24H di Finale 2009

lagranevasio

Biker novus
5/5/09
8
0
0
Catalunya
Visita sito
24hpassion-lanetwork.

Sarà un piacere.

I due di noi, io e mia moglie, nella categoria Solo particiapamos.

Se non saremo capaci di coniugare le birre, birre trenta non prendere, ma tutto si è benvenuto sul nostra tenda Team.

Con noi un Team di Girona (Catalogna), con sette corridori. Che i benvenuti.

Se riuscissimo a raccogliere il Giovedi, i due tenda Team che sono arrivati con la vostra tenda Team ho un Colosseum(Amphitheatrum Flavium).

Tutto pronto per 24Ore!

Ciao.
 

lagranevasio

Biker novus
5/5/09
8
0
0
Catalunya
Visita sito
Ciao.

Un dubbio, alla luce durante la notte abbiamo a portarci attraverso un self-contained potere generatore o l'organizzazione fornisce l'energia necessaria camping?

E per ricaricare le batterie del Sigma Karma-Powerled non posso fare forniti dal ala campeggio?


Giovedi 'e Venerdì di servizio sono dotate di doccia e servizi igienici?

Grazie in anticipo.

Ciao.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao.

Un dubbio, alla luce durante la notte abbiamo a portarci attraverso un self-contained potere generatore o l'organizzazione fornisce l'energia necessaria camping?

E per ricaricare le batterie del Sigma Karma-Powerled non posso fare forniti dal ala campeggio?


Giovedi 'e Venerdì di servizio sono dotate di doccia e servizi igienici?

Grazie in anticipo.

Ciao.

Ciao:-)

Per docce e servizi tutto pronto già Giovedì;-)

Se voi avete un piccolo generatore meglio che lo portate.

L'organizzazione fornisce energia elettrica, ma solo ai bikers vicino alla finish zone.

Oppure potete chiedere a qualche bikers vicino a voi con la tenda o gazebo che ha il generatore (tantissimi lo portano......)

Ciao.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.730
28
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
GRAZIE della dritta...in effetti la corrente per ricaricare è molto importante,non avendo il gruppo elettrogeno porterò un prolungone lungo e da qulche parte mi attaccherò...;-)

Ciao:-)

Per docce e servizi tutto pronto già Giovedì;-)

Se voi avete un piccolo generatore meglio che lo portate.

L'organizzazione fornisce energia elettrica, ma solo ai bikers vicino alla finish zone.

Oppure potete chiedere a qualche bikers vicino a voi con la tenda o gazebo che ha il generatore (tantissimi lo portano......)

Ciao.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.730
28
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
:prost:Fate sul serio all'ora...noi arriveremo venerdì sera...stappa le birre catalane che arriviamo...:prost:

24hpassion-lanetwork.

Sarà un piacere.

I due di noi, io e mia moglie, nella categoria Solo particiapamos.

Se non saremo capaci di coniugare le birre, birre trenta non prendere, ma tutto si è benvenuto sul nostra tenda Team.

Con noi un Team di Girona (Catalogna), con sette corridori. Che i benvenuti.

Se riuscissimo a raccogliere il Giovedi, i due tenda Team che sono arrivati con la vostra tenda Team ho un Colosseum(Amphitheatrum Flavium).

Tutto pronto per 24Ore!

Ciao.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io stasera mi sono visto coi "Regalati siam cari" (capitanati da COBAS80), per gli ultimi ragguagli prima di Finale.

Cosa meglio di cilindrarsi di birra per avere le idee più chiare?!? :smile:

Adesso mi sono auto-promesso una settimana di dieta strettissima, e che la cosa più alcoolica che mi capiterà sarà il colluttorio per i gargarismi :-|, non posso rovinare tutto per colpa del BERE, per quello c'è tutto il dopo-gara, che si preannuncia... mah, come definirlo?!?
 

24hpassion

Biker perfektus
Io stasera mi sono visto coi "Regalati siam cari" (capitanati da COBAS80), per gli ultimi ragguagli prima di Finale.

Cosa meglio di cilindrarsi di birra per avere le idee più chiare?!? :smile:

Adesso mi sono auto-promesso una settimana di dieta strettissima, e che la cosa più alcoolica che mi capiterà sarà il colluttorio per i gargarismi :-|, non posso rovinare tutto per colpa del BERE, per quello c'è tutto il dopo-gara, che si preannuncia... mah, come definirlo?!?

Una birra non ti può certo pregiudicare la prestazione, nemmeno la sera prima.

Poi, se vuoi perderti tale piacere a favore di una condotta integerrima:prega:

Noi ci ammazzeremo sempre e comunque di birra, :prost: pure durante la 24h.

E il risultato non cambierà.

Ciao
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Noi ci ammazzeremo sempre e comunque di birra, :prost: pure durante la 24h.

E il risultato non cambierà.

Ciao

sante parole... al lavoro gira abbastanza di merda per cui non vedo l'ora che sia venerdì mattina per partire e levarmi un po dalle menate delle assistenza!

poi birra e costinate a tutti.
alla fine verrò col frontino non con l'endurazza. ho riassaporato il primo amore un paio di sere fa che mi è ricapitata l'occasione di utilizzarlo...

come ci riconosciamo il venerdì per farci una biretta e o un giretto insieme?
 

24hpassion

Biker perfektus
sante parole... al lavoro gira abbastanza di merda per cui non vedo l'ora che sia venerdì mattina per partire e levarmi un po dalle menate delle assistenza!

poi birra e costinate a tutti.
alla fine verrò col frontino non con l'endurazza. ho riassaporato il primo amore un paio di sere fa che mi è ricapitata l'occasione di utilizzarlo...

come ci riconosciamo il venerdì per farci una biretta e o un giretto insieme?

Ci penso io adesso, apro un topic nuovo;-)
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
E ci siamo...Finale è alle porte...e già qualche cosa non torna...

All'alba di qusta bellissima giornata di sole, parto alla volta di finale (circa 150 Km) per picchettare la zona dove andremo a sistemarci per la 24h.
Premetto che vi è stato uno scambio di e mail con la segreteria che si occupa dell'evento, per saper da quando ciò si potesse fare.(da oggi..)
Arrivato a Ferrin, segliamo la zona..un bel 5m x 5m o poco più (team da 8..ma essendo in molti meglio non esagerare, qui lo spazio è quel che è..)..
Contento dell'operazione me ne stò per andare....ma..
E già ma..incontro un tipo..un 'oraganizzatore..che dopo aver chiesto se avessi picchettato mi chiede se ho messo anche la tenda...
no la tenda no..solo fettuccia e 4 picchetti...
Risposta??: e ci vuole la tenda...se non metti la tenda l'oraganizzazione è libera di rimuovere la tua fettuccia...


  1. A chi è più intelligente di me, mi spiega l'utilità della tenda allinterno dello spazio fettucciato??
  2. Come informazioni più importanti dovrebbero essere: che team siete, in quanti siete e sopratutto quanto spazio avete occupato...o no?
No..l'importante è la tenda...se poi occupi uno spazio immenso e siete in due...pazienza..l'importante è la tenda.. (peraltro nelo regolamento la parola tenda non compare neppure..)

Colgo comunque l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno duramente per la riuscita di quest'evento bellissimo..(quasi tutti..)
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
E ci siamo...Finale è alle porte...e già qualche cosa non torna...

All'alba di qusta bellissima giornata di sole, parto alla volta di finale (circa 150 Km) per picchettare la zona dove andremo a sistemarci per la 24h.
Premetto che vi è stato uno scambio di e mail con la segreteria che si occupa dell'evento, per saper da quando ciò si potesse fare.(da oggi..)
Arrivato a Ferrin, segliamo la zona..un bel 5m x 5m o poco più (team da 8..ma essendo in molti meglio non esagerare, qui lo spazio è quel che è..)..
Contento dell'operazione me ne stò per andare....ma..
E già ma..incontro un tipo..un 'oraganizzatore..che dopo aver chiesto se avessi picchettato mi chiede se ho messo anche la tenda...
no la tenda no..solo fettuccia e 4 picchetti...
Risposta??: e ci vuole la tenda...se non metti la tenda l'oraganizzazione è libera di rimuovere la tua fettuccia...


  1. A chi è più intelligente di me, mi spiega l'utilità della tenda allinterno dello spazio fettucciato??
  2. Come informazioni più importanti dovrebbero essere: che team siete, in quanti siete e sopratutto quanto spazio avete occupato...o no?
No..l'importante è la tenda...se poi occupi uno spazio immenso e siete in due...pazienza..l'importante è la tenda.. (peraltro nelo regolamento la parola tenda non compare neppure..)

Colgo comunque l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno duramente per la riuscita di quest'evento bellissimo..(quasi tutti..)


Visto arrivo domani pomeriggio grazie per la dritta ... vedro di fare come hanno consigliato :-)
 

24hpassion

Biker perfektus
E ci siamo...Finale è alle porte...e già qualche cosa non torna...

All'alba di qusta bellissima giornata di sole, parto alla volta di finale (circa 150 Km) per picchettare la zona dove andremo a sistemarci per la 24h.
Premetto che vi è stato uno scambio di e mail con la segreteria che si occupa dell'evento, per saper da quando ciò si potesse fare.(da oggi..)
Arrivato a Ferrin, segliamo la zona..un bel 5m x 5m o poco più (team da 8..ma essendo in molti meglio non esagerare, qui lo spazio è quel che è..)..
Contento dell'operazione me ne stò per andare....ma..
E già ma..incontro un tipo..un 'oraganizzatore..che dopo aver chiesto se avessi picchettato mi chiede se ho messo anche la tenda...
no la tenda no..solo fettuccia e 4 picchetti...
Risposta??: e ci vuole la tenda...se non metti la tenda l'oraganizzazione è libera di rimuovere la tua fettuccia...


  1. A chi è più intelligente di me, mi spiega l'utilità della tenda allinterno dello spazio fettucciato??
  2. Come informazioni più importanti dovrebbero essere: che team siete, in quanti siete e sopratutto quanto spazio avete occupato...o no?
No..l'importante è la tenda...se poi occupi uno spazio immenso e siete in due...pazienza..l'importante è la tenda.. (peraltro nelo regolamento la parola tenda non compare neppure..)

Colgo comunque l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno duramente per la riuscita di quest'evento bellissimo..(quasi tutti..)

Ti rispondo a naso......

Secondo me, forse per la fretta, ti han detto della tenda perchè: occupi il posto solo se poi ci rimani lì a tenerlo occupato.
Altrimenti tutti quelli che abitano vicino vanno lì una sera, picchettano tutta la Liguria, e poi se ne tornano a casa fino a Sabato alle 12,30.

E noi che abitiamo a 2/3/4 ore d'auto sfigati che arriviamo il Venerdì o Sabato mattina mettiamo lka nostra roba a Ventimiglia o a Sarzana.........

Idea sommaria la mia......che dici tu?

Poi non preoccuparti, sicuramente è stato per mancanza di tempo (anche se potevi farglielo notare tu che avrebbe dovuto spiegarsi meglio no?:spetteguless:)

Curiosità: chi era? com'era fatto?

Ciao, ti aspetto la mattina per il caffè.:celopiùg:
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
Tutto risolto grazie alla gentile persona, parte integrante dello staff di finale.Ottima persona che ringrazio molto e a cui devo assolutamente una birrra!"Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo