D
dolomia
Ospite
no no io non tiro una sega......io faccio il mio e stop: "minimo sindacale"
petit.. e partiiii! guarda che porto la mtb per la tua bella, non fa tardi, eh!?
raga , essendo vicini di "branda" , stasera dormo anche io lì....qualsiasi cosa ....bussate o-o
Scusa ma non c'era Maurizia, Igor, SHT e qualcun'altro che rimane lì stasera a dormire? mi sono perso qualcosa?[/COLOR][/I]
leo un c'è provà... avremmo aperto 15 topic solo noi che siamo notoriamente casinari.... in più c'abbiamo SHT che è 'n agaranzia
o-o
tant'è vero che L'HO CREATO IO STO POST !!!
"...ho creato un mostro..." Come disse Blues sulla salita per campagnano, acquattato dietro na siepe...
P.S: ER BIADA (che fa la "solo") viene domattina al campo per installare la sua tenda ... se possibile lasciamogli un posto vicino a noi.
er Biada se pò tranquillamente aggregare nel gazebone insieme a me e danilo... i TRETTRE SOLISTI !
PS... ma staremo tutti vicini vicini tra squadre e solisti si... così ci facciamo compagnia...
tant'è vero che L'HO CREATO IO STO POST !!!
"...ho creato un mostro..." Come disse Blues sulla salita per campagnano, acquattato dietro na siepe...
...il mio vicinivicini era per il nostro SUPPORTER a terra... cioè un amico comune mio e di Danilo, ci farà da assistenza e supporto logistico per l'intero arco della 24H...quindi se possiamo inserire il gazebone in mezzo alle tende vostre in modo da stare tutti assieme nun lo lascioamo solo VIRTUALMENTE... o-o
ANSAI KE RISATE... tre motociclisti incalliti, due in bici x 24H ed uno a piedi co le borracce...
,,,fortuna ke nun me piace la bira