24h MTB di ROMA ***2007***

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
primo contatto col campo ed il popolo di biker, l'impatto è stato piacevole, passa subito ogni pensiero e si sta in allegria; abbiamo trovato tanti amici, le nostre squadre sono tutte attaccate e mischiate :mrgreen::))):

alcuni sono gia venuti e qualcuno è rimasto, vista l'atmosfera ad immaginarlo sarei rimasto anche io ma avevo ancora altro da portare.

la pedalata storica è andata bene, ho percepito tanto entusiasmo e contentezza nel vagare per Roma da parte dei foresti; naturalmente c'era chi voleva correre di più e chi si è lamentato che siamo andati troppo veloci; con un gruppo così numeroso sono cose che capitano ma una cosa è certa: Claudio è un vero imperatore :up:

domani cerco di essere sul posto presto così da poter fare un giro prima della partenza; il primo giro Valerio ha avuto la bella idea di farlo assieme o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
primo contatto col campo ed il popolo di biker, l'impatto è stato piacevole, passa subito ogni pensiero e si sta in allegria; abbiamo trovato tanti amici, le nostre squadre sono tutte attaccate e mischiate :mrgreen::))):

alcuni sono gia venuti e qualcuno è rimasto, vista l'atmosfera ad immaginarlo sarei rimasto anche io ma avevo ancora altro da portare.

la pedalata storica è andata bene, ho percepito tanto entusiasmo e contentezza nel vagare per Roma da parte dei foresti; naturalmente c'era chi voleva correre di più e chi si è lamentato che siamo andati troppo veloci; con un gruppo così numeroso sono cose che capitano ma una cosa è certa: Claudio è un vero imperatore :up:

domani cerco di essere sul posto presto così da poter fare un giro prima della partenza; il primo giro Valerio ha avuto la bella idea di farlo assieme o-o

Grande Tostarello!!! :prost:

Domani alle 9:00 - 9:30 sono li agli acquedotti!! :bum-bum-:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Soltanto un dato: Quasi 35 ore senza chiudere mai occhio!!!!!!!!
Sono distrutto, ora vado a dormire, ci si sente domani.

Avviso per tutti: per favore non iniziate ad aprire 200 topic diversi per le foto.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi ho smarrito la mia custodia blu scura degli occhiali da vista con i relativi occhiali dentro e un porta lenti..
Se qualcuno se lo ritrovasse per caso nella sua borsa, me lo può far sapere?..
grazie....


:cry::cry::cry:
 
M

mares

Ospite
Trovato cappellino nero con visiera... chi l'ha perso?
trovata bambola gonfiabile bucata moooooooolto abbronzata, di chi è?
o-o
 
D

dolomia

Ospite
fantastico! una favola, ancora non ci credo..


comunicazioni di servizio:

a) Alexxangel: la custodia è finita nel bustone IKEA, la ho io, me la posso portare al lavoro e domani ci sentiamo per ridartela

b) Mares: cappellino nero, se è di quelli deca piegabili è il mio



Ragazzi..come dirvelo..

SIAMO UN TEAM ED ABBIAMO UN CAPITANO E DEI PEDALATORI INCREDIBILMENTE GENEROSI!

Un abbraccio anche alle altre squadre. tutti incredibili.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ragazzi una favola!:)))::)))::))):
un'esperienza strepitosa!


mi sono divertita un mondo e di più!
i compagni di squadra meravigliosi e generosissimi!
un capitano attento preciso eccezionale !
grazie a tutti!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):o-o:bum-bum-:


@super
complimentonissimi per le foto!!!!!!!!!!!!:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bellissima Esperienza !!! :-?

Da quando ho saputo di questa 24H e della possibilità di farla in solitario l'ho sempre voluta e desiderata così... non dico ci sia stata molta preparazione da parte mia, almeno quanta ce ne dovrebbe essere stata, ma è cmq strepitoso, l'ambiente, la gente, le emozioni vissute in queste lunghissime 24H...

...se contavo i minuti mentre pedalavo non ne sarei mai uscito, allora mi sono dato la media di 1 giro ogni 30min, comodo comodo, ma poi di solito stavo sui 20-25, quindi me sò preso un pò de vantaggio... (smarrito poi nella nottata xkè mi bruciavano gli okki e non ci vedevo niente...poi la stanchezza che sopravanzava)

...ma che bello però... Grazie a tutti per il sostegno e l'assistenza... siamo stati GRANDIOSI !!! o-o
 
D

dolomia

Ospite
GRT al 13° posto, superando altri team che avevano già partecipazioni alle 24h;

JRT al 23° con il 22° veramente ad un soffio che un po' di esperienza in più ci aiuterà a recuperare.
BPBI MAGLIA NERA di categoria.. come da divisa! eroici!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo