23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Quoto al 100% quello appena scritto dagli altri biker, in tanti e tutti di buona compagnia non vedevo l'ora di conoscere personalmente i biker conosciuti sul forum, devo dire che ognuno si e' scelto il nik appropriato, delusione totale quando ho visto "hello kitty" mi aspettavo una strafxxxxa e invece.......
Schezo dai, grazie a tutti x la bella giornata.
Anto'


ahahhaha,quando mi vedono ci rimangono tutti male....:smile:Bellissima mattinata,presa da tutti col piglio giusto,un ringraziamento al Presidente è doveroso,una visitina al suo sito se la merita

capitolo a parte Simoncelli....e li mi passa la voglia di ridere,non vi nascondo che tornando a Milano e sentendo la dichiarazione di Vale alla radio non sono riuscito a trattenere le lacrime....RIP grande Sic....
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Mamma mia quanta invidia :rosik: ABBASSO LA CRESIMA :rosik:
DIVERTITEVI ANCHE PER ME:il-saggi:
Caro Valter, Fatto ci siamo divertiti anche per Te ;-) Boris è pronto per letargo,ricordati di rimboccargli le coperte.
Forse eravamo qualcuno meno del previsto, ma comunque in tantissimi! Impossibile conoscere tutti. Un Plauso al LAbby per lo sforzo non solo organizzativo ma pure economico: spero che l'affetto di tutti in qualche modo ti ripaghi. Ottima la scelta dei sentieri mirata al transito della mandria che credo sia riuscita a divertirsi tutta. Riguardo a questo il risultato è stato superiore ad ogni mia attesa. BRAO!!!!!!
Mi spiace solo avervi lasciato al terzo tempo, cosa che non è da noi (io e Manu siamo sempre fra gli ultimi a mollare il terzo tempo....!) ma la notizia del SIC mi ha scombussolato un bel pò e mi era passata la voglia di ridere. Sorry. GRAZIE A TUTTI!

Quoto quotone , anche Noi siamo "scappati"
La butto lì prossimo raduno: Memorial Marco Simoncelli e donazione a qualche ente benefica non profit (tipo quella di qui parla Meda nelle Telecronache.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Bellissima mattinata,presa da tutti col piglio giusto,un ringraziamento al Presidente è doveroso,una visitina al suo sito se la merita

capitolo a parte Simoncelli....e li mi passa la voglia di ridere,non vi nascondo che tornando a Milano e sentendo la dichiarazione di Vale alla radio non sono riuscito a trattenere le lacrime....RIP grande Sic....

ti quoto in tutto e per tutto fratellone...:medita:
la notizia dell'incidente al Sic mi ha proprio sconvolto...:omertà:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
303752_2448986874319_1541393625_2539230_198082841_n.jpg

GIORNATA FANTASTICA
GRAZIE LABBY
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Bella mattinata ... ma quanti erravamo ???
Grazie a Labby per tutto quello che fa per noi
Piegando la maglietta ho notato il biker stilizzato, chi sarà mai ???
Pinuzz


PS Sic RIP
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grandissima giornata!! temperatura e cielo da favola! monte canto meraviglioso! e soprattutto compagnia eccelsa!!
grazie a tutti e soprattutto al mitico labby :celopiùg:

ci si vede in giro.

ps. rip sic
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bellissima gionata.
Bellissima compagnia.
Grande Labby per aver saputo ochestrare una bella banda ci cantatori.

Un doveroso ringraziamento anche al Sindaco di SiM.

Ciao tutti e al prox anno:i-want-t:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ringrazio a tutti i partecipanti per l'ottima riuscita del raduno. Un BRAVO a Labby x l'organizazione.

Peccato sul finale quando ho saputo della scomparsa del SIC che mi ha rovinato (come ha detto qualche collega bikers) '' la terza parte''.

Un saluto a tutti i partecipanti e alla prossima.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
QUESTE RIUNIONI DI "FAMIGLIA" HANNO SEMPRE IL LORO NOBILE PERCHE' E FANNO SEMPRE BENE ALLO SPIRITO CHE CI UNISCE.... ED OGNI TANTO FANNO ANCHE MIRACOLI ;-)
320784_2448981154176_1541393625_2539225_1029059568_n.jpg


CIAO RAGAZZI :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo