24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi...CHE SPETTACOLO !!!

Un ambiente degno di un paddok europeo !!! :-?

Tanta gente, tutti sorridenti, una marea di bici, tende, camper, gazebi, luci, musica... veramente una bellissima atmosfera :bum-bum-:

Non vedo l'ora che arrivino le 11 domani... anke xkè prima cominciamo e prima finimo... :mrgreen:

PS... mi ha dato un'emozione stupenda vedere i "corridoi" dove passeremo domani, li avevo visti solo in televisione fin d'ora, e pensare che domani a forza di girarci dentro ne avrò la nausea mi affascina...

...sarà faticoso, sicuramente, quel che non sò è quanto durerò...ma sarà fantastico uguale... già così sono felice...

BUONA SERATA RAGAZZI... a domani ! :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Stiamo tutti assieme... c'hanno messo in pratica prima dell'ultima curva a SX di via Lemonia, sotto alla pinetina...troverai un grande gazebo tetto rosso e pareti bianche, è il nostro...davanti ci sono Maurizia, Gerry, Tost ed i FR... se vuoi puoi accostarti al gazebone nostro sennò dove trovi posto, di spazio ce n'è... o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Stiamo tutti assieme... c'hanno messo in pratica prima dell'ultima curva a SX di via Lemonia, sotto alla pinetina...troverai un grande gazebo tetto rosso e pareti bianche, è il nostro...davanti ci sono Maurizia, Gerry, Tost ed i FR... se vuoi puoi accostarti al gazebone nostro sennò dove trovi posto, di spazio ce n'è... o-o


OK....MA DOMATTINA DI BUON'ORA (7) CHI TROVO???O STANNO A DORMI??:mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Stiamo tutti assieme... c'hanno messo in pratica prima dell'ultima curva a SX di via Lemonia, sotto alla pinetina...troverai un grande gazebo tetto rosso e pareti bianche, è il nostro...davanti ci sono Maurizia, Gerry, Tost ed i FR... se vuoi puoi accostarti al gazebone nostro sennò dove trovi posto, di spazio ce n'è... o-o
a flà non ho capito... è la pinetina dove si fa lo zigo-zago?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
a flà non ho capito... è la pinetina dove si fa lo zigo-zago?
CLICCA QUI
In pratica è pochi metri dopo il civico 242 di Via Lemonia, all'altezza dell'incrocio con Viale Tito Labieno.

img120mf6.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
infatti è quel che volevo sapere io....come siamo a posti di auto?..sulla circonvallazione tuscolana si troveranno posti?...Forse pero' converrebbe chi deve scaricare le cose, avvicinarsi al campo, chiamare qualcuno che aiuti a scaricare e poi andare a parcheggiare....:-?
mah...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo