Avevo la compressione e l'infiammazione quando ho iniziato e ... comunque l'infiammazione si è ridotta ... ma continua ad esserci e quindi suppongo anche la compressione-
quindi soffri ancora di sciatica?
Avevo la compressione e l'infiammazione quando ho iniziato e ... comunque l'infiammazione si è ridotta ... ma continua ad esserci e quindi suppongo anche la compressione-
[MENTION=48989]Mariin[/MENTION] e [MENTION=5094]Astragalo28[/MENTION] grazie ad entrambi.
Il prossimo lunedì abbiamo l'appuntamento col Fisiatra.
Vediamo cosa ne viene fuori.
@Mariin e @Astragalo28 grazie ad entrambi.
Il prossimo lunedì abbiamo l'appuntamento col Fisiatra.
Vediamo cosa ne viene fuori.
lunedì mi operano...
Incrociamo le dita ... in bocca al lupo!
pensavo fosse quello precedente. stavo per chiederti come stai.
in bocca al lupo.
crepi... ;)
tu come stai? miglioramenti?
Oggi la mia compagna ha passato la visita dal fisiatra.
Diagnosi: Nulla di particolare.
Ha detto che se non fosse per l'esito dell'elettromiografia non potrebbe nemmeno pensare che c'è qualcosa che non va.
Insomma, un male che non ti fa vivere eppure non c'è ne cura, ne rimedio.
insomma, secondo lui, se l'ha inventata?
Quasi...
Ha detto con le testuali parole: "...se non fosse per l'esito dell'elettromiografia, direi che mi stai prendendo in giro..."
ottimo, occhio alla convalescenza, non sgarrare, vedrai che torini come nuovo. ps ma il chirurgo ti a detto che la mtb te la devo scordare per sempre o solo per un po', te lo chiedo perchè a me dopo 2 mesi dall' intervento mi ha dato ok per la bici.bhoooEccomi... Sono stato dimesso oggi alle 13...
Uscito dalla sala operatoria i dolori erano spariti... Ora con la fine dell'effetto della morfina sento fastidi diffusi, normali secondo il neuroch. visto che l'ernia era davvero grossa e schiacciava molto la radice del nervo. Solo il fatto di avere un canale vertebrale ampio ha evitato la paralisi dell'arto.
Ora un mese di convalescenza, 15-20 giorni col busto, niente auto ma solo camminate. Per il futuro, solo bici possibilmente no sterrato..
Eccomi... Sono stato dimesso oggi alle 13...
Uscito dalla sala operatoria i dolori erano spariti... Ora con la fine dell'effetto della morfina sento fastidi diffusi, normali secondo il neuroch. visto che l'ernia era davvero grossa e schiacciava molto la radice del nervo. Solo il fatto di avere un canale vertebrale ampio ha evitato la paralisi dell'arto.
Ora un mese di convalescenza, 15-20 giorni col busto, niente auto ma solo camminate. Per il futuro, solo bici possibilmente no sterrato..
ottimo, occhio alla convalescenza, non sgarrare, vedrai che torini come nuovo. ps ma il chirurgo ti a detto che la mtb te la devo scordare per sempre o solo per un po', te lo chiedo perchè a me dopo 2 mesi dall' intervento mi ha dato ok per la bici.bhooo
Eccomi... Sono stato dimesso oggi alle 13...