24H di Finale 2009

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io sto facendo l'elenco delle cose che mi mancano: la bici è pronta, i fanali ci sono, lo zaino col corredo tecnico (magliette, calzoncini, guanti, occhiali etc.) è pronto, l'hydrapack l'ho tirato fuori ma lo devo ancora provare, devo fare la spesa, procurare le N+1 birre "necessarie", preparare macchinetta del caffè fornellino e bombolette, tenda, sacco a pelo, tavolo e sedie, gazebino, radio, qualcosa da leggere... ... ...


Dio solo sa quanto me la sento addosso, devo pensare ad altro perchè nonostante manchino 2 giorni ho addosso una trance agonistica che momenti mi toglie il fiato.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Io sto facendo l'elenco delle cose che mi mancano: la bici è pronta, i fanali ci sono, lo zaino col corredo tecnico (magliette, calzoncini, guanti, occhiali etc.) è pronto, l'hydrapack l'ho tirato fuori ma lo devo ancora provare, devo fare la spesa, procurare le N+1 birre "necessarie", preparare macchinetta del caffè fornellino e bombolette, tenda, sacco a pelo, tavolo e sedie, gazebino, radio, qualcosa da leggere... ... ...

Lo stesso per me .... devo ancora caricare metà roba in macchina, ma niente alcool per due motivi, primo vorrei farla tutta dal primo munuto all'ultimo, secondo perchè se farà caldo come in questi giorni meglio evito ( magari domani sera o alla fine il birrone ci stà tutto quanto ).

Poi devo anche fare la notte di lavoro e domani mattina staccare alle 7 e caricare la supporter e partire ( c.ca 600km ).

Un Doblo rosso e......... quello sono io :-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, domani il nostro sgangherato team da 4 si prepara per la trasferta finalese. Sgangherato neanche tanto, perchè a parte il capitano (io !!!) che è un noto scarsone, la squadra vanta due elementi di particolare spicco (Fabio, non quello di striscia ed Alessandro). Chiude il quartetto il buon Guido, anche lui come me piu' propenso alle discese che alle salite !

Se venite a trovarci, cercate la bandiera nera dei pirati, noi saremo la sotto !

Buon divertimento a tutti !
 

24hpassion

Biker perfektus
Ragazzi, domani il nostro sgangherato team da 4 si prepara per la trasferta finalese. Sgangherato neanche tanto, perchè a parte il capitano (io !!!) che è un noto scarsone, la squadra vanta due elementi di particolare spicco (Fabio, non quello di striscia ed Alessandro). Chiude il quartetto il buon Guido, anche lui come me piu' propenso alle discese che alle salite !

Se venite a trovarci, cercate la bandiera nera dei pirati, noi saremo la sotto !

Buon divertimento a tutti !

Ciao!

Allora ci rivediamo!

Mi raccomando, la mattina del Sabato!!

Fenomeno, fai bene a non volerti perdere nemmeno un minuto della 24h di Finale.

Se ce la farai....e tifo per te.....scoprirai realmente cosa vuol dire portare a termine una 24h di mtb vera, dura.

L'alba sul mare.....se la vedi mentre stai pedalando ininterrottamente, è una conquista unica.

Ciao;-)
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao!

Allora ci rivediamo!

Mi raccomando, la mattina del Sabato!!

Fenomeno, fai bene a non volerti perdere nemmeno un minuto della 24h di Finale.

Se ce la farai....e tifo per te.....scoprirai realmente cosa vuol dire portare a termine una 24h di mtb vera, dura.

L'alba sul mare.....se la vedi mentre stai pedalando ininterrottamente, è una conquista unica.

Ciao;-)




....parole sante!

roberto.
 

elilla

Biker popularis
21/8/05
46
0
0
tortona (AL)
Visita sito
anchio vengo con l'endurazza con gomme da 2.35 :rosik:..tanto il tempo che perdo in salita lo recupero in discesa!! però per fortuna se ne sta sui 14 kg :il-saggi:

allora c'è qualche discesa!ho letto di bike rigide e mi stavo preoccupando,ho letto di quanti secondi (SECONDI!!??)si perdono al cambio e mi stavo deprimendo,poi ho letto di birrazze e grigliate e allora ho capito....o no?
 

24hpassion

Biker perfektus
Bimbi...io sarò con Capo Gufo....se vedete un trenino azzurro con le gomme crema...fate un pò di tifo, perchè quello che sta arrancando e bestemmiando in "sardo-polinesiano" sono io.....


niente fiori, ma opere di bene.....

Bimbo.......la fai con un trenino??????Beh, complimenti:up:
:smile:

Dai che un caffè tira su il morale a tutti.....2 :prost: ancora di più!

Ci si vede la!
 

24hpassion

Biker perfektus
allora c'è qualche discesa!ho letto di bike rigide e mi stavo preoccupando,ho letto di quanti secondi (SECONDI!!??)si perdono al cambio e mi stavo deprimendo,poi ho letto di birrazze e grigliate e allora ho capito....o no?

Io la faccio con la rigida.....solo perchè è una SS 29 però.:il-saggi:

Hai capito hai capito......però devi convenire che ci può stare di tutto no?

Siamo in 1500, più vari ed eventuali, e mica possiamo esser tutti dei festaioli-birraioli. Ci sarà qualcuno che, giustamente, viene per correre seriamente.

L'importante è capire la dimensione nella quale si sta correndo.

Ciao.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Oggi sono passato a riprovare il percorso, alla partenza c'erano 2 Delorean e una marea di biker che montavano tende e cercavano pietre per fare un bel barbecue!
Quando provate il percorso ogni tanto fermatevi e guardate anche il panorama, che é stupendo! perché durante la gara se in discesa togliete gli occhi anche per un secondo dal sentiero....fate una brutta fine!
In settimana sono venuto anche di notte a provare, alle 23 si moriva dal caldo, eravamo tutti bagnati zuppi come se stessimo pedalando sotto il sole, in discesa tutti in fila con il polverone che alzavamo non si vedeva quasi più niente ( se il primo finiva fuori strada finivamo tutti e 11 fuori).
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
Oggi sono passato a riprovare il percorso, alla partenza c'erano 2 Delorean e una marea di biker che montavano tende e cercavano pietre per fare un bel barbecue!
Quando provate il percorso ogni tanto fermatevi e guardate anche il panorama, che é stupendo! perché durante la gara se in discesa togliete gli occhi anche per un secondo dal sentiero....fate una brutta fine!
In settimana sono venuto anche di notte a provare, alle 23 si moriva dal caldo, eravamo tutti bagnati zuppi come se stessimo pedalando sotto il sole, in discesa tutti in fila con il polverone che alzavamo non si vedeva quasi più niente ( se il primo finiva fuori strada finivamo tutti e 11 fuori).
gia' panorama splendido ma nn vi distraete troppo xke' nn è il caso.......sono andato oggi e c'è gia' un botto di gente.....ke bello!!!!!
icon10.gif
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
HELP...se a qualcuno avanza una vite più bussola della corona 44 e riesce a portarmela a Finale mi salverebbe la vita,mi sono accorto ora nel pulirla che l'ho persa e notare che la guarnitura ha fatto solo 2 uscite....anche perchè domani non saprei dove trovarla...GRAZIE
 

lomba

Biker novus
20/6/07
26
0
0
Prov. Sv
Visita sito
Ciao raga
ci sarò anch'io o-o

Si replica...

Ieri ho fatto un salto su e tutto procede alla grande come sempre!

@lanetwork: io non ti posso aiutare ma stai tranquillo che mal che vada su tra stand e vari una bussola salta fuori!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo