24h MTB di ROMA ***2007***

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Questa gara ha un successo enorme (almeno qui sul forum), non è ancora iniziata e ci sono già più di 3.000 discussioni riguardanti questa manifestazione, non credo si sia ma vista una cosa del genere per nessuna altra gara!!!!!!!!!!!!!!!



W la 24ore di Roma!!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Scusa ma non c'era Maurizia, Igor, SHT e qualcun'altro che rimane lì stasera a dormire? mi sono perso qualcosa?[/COLOR][/I]

ahò...ma ke te stai a inventà...io nun rimango li a dormire, infatti ho chiesta a maurizia e littlejohn se loro potevano "controllare", anche con utilizzo il gazebone che monteremo stasera per noi io e danilo... abito a 10m da li...ce manca solo ke me metto a dormì in tenda SOTTO CASA !!! :)))::)))::))):

PS... tra un pò faccio un salto al parco... porto tutti i fogliacci e cerco di capire la nostra locazione... ki ci sarà? o-o



Sò carico come na molla...quindi x domani sarò già stremato :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tant'è vero che L'HO CREATO IO STO POST !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"...ho creato un mostro..." Come disse Blues sulla salita per campagnano, acquattato dietro na siepe... :)))::)))::))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
P.S: ER BIADA (che fa la "solo") viene domattina al campo per installare la sua tenda ... se possibile lasciamogli un posto vicino a noi.


er Biada se pò tranquillamente aggregare nel gazebone insieme a me e danilo... i TRETTRE SOLISTI ! :mrgreen:

PS... ma staremo tutti vicini vicini tra squadre e solisti si... così ci facciamo compagnia... :))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
er Biada se pò tranquillamente aggregare nel gazebone insieme a me e danilo... i TRETTRE SOLISTI ! :mrgreen:

PS... ma staremo tutti vicini vicini tra squadre e solisti si... così ci facciamo compagnia... :))):

aooooo ma lo voi capi che tu nun te devi da ferma mai devi da pedala, nun te lo da nissuno er cambio ............. devi da pedalà!!!!!!!!!!!!!!! o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...il mio vicinivicini era per il nostro SUPPORTER a terra... cioè un amico comune mio e di Danilo, ci farà da assistenza e supporto logistico per l'intero arco della 24H...quindi se possiamo inserire il gazebone in mezzo alle tende vostre in modo da stare tutti assieme nun lo lascioamo solo VIRTUALMENTE... o-o

ANSAI KE RISATE... tre motociclisti incalliti, due in bici x 24H ed uno a piedi co le borracce... :)))::)))::))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...il mio vicinivicini era per il nostro SUPPORTER a terra... cioè un amico comune mio e di Danilo, ci farà da assistenza e supporto logistico per l'intero arco della 24H...quindi se possiamo inserire il gazebone in mezzo alle tende vostre in modo da stare tutti assieme nun lo lascioamo solo VIRTUALMENTE... o-o

ANSAI KE RISATE... tre motociclisti incalliti, due in bici x 24H ed uno a piedi co le borracce... :)))::)))::))):

mittiko SHT faje vede de ke pasta 6 fattttttoo!!!!!!!!!!!! o-o poi na biretta se la sparamo dommenica a madina dopo (che tu) aver pedalato pe 24oredefilasenzamaifermatte :saccio:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non sono riuscito a ritrovare la catenona da moto... è da un pò d'anni ke non la usavo... porterò solo quella piccolina e leggera da bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo