Io la faccio con la rigida....
Rigido 29 anche io.....ma geared....
Io la faccio con la rigida....
Rigido 29 anche io.....ma geared....
In bocca al lupo Petit....!!!!!!!! o-o o-o o-o
Vai che sei tutti noi....!!!!!! -?:-?
Prima o poi dovrò riuscire a venire lassù per farla anche io....!!!!!
ale: Finale non è Roma, è roba da omini duri.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ok la puoi fare....
allora c'è qualche discesa!ho letto di bike rigide e mi stavo preoccupando,ho letto di quanti secondi (SECONDI!!??)si perdono al cambio e mi stavo deprimendo,poi ho letto di birrazze e grigliate e allora ho capito....o no?
ho fatto finale anni fà con le stesse condizioni meteo/fondo che troverete ora; vi assicuro che già dopo la prima ora di gara vi sembrerà di transitare come su powder in fuoripista!hai capito hai capito..quasi quasi però vengo con il frontino con le gommine da 1.9......naaaaaaa voglio tirare le paraboliche del toboga fino in cima e parallelo al suolo muahahah
Sono stati tre giorni fantastici.
Compagni meravigliosa (I love you Lobos!), posto bellissimo, ottima organizzazione, tempo anche, e il percorso veramente indimenticabile, anche per le ossa e i muscoli questa mattina...
Duro, vario, divertente. Ti metteva alla prova! Soprattutto se avevi una rigida singlespeed!
Sono veramente contenta!!!!!!
NOOOO....sei tu che hai corso con la singlespeed ?...complimenti non credevo ai miei occhi....davvero complimenti...
Eravamo tre squadre all singlespeed, due da 8 e una da 12 (più o meno... ), 26 persone in tutto di cui tre ragazze... la mia glitterosa è stata bravissima e io ho retto molto bene direi.
Piuttosto un applauso ad Ausilia, che in singlespeed si è fatta tutta la gara in solitaria ed è arrivata pure terza...
Grande Biancaneve!!!!!!!!!
.....quindi avrai corso con quei matti della Niner....ho visto uno di loro nella salita più ripida....non ci credevo che riusciva a pedalare...