nuovo negozio di bike di Roma!

(moderatores.. non mi cassate lo SPAM! i due fratelli Maxdrome, uno in sella e l'altro a terra, hanno fatto in modo che la partecipaizone di mtb-forum alla 24ore diventasse più solida, se lo meritano davvero!)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi che bella esperienza!

Sto un pò incasinato col lavoro però voglio esprimere un pò di ringraziamenti e complimenti:
1) a Riccardo Mimmo e Cristiano per la dedizione alla nostra organizzazione;
2) a Flavio, Maurizio e Danilo per la prestazione ... veramente bravi ed ammirabili;
3) al gruppo FR perchè simpaticissimi, con molte idee divertenti e perchè hanno anche dato dimostrazione di voler anche pedalare ... specie Valerione;
4) ai nostri amici "agonisti" ossia ai Goderecci ... veramente forti e poi con quel sugo della pasta fatta da Mario!!!!!!! Comunque ottimo risultato.
5) alla organizzazione anche se alcuni (forse molti) appunti (limitati al campo "igienico") li dovrei fare; questa è una cosa che per me andrebbe ampiamente rivista nelle prossime - spero - edizioni.
6) a Super per le foto ... ma - cakkio - io non ci stò in neanche 1????
7) a Federico per averci fatto da riserva, aiutato ad abbassare i tempi e per avermi svegliato per i turni ... nonchè per l'AULIN!
8) a Marco Maxdrome per la compagnia ed assistenza meccanica; alla mamma per l'aiuto alle cucine da campo; alle altre donne (scusate ma non so chi fossero) che ci hanno sempre aiutato nel cucinare; PS: ma non avevate pensate ad una nostra sponsorizzazione?
9) alle donne del JRT per l'impegno mostrato (entrambe mezze acciaccate chi per il raffreddore chi per la schiena).

Una bella esperienza ... da ripetere!o-o
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
Mi collego solo adesso!

Ragazzi veramente un esperienza fichissima.

Grandissimo Flavio, complimenti a Danilo e Maurizio, Fortissimi i cugini Grt e di una simpatia unica la squadra di Valerio & C.

Un ringraziamento particolare a Igor, venuto da fuori per gareggiare con le cosidette lumachine!!!!!!!!

Alla prossima
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
e adesso... VIA CON LA PROSSIMA GRANFONDO TUTTI ASSIEME!!! :-?

La GF da fare tutti ASSIEME non può che essere la GF dei Colli Albani, una bellissima manifestazione, nel momento giusto, percorso bellissimo e soprattutto adattissima al dopo gara, molto da Goderecci ed anche molto adatto agli accompagnatori!!!


tutti ASSIEME alla GF dei Colli Albani!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi....eccomi risorta......:mrgreen:
Ieri, tranne la comunicazione di servizio sullo smarrimento dei miei occhiali, non sono stata in grado di dire null'altro...(ringrazio Cris per avermi avvertito subito di averli trovati lui:-?)...mi sono schiantata distrutta nel letto....:zapalott:
Che dire di questa 24 h?...
E' stato il mio primo evento "agonistico"(:mrgreen:) e devo dire che ne sono stata entusiasta...E' stato un evento che difficilmente riuscirò a dimenticare...
E' vero che ho patito molto soprattutto la stanchezza, visto che sono riuscita a dormire finalmente dopo "sole" 38 ore di veglia....:))): Mentre tornavo a casa in automobile ho seriamente avuto paura di finire addosso al primo palo che avessi incontrato visto che neanche gli occhi reggevano più molto...:cry:

Per il resto volevo per prima cosa manifestare tutta la mia ammirazione ai 3 solisti...ma in special modo al grande SHT(Anche io come matts, ma non me ne vogliano gli altri due, ma ci vissuto le mie prime avventure ai limiti dell'accettabile (Vedi roma-calcata))...

E' stato davvero grande....tanto che anche io insieme alla sua mamma, ogni tanto ero in apprensione nel saperlo che girava-girava-girava e non si voleva fermare mai e nel sapere che stava davvero andando oltre....:-?..Davvero Grande Flavio...la mia totale ammirazione...per te e gli altri due che da "non agonisti"(A differenza di altri), avete fatto qualcosa di veramente grandioso....Per me avreste dovuto essere premiati voi tre....:-?
:adore!:
Altro plauso và alla squadra dei goderecci , che si è fatta onore arrivando al 13 posto e dando davvero ognuno il meglio di se(specie quando era ora di mangiare...:))):)....:-?..A parte scherzi...davvero davvero bravi...Onore della VIII legione romana...:-?
Grande ammirazione anche per i biker pesanti...squadra che ho trovato davvero credo fra le più simpatiche che ci fossero alla competizione...con le loro bandierine, bambole al seguito(:mrgreen:) e simpatia a iosa...:-?
Ultimi ma non ultimi....anzi a mio parere...con la faticata fatta con le loro bighe, assolutamente PRIMI....:-?:-?:-?
.
.
.
E per ultima..ma non ultima....la mitica...favolosa...ineguagliabile...impareggiabile...insostituibile squadra.....
JAMUKIANU RESIN TEAM....:-?:-?:-?
Sono stata davvero orgogliosa di far parte di questo team...:-?
Il primo ringraziamento del caso và al nostro capitano che si è fatto davvero un mazzo tanto e non ha lasciato niente al caso....e la cosa si è vista....:-?
Il secondo al grande Petit Napoleon, mio amico virtuale ormai da tempo e che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona(ed ho scoperto essere esattamente come lo immaginavo:-)), e che, onorandoci della sua presenza , ha di certo fatto la differenza nella ns squadra...:-?..Grazie davvero a Igor e Monica(che ci ha sopportati:mrgreen:) per esservi fatti tutti quei km per raggiungerci e essere stati con noi ..e per le buone cose portate...:bacetto:
Il terzo ringraziamento va a tutti quanti noi...nessuno escluso....siamo stati davvero una squadra ben organizzata...ognuno aveva il suo turno...ognuno sapeva quando partire..niente è stato lasciato al caso...e ognuno, nel limite di quel che poteva dare, è stato grande...:-?
Grandi i nostri maschietti che hanno evitato senza problemi a noi femminucce l'ammazzata notturna(con fra l'altro molta umidità e freddo pungente)...che sinceramente posso pero' dire , se non avessi avuto il problema della vista, avrei voluto fare per provare una esperienza nuova.....:cry:
Grandi le risate fatte nei nostri accampamenti alle 3 di notte, mentre tutti gli altri dormivano e mares e tostarello svaneggiavano cose folli chiusi nei loro sacchi a pelo, mentre io vagavo errante fra macchina e tende xchè non riuscivo a dormire e dolomia che di dormire non ci pensava per niente e vagava alla disperata ricerca di sigarette ..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie anche ai consigli di Igor e al fido Kug che mi ha sempre sostenuta in tutta la gara...:-?:-?:-?
Insomma ....tutto questo per dire che stamane...appena svegliata...ci sono rimasta male nel vedere che ormai era tutto finito....:cry::cry::cry:
Per quanto mi riguarda posso dire di essere fiera di quello che ho fatto...soprattutto di non essermi mai tirata indietro a fare nulla malgrado a un certo punto, dopo il primo giro e la nausea sopraggiunta, scoprendo che di li a poco ne avrei dovuto fare un altro, volessi darmi alla fuga....:mrgreen::mrgreen:(a tal uopo ringrazio la fida nutella...che mi ha sostenuto in questo...forse era un calo di zuccheri a causa del troppo impegno messo nel giro...:mrgreen:)
Cmq ho fatto due giri prima della partenza per provare il percorso...poi 4 giri in gara, di cui il primo giro concluso con 23-24 minuti a causa dei vari timori di inizio gara:mrgreen:..e poi i successivi, specie quello all'imbrunire quando quasi non si vedeva più un acca, concluso a 21 minuti..8-):yeah!::-?
Ragazzi...che ficataaaaaaaaa....ci sto prendendo gusto....quale è la prossima gara che si farà???...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
stavolta pero' punteremo al risultato ehhhhh.....:-?:-?:-? ..inziamo l'allenamento?...:mrgreen:

GRAZIE DAVVERO A TUTTI QUANTI I MTB-FORUM TEAM...
:}}}::}}}:

PS: mi riservo un plauso particolare alla pedalandiana non che amica, Budy e al suo team di sole donne, che hanno brillantemente concluso il giro, malgrado l'avverso destino che le ha quasi dimezzate ...Da donna, mi sento di dire, davvero complimenti ....:-?:-?:-?


Ps le poche foto che ho fatto, le metto fra un pò nell'altro topic...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
certo! a meno che non fai il percorso escursionistico... che puoi fare con il certificato sana e robusta c.
la GF colli albani è una delle prime della prossima stagione
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fantastico! una favola, ancora non ci credo..
.....

Ragazzi..come dirvelo..

SIAMO UN TEAM ED ABBIAMO UN CAPITANO E DEI PEDALATORI INCREDIBILMENTE GENEROSI!

Un abbraccio anche alle altre squadre. tutti incredibili.


ragazzi una favola!:)))::)))::))):
un'esperienza strepitosa!


mi sono divertita un mondo e di più!
i compagni di squadra meravigliosi e generosissimi!
un capitano attento preciso eccezionale !
grazie a tutti!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):o-o:bum-bum-:


@super
complimentonissimi per le foto!!!!!!!!!!!!:-?

Ragazzi....eccomi risorta......:mrgreen:
....
E per ultima..ma non ultima....la mitica...favolosa...ineguagliabile...impareggiabile...insostituibile squadra.....
JAMUKIANU RESIN TEAM....:-?:-?:-?
Sono stata davvero orgogliosa di far parte di questo team...:-?
Il primo ringraziamento del caso và al nostro capitano che si è fatto davvero un mazzo tanto e non ha lasciato niente al caso....e la cosa si è vista....:-?
....





grazie per i complimenti, fanno sempre piacere :mrgreen:

non ho parole per ringraziarvi tutti: è andata benissimo ed il merito è di tutta la squadra, siete stati eccezionali come pedalatori e soprattutto come amici o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ringraziamenti per tutti....
ai capitani;
agli atleti;
alle mamme,figlie,mogli,nonne,nipoti,zie che si sono date da fare per la logistica, i rifornimenti ed il supporto culinario;
al meccanico;
a chi ha messo a disposizione un gazebone 48x72 :sborone: (che alla fine è diventato l'accampamento di tutti) :mrgreen:
a chi si è infilato di notte furtivamente nel gazebone portando du' pizzette :))):
al fotografo;
a chi ci è venuto a fare solamente un saluto;
alle presenze di peso;
a chi girava con la musica;
a chi ha portato la bambola gonfiabile;

grazie a tutti voi per aver contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile!!
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
ragazzi la gf dei colli albani non è come la 24 è una gara che spacca veramente il c.... il terreno è infame e cisono salite che vengono ricordate x mesi e mesi...
cmq io ci sono!!!

p.s. flavio è stata nà bella cosa vè??????

erbiada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo