Un'esperienza davvero indimenticabile...è stata la mia prima 24h ho provato sensazioni indescrivibili,ho visto l'alba (peccato la foschia),ho rischiato di saltare verso la fine (crisi di fame)...ma ho tenuto duro,mi è toccato ripartire ad un cambio dopo che il mio socio era partito senza cip (ovviamete ero già in tenda)...e nonostante i 6/7 min persi siamo riusciti a vincere nel team da 4...meglio di così ....però ora sono devastato....EVVAI !!!
bravo lele e complimentoni. ho realizzato solo ora quale fosse stato il tuo nick!
avete fatto una grande gara, ma chiaramente..-x era grande il campo base..
detto ciò: sempre divertente e di super soddisfazione arrivare alla fine, bello come al solito il percorso, l'atmosfera, la gente.
ps l'organizzazione deve aver preso sul serio il fatto che in un topic analogo sul forum l'anno scorso qualcuno scrisse che la soddisfazione della vittoria in una gara del genere doveva bastare come premio..perchè quest'anno davvero non si può dire che si siano sprecati..(mini cestini alimentari da 10-15 euri..insomma..) non per esser veniale, ma con 60 euro di iscrizione e sponsor del genere forse...almeno mantenere lo standard dell'anno scorso non era male per non beccarsi l'epiteto di pidocchi..