24H Lago D'idro 2008

24hpassion

Biker perfektus
Wueh raga mica ci sono problemi :il-saggi:
se nessuno arriva a fare giro a Idro vorrà dire che sarà l'ennesima sorpresa

Boranga prendo nota e non mancherò :sbavon:

Boss ( 24hpassion ) dispiace pure a me non esserci a Finale, anche perchè non l'ho mai fatta.

Ma prossimo anno , se la salute è amica :prega: , vorrei fare pure quella e qualcosa all'estero anche se però li i prezzi cominciano ad essere di una certa entità.
Comunque abbinando gara più vacanza qualcosa farò ( se saremo più d'uno il divertimento sarà assicurato ).

Ciao bello!!
Torno ora ora dal sopralluogo a Idro.:spetteguless:

Sorpresa!!!!!!......abbi pazienza ancora una settimana dai....non voglio bruciare la news del sito...devo scrivere anche per quello;-)

Ce la fai?

Grazie, ciao.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ma come???? Mi facevate un tifo della madonna!!!!!!
E poi avete voluto fare una foto con me alla fine..e io mi vergognavo come un bambino..........secondo me eravate ubriachi!!!!!....

Capito? ;-)

A proposito, quella foto? ....se l'avete fatta davvero intendo.....:-)


Si hai fatto più giri tu da solo che noi 12.

E sicuro che fossimo ubriachi, vedo di recuperarti la foto!

Ciao
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
che luce prendo ?

una della decathlon ...?

davanti non servono vero a idro ?


Luce dietro basta una delle classiche lucette rosse ( almeno quella la batteria dura una vita ) che costano pochi n....euro

Davanti non serve , viene richiesto solo di avere con se per evenienza una torcia ma nulla di più , poi se pensi di fare notturne o altre 24h il discorso cambia .



Io volevo fare un impianto newage con candele e profumini vari ma mi son buttato in qualcosa di più hard


xtr-per-sempre ho notato che hai la bici sottopeso ...... spero non vorrai farla diventare anoressica e rischi diventi un monociclo :mrgreen:
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Eccomi...
sono un local.
Per evitare i danni dell'anno scorso causa fango e pioggia, e a causa della ritrovata stabilità del lago d'Idro che finalmente è tornato al suo standard vitale di altezza il percorso è stato modificato.
Non è stato più possibile transitare sul lungolago quindi, per rendere la competizione più ardua e meno "pista ciclabile" si è inserito un bello strappo piuttosto impegnativo ma non lunghissimo, dapprima in asfalto quindi in falsopiano su sterrato. Poi discesa veloce che probabilmente verrà limitata da dei jersey a causa della pendenza notevole e bellissimo tratto nel cuore del paese, tra viottoli, volti e strettoie (illuminato e a contatto con la gente sarà bellissimo).
Purtroppo a causa di problemi relativi a terreni privati si è dovuto limitare non poco la componente di sterrato, nonostante questo il circuito si dimostra abbastanza polivalente e ciò che conta è comunque passare una bella due giorni in compagnia.

Per la terza volta, ci sarà anche il sottoscritto e, dopo: "I mal Trac Ensema", i "Fin che ghe n'è viva l're" (grande prestazione l'anno scorso, ottavi di categoria!), quest'anno si corre non più in quattro ma in otto:
i "CAMPIONI DEL BIANCO"

Vi aspetto!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Eccomi...
sono un local.
Per evitare i danni dell'anno scorso causa fango e pioggia, e a causa della ritrovata stabilità del lago d'Idro che finalmente è tornato al suo standard vitale di altezza il percorso è stato modificato.
Non è stato più possibile transitare sul lungolago quindi, per rendere la competizione più ardua e meno "pista ciclabile" si è inserito un bello strappo piuttosto impegnativo ma non lunghissimo, dapprima in asfalto quindi in falsopiano su sterrato. Poi discesa veloce che probabilmente verrà limitata da dei jersey a causa della pendenza notevole e bellissimo tratto nel cuore del paese, tra viottoli, volti e strettoie (illuminato e a contatto con la gente sarà bellissimo).
Purtroppo a causa di problemi relativi a terreni privati si è dovuto limitare non poco la componente di sterrato, nonostante questo il circuito si dimostra abbastanza polivalente e ciò che conta è comunque passare una bella due giorni in compagnia.

Per la terza volta, ci sarà anche il sottoscritto e, dopo: "I mal Trac Ensema", i "Fin che ghe n'è viva l're" (grande prestazione l'anno scorso, ottavi di categoria!), quest'anno si corre non più in quattro ma in otto:
i "CAMPIONI DEL BIANCO"

Vi aspetto!

Ciao " local " , io sono un solista e visto che hai già raccontato qualche news sulla 24h non potresti mettere un'immagine ( tipo tracciato google earth ) un pò piu dettagliata del percorso ( sul sito mtbconcadoro è quasi incapibile ) e magari il profilo altimetrico ..... sai siamo esigentissimi

:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:

ciao e buon weekend
 

xtr-per-sempre

Biker serius
4/9/07
291
0
0
pavia
Visita sito
sarà un macello per me ...

parto in gara da solo , ovviamente non sono allenato in modo adeguato , ma è l'unica senza luci anteriori come 24h e non posso aspettare l'anno prossimo ...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
sarà un macello per me ...

parto in gara da solo , ovviamente non sono allenato in modo adeguato , ma è l'unica senza luci anteriori come 24h e non posso aspettare l'anno prossimo ...

E ri ciao .... ma lascia perdere la para dell'essere allenato in modo adeguato , parti col pensiero di divertirti....di non " massacrarti " e con calma " gran calma " pedali
I stimoli li puoi e devi trovare " fuori e dentro " di te .

PS un aneddoto della mia prima 24h ......... Val Rendena...lungo il circuito ad ogni passaggio scambiavo battute con una coppia di signori anziani... insomma alla sera mi son fermato a mangiare la pasta :-) ....... all'inizio impara e poi chissà piu in là darai di piu
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
sarà un macello per me ...

parto in gara da solo , ovviamente non sono allenato in modo adeguato , ma è l'unica senza luci anteriori come 24h e non posso aspettare l'anno prossimo ...
:bum-bum-:xtr non preoccuparti , divertiti , parti allo scazzo !!!
A me le 24h piacciono sopratutto x l'ambiente (il famoso funky-day) che fa da contorno alla gara. Le bancarelle che animano la piazza il dee-jay che scalda con la sua voce..il pubblico che ti incita.
Anche io quest'anno ho una preparazione specifica tendente allo zero ma a Cremona ci sono voluto andare, ho fatto poco ma mi sono divertito ugualmente.
Idro a mio avviso è fantastica per il pubblico che a tutte le ore ti incita ad andare avanti anche se sei a pezzi, attraversando il paese a tutte le curve trovi gente che ti applaude.
L'altra voltra che sono andato a Idro alla fine dello spiaggione (di sassi) per esempio c'era una signora che incitava i solitari.......dai 23........tieni duro 15........ Il solitario qui non è mai solo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo