24h MTB di ROMA ***2007***

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Alex ce poi giurà che te fotografava, t'ha detto bene, è passato ed abbiamo chiacchierato un po' mentre riposavo, ho il sentore che ha me Diego qualche foto l'ha fatta e temo finirà ad imperitura memoria :mrgreen:

p.s. ma sento tutti parlare di prelibatezze e grandi magnate, ahò ma toccava a me proprio ad ora di cena? :cry: vabbè poi mi sono rifatto coi dolci :))):


Ah! Vecchio mangiatore di dolciumi nonché Furioso organizzatore di Verdoniana memoria!:))):Dai che sei venuto bene pure se te stavi pe addormì co Luca!:)))::))):
Te e Mimmo avete una parvenza di molto stupefatta!:)))::))):
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
[quote=alexxangel;1558679]diamine...avrei molto gradito una tua foto da dormiente....perchè avrebbe voluto dire che avevo dormito....:))):
Putroppo ho solo appoggiato le mie stanche membra sul sedile della macchina..
e del sonno neanche l'ombra...:zapalott:
Non capisco ancora come ho fatto la mattina dopo verso le 8, esattamente dopo 26 ore che non dormivo, a fare l'ultimo giro...:zapalott:..infatti pero' ci ho messo un minuto in più degli altri...:zapalott:
Non capisco come abbia fatto cristiano a fare addirittura doppi giri senza avere dormito....:-(([/quote]

Semplice!Quest'anno il raccolto delle piantine che c'ha sul davanzale, è andato a gonfie vene!


Vabbé, dai, solo perché sei tu; dimmi stasera dove dormi che ti vengo a fare qualche foto:)))::)))::))):!
 
D

dolomia

Ospite
Non capisco come abbia fatto cristiano a fare addirittura doppi giri senza avere dormito....:-((

questione di metabolismi, sono tendenzialmente un notturno. se avessi dormito non mi sarei ripreso più.

e poi.. ne ho approfittato (avremo bruciato 4mila kalorie?) e mi sono sbafato grandi quantità di dolci e caffè zuccherato!

Quando è la prossima 24h che già c'ho fame? :mrgreen:

(la prossima volta però faccio lo scorretto e mi dopo. due zollette di zucchero prima di partire e me magno Folcarelli come un babà al rhum!)
 
D

dolomia

Ospite
Semplice!Quest'anno il raccolto delle piantine che c'ha sul davanzale, è andato a gonfie vene!

dici che non è basilico?

cocainabotanica.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
questione di metabolismi, sono tendenzialmente un notturno. se avessi dormito non mi sarei ripreso più.

e poi.. ne ho approfittato (avremo bruciato 4mila kalorie?) e mi sono sbafato grandi quantità di dolci e caffè zuccherato!

Quando è la prossima 24h che già c'ho fame? :mrgreen:

(la prossima volta però faccio lo scorretto e mi dopo. due zollette di zucchero prima di partire e me magno Folcarelli come un babà al rhum!)

mentre ero in tenda e NON dormivo...ti sentivo che parlavi di doppi giri probabili notturni...e mi chiedevo.."ma come diavolo fà"...
io pure ci ho dato un pochino dentro di nutella...anzi credo sia stato il mio unico sostentamento(subito bruciato) visto che ho mangiato poco e niente in tutta la giornata....:-((

Cmq....altro risultato molto gradevole di questa 24 ore..:-?..stamane pesavo 50 kg.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....Fra poco diverrò trasparente...ho perso 4 kg in quasi un mese senza fare nulla....anzi..mangiando pure....mah...:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Vista la defezione notturna dei miei compagni di squadra, io ho girato più di notte che di giorno, dei miei 10 giri totali 6 li ho fatti di notte e tutti rigorosamente doppi, ovvero 3 turni da 2 giri l'uno.

Quest'uomo è un tosto, un generoso, uno che è FR ideologicamente ma potenzialmente un ottimo xc..

Abbiamo fatto un turno insieme e mi c'è voluto il secondo giro per prendergli qualche decina di metri.... benché Dolomia+9.2 = la metà del peso del Mod + Scream!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Vista la defezione notturna dei miei compagni di squadra, io ho girato più di notte che di giorno, dei miei 10 giri totali 6 li ho fatti di notte e tutti rigorosamente doppi, ovvero 3 turni da 2 giri l'uno.
Si ma nessuno s'e' fatto mezzo tracciato a correre (mortacci de la rota rotta) come me alle 3.30 di mattina e al terzo giro consecutivo !!!!!! :zapalott:
:)))::)))::)))::)))::))):
 
M

mares

Ospite
Quest'uomo è un tosto, un generoso, uno che è FR ideologicamente ma potenzialmente un ottimo xc..

Abbiamo fatto un turno insieme e mi c'è voluto il secondo giro per prendergli qualche decina di metri.... benché Dolomia+9.2 = la metà del peso del Mod + Scream!
lo dovemo porta' in montagna con noi o-o
 
D

dolomia

Ospite
Si ma nessuno s'e' fatto mezzo tracciato a correre (mortacci de la rota rotta) come me alle 3.30 di mattina e al terzo giro consecutivo !!!!!! :zapalott:
:)))::)))::)))::)))::))):


vedo che di là non ti rendono i meriti dovuti, per cui da qui, per il mio intermediato cugino:

HIP HIP HURRAAAA!

p.s. alla prossima: vie' co noi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si ma nessuno s'e' fatto mezzo tracciato a correre (mortacci de la rota rotta) come me alle 3.30 di mattina e al terzo giro consecutivo !!!!!! :zapalott:
:)))::)))::)))::)))::))):

ero lì in zona cambio quando ti ho visto arrivare correndo a piedi, grande prova di determinazione, ad ogni giro che ho fatto successivamente dal panettone in poi pensavo a te che te l'eri fatta a piedi o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo