24H Lago D'idro 2008

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
woooooooowwww

arrivato il champion chip ....

scusate mai fatto una gara in vita mia con la mtb....

l'ho già montato.

ma chi ce l'ha già il chip , basta che va alla partenza o deve comunque passare dal loro banchetto ?


Personalmente il chip preferisco metterlo alla caviglia, specie in una 24h.
Se hai un problema alla bike puoi andare con quella di un Tuo collega e nella fretta può succedere che fai un giro e il chip rimane...ai box..

In questo modo è anche comodo passare, prima del via, al banchetto e farlo suonare per controllo...
In ogni modo il Tuo è quello personale, acquistato, si identifica per il codice alfa numerico che si intravede nella foto; puoi controllare sul sito http://www.championchip.it/ che tutto sia in regola anche prima del giorno della gara...

Certo che se c'è l'hai in mano un passaggio al banchetto toglie ogni dubbio..

:i-want-t:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
eccomi... ho contattato il BOSS e mi ha dato anche lui OK sul gazebo, quindi ci si organizza dai... come possiamo fare? il mio gazebo è 3 x 3, porto anche una tenda e spero di parcheggiare la macchina vicino... dovrei essere a idro il sabato pomeriggio verso le 15....

Forte , come immaginavo il BOSS opera sempre alla grande.
Accccccccccc stavo per fare una gaffe, non so perche ho sempre l'impressione la gara sia sabato e domenica e invece cade tra la domenica e il lunedi.
Io pure arrivo sabato piu o meno verso quell'ora e mi porterò in zona sistemazione tenda...
io sono " quasi " facilmente individuabile ... ho un Doblò rosso e credo non c'è ne saranno molti in zona.
Poi vediamo di sistemare le cose insieme , se poi si riesce a essere vicino meglio .
 

24hpassion

Biker perfektus
Forte , come immaginavo il BOSS opera sempre alla grande.
Accccccccccc stavo per fare una gaffe, non so perche ho sempre l'impressione la gara sia sabato e domenica e invece cade tra la domenica e il lunedi.
Io pure arrivo sabato piu o meno verso quell'ora e mi porterò in zona sistemazione tenda...
io sono " quasi " facilmente individuabile ... ho un Doblò rosso e credo non c'è ne saranno molti in zona.
Poi vediamo di sistemare le cose insieme , se poi si riesce a essere vicino meglio .
:-)
Potremmo usare la zona del gazebo anche per la nostra roba, o almeno per lo stretto necessario: cibo da mangiare al volo ecc.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
In fase di crescente attesa per Idro si pedalicchia e ci si " dopa " ... un bel bicchierozzo di Refosco DOC a pasto , purtroppo non posso esagerare perche domenica ho una 12h ,
partenza alle 24.00 ... mi sa mettero il cuscino sul manubrio ZZzzzZZZ zzzZZZZ
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ma una domanda?!!
io che faccio il solo, posso fermarmi a mangiare o che ne so a riposare? o bisogna sempre essere in bici?


....puoi gestirti liberamente la tua 24h . Mangiando quando vuoi , possibilmente anticipando la fame, bere prima di aver sete e fermarti pure per fare pipì !......Riposare per un "solo" , secondo me , è pericoloso e potresti non riuscire più a ripartire, però ogniuno di Voi si conosce al meglio ( ...si spera) percui , ripeto, liberi di gestirsi .....Stare sempre in bike non è obbligatorio.

:up:, roberto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo