in bocca al lupo a tutti i partecipanti
pedalate, sudate, sgommate, droppate, accoppiatevi e soprattutto
DIVERTITEVI !!!
Quoto!o-o
P.S. Se ce la faccio, sabato in serata passo a trovarvi!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti
pedalate, sudate, sgommate, droppate, accoppiatevi e soprattutto
DIVERTITEVI !!!
non sono riuscito a ritrovare la catenona da moto... è da un pò d'anni ke non la usavo... porterò solo quella piccolina e leggera da bici...
Sono quasi certa che dimenticherò qualcosa......
la sella... porta la sella!
Stiamo tutti assieme... c'hanno messo in pratica prima dell'ultima curva a SX di via Lemonia, sotto alla pinetina...troverai un grande gazebo tetto rosso e pareti bianche, è il nostro...davanti ci sono Maurizia, Gerry, Tost ed i FR... se vuoi puoi accostarti al gazebone nostro sennò dove trovi posto, di spazio ce n'è... o-o
a flà non ho capito... è la pinetina dove si fa lo zigo-zago?Stiamo tutti assieme... c'hanno messo in pratica prima dell'ultima curva a SX di via Lemonia, sotto alla pinetina...troverai un grande gazebo tetto rosso e pareti bianche, è il nostro...davanti ci sono Maurizia, Gerry, Tost ed i FR... se vuoi puoi accostarti al gazebone nostro sennò dove trovi posto, di spazio ce n'è... o-o
CLICCA QUIa flà non ho capito... è la pinetina dove si fa lo zigo-zago?
ok.grazie, allora più o meno avevo capitoCLICCA QUI
In pratica è pochi metri dopo il civico 242 di Via Lemonia, all'altezza dell'incrocio con Viale Tito Labieno.
CLICCA QUI
In pratica è pochi metri dopo il civico 242 di Via Lemonia, all'altezza dell'incrocio con Viale Tito Labieno.
si
tanto nun trovi posto è un delirio di camper camion pulman ecc .....
AHOO'....ME AVETE LASCIATO 1 SPAZIO PER LA MIA TENDA???..E UNA SPAZIETTO PER METTE IL GENERATORE.....RICORDATEVI CHE IO PORTO LA LUCE...COME UN DIO...
DOMATTINA ALLE 7 SO LA....
NOTTE
a Federi, me raccomando, prima riscaldamento, poi a cannone e poi come defatigamento, la caccia al vitello!!! Anzi, al Vitellone...o-o