24H Lago D'idro 2008

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Esatto...infatti sono curioso se anche quest'anno, alle cinque di mattina faccio la mia vomitatina classica...:rosik:


P.S. Sono online i primi iscritti!

Ciao Mr DaveXc ...a parte il nick mio " fenomeno " mi chiamo Flaviano
per il vomitino il primo anno a me sono bastate circa 5 ore per lo svuotamento, ma da quando uso alimentarmi come ho scritto nel forum i problemi sono scomparsi, mai andato in crisi ne avvertito problemi vari...... magari dacci un'occhiata
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
ma perchè non facciamo un gazebo con assistenza per noi che facciamo il solo???? io metto il gazebo e gli attrezzi.... (sono meccanico shimano) cosa ne dite?:nunsacci:

E qua ti sei giocato la tranquillità :azz-se-m:
non sempre ma spesso nelle 24h c'è pure l'assistenza meccanica ma ora con te " avremo " un'altro punto di riferimento
non solo il gazebo ben fornito ma dovrai pedalare vestito modello MARIOBROS ( con la tua bella borsa attrezzata ) per ogni emergenza

seriamente ...... grazie per i tuoi propositi ma la sola cosa che ti posso dire è scrivere a LUI .... si il nostro BOSS .... 24passion saprà consigliarti

:adore!: :adore!: :adore!:

PS se si sparge la voce non pedali più :i-want-t:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Dave, il percorso è fattibile con le slick da 1,4"? Con tutto quell'asfalto non so come gommare.

Grazie

Ciao, Gian
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Personalmente non gommerei mai con 1.4, anche se sei in un team.
E poi se dovesse esser brutto nella discesa cementata avresti il tuo ble da fare, così come nel prato e sul pavè.

IMHO

Ciao.


Ho 2 set di ruote, dal momento che il mio team pensava di fare giri secchi durante il giorno da quì l'idea di gommare stretto. Di notte o in caso si maltempo gommereri RR da 2,1.

L'ideale penso siano delle semislick ma se prendo altre gomme mi tocca divorziare. :prost:
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Ohi Gian...
1,4 son belle piccine, più che altro c'è un pezzo un pò accidentato dove rischi la foratura...in effetti però di asfalto ce n'è ma anche tombini e ciotolato quindi ti conviene trovare una via di mezzo; anche io penso cambierò le mie 26x2...
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Incredible...:il-saggi:


24 H Lago d’Idro 2008 : .


Anche i tandem
alla 24 H Idro 2008, con una classifica a loro dedicata l’organizzazione “apre” a questa nuova categoria .Questi strani bikers aggiungeranno spettacolo alla competizione. Già arrivata la prima iscrizione di categoria . La prima coppia e l’organizzazione si augurano di avere un buon numero di partecipanti sulla la bicicletta-multipla per rendere la sfida particolarmente avvincente.




[email protected]
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao belli .......... acci siamo già in fase di studio su come elaborare le Vs bike ?
Io pensavo di procurarmi un gancio e un paio di metri di corda ;-) e .... sfruttare
qualche partecipante ignaro :i-want-t:
Io mi tengo prudenzialmente le classiche 26x2.0 semislick .... memore anni fa di rovinose e dolorose cadute sul pavè bagnato usando pneumatici poco idonei :vecio:
 

specialbike2000

Biker novus
eccomi... ho contattato il BOSS e mi ha dato anche lui OK sul gazebo, quindi ci si organizza dai... come possiamo fare? il mio gazebo è 3 x 3, porto anche una tenda e spero di parcheggiare la macchina vicino... dovrei essere a idro il sabato pomeriggio verso le 15....
 

24hpassion

Biker perfektus
eccomi... ho contattato il BOSS e mi ha dato anche lui OK sul gazebo, quindi ci si organizza dai... come possiamo fare? il mio gazebo è 3 x 3, porto anche una tenda e spero di parcheggiare la macchina vicino... dovrei essere a idro il sabato pomeriggio verso le 15....

Sto cercando di capire bene come sarà la logistica, anche perchè così termino l'articolo sul percorso per il mio sito ;-)

Ci sentiamo nei prossimi giorni.

Ciao!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo