24h MTB di ROMA ***2007***

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Stasera con Luca veniamo al campo (dopo cena) per portare le cose e, se serve, dare una mano. In quella occasione porto il certificato medico e la "manleva".

E' necessario che vengo alle 8,30 lo stesso?

Non so se montare le gommazze belle ciccie e tacchettate o quelle strettine e veloci da secco!

io, dolomia, mares e bluesman (e forse qualcun altro) facciamo la "pedalata nella storia" quindi alle 17-18 lasciamo il campo; torneremo molto tardi (penso per le 23) poi andiamo a casa per un riposino, quindi o aspetti che torniamo oppure, se trovi li qualcuno di noi che viene di sicuro domattina presto, li lasci a loro.

io lascio le fast track o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A regà ma come fate?....io spero stasera, se mi dice bene, di infilarmi nel lettuccio al più tardi per le 22....sperando di far scorta di sonno che di certo perderò domani....:-((:-((:-((
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io, dolomia, mares e bluesman (e forse qualcun altro) facciamo la "pedalata nella storia" quindi alle 17-18 lasciamo il campo; torneremo molto tardi (penso per le 23) poi andiamo a casa per un riposino, quindi o aspetti che torniamo oppure, se trovi li qualcuno di noi che viene di sicuro domattina presto, li lasci a loro.

io lascio le fast track o-o

Scusa ma non c'era Maurizia, Igor, SHT e qualcun'altro che rimane lì stasera a dormire? mi sono perso qualcosa?

Se lascio le cose a loro posso venire dopo (tipo le 9,30-10,00) oppure devo stare lì tassativamente alle 8,30 lo stesso?

P.S:Lascio anche io le Fast Track & Furios! :))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Scusa ma non c'era Maurizia, Igor, SHT e qualcun'altro che rimane lì stasera a dormire? mi sono perso qualcosa?

Se lascio le cose a loro posso venire dopo (tipo le 9,30-10,00) oppure devo stare lì tassativamente alle 8,30 lo stesso?

P.S:Lascio anche io le Fast Track & Furios! :))):


SIMONE TRANQUILLO GIOVANNI,LITTLEJOHN ED IO SICURAMENTE SIAMO Lì QUESTA NOTTE.:)))::))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ottimo, magari montiamo qualche tenda pure noi e vi lasciamo in custodia qualcosa :mrgreen:


giovanni è in viaggio l'ho appena sentito è già a gubbio arriva qui da me mi aiuta a caricare le cose da portare e veniamo al parco per ciu lasciate tranquillamente tutto quello che volete.


nn riesco a scaricare la liberatoria me la puoi rimandare, per favore?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A regà ma come fate?....io spero stasera, se mi dice bene, di infilarmi nel lettuccio al più tardi per le 22....sperando di far scorta di sonno che di certo perderò domani....:-((:-((:-((

io già sto sderenato, è da un paio di giorni che vado ad aspirine...:cry:

mò che ho messo le mani avanti.... posso fare mezzo giro? :loll::smile:

XR400R ha scritto:
Scusa ma non c'era Maurizia, Igor, SHT e qualcun'altro che rimane lì stasera a dormire? mi sono perso qualcosa?

lo vedi...sò fusooo :-P:help:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io già sto sderenato, è da un paio di giorni che vado ad aspirine...:cry:

Stamme lontano e nun fa er Goganga 2 la vendetta!!!!! :))):

Per Maurizia: ci vediamo stasera che vengo a portare le cose con Luca.

Per Giovanni: beato te!:mrgreen:

P.S.: Riccà ... a che ora devo da venì domattina (visto che lascio i documenti a Maurizia)????? stai fuso eh!!!:sculacci:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
allora siamo in tanti!
è da martedì che vado avanti a tachipirina aspirina gocce nasali fumenti :cry::cry::cry:.................e riti woodoo per poter pedalare anche solo un giro!!!!!!!!:cry::cry::cry:

porco demonio ... tu, Tosty, Goganga ... guarda se nun me tocca fà 20 giri anzichè i 4 programmati!!!

DAJE CHE 'STA 24H ME STA' A DIVENTA' MASCHIAAAAAAAAA ... figoooooo ... la INTENSE gode alla sola idea!:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo