Ciao a tutti e grazie per i bei commenti che state scrivendo.
La voglia di creare questo appuntamento nasce dalla idea di Pirexx e mia di fare una sorta di "gemellaggio" tra Mi e BG visto che, a conti fatti, siamo tutti innamorati del Monte Canto ma ci capita raramente di trovarci lì insieme.
Il gruppo è andato via via crescendo con gli anni fino alla cifra record raggiunta oggi: quasi cento biker!
Tutti con lo spirito giusto e l'intelligenza di prendere la giornata quale era: un incontro per stare insieme e guardarsi un pò in faccia tutti quanti, lasciando a casa spirito di competizione e portando con sè solo la voglia di passare una giornatina tra amici.
Questa è la ricetta vincente, tutto ciò che serve!
Ringrazio tutti per come si sono svolte le cose, per avere bucato poche volte e, nonostante qualche deviazione, essere riusciti tutti a tornare al parcheggio!
Ringrazio il Sindaco di SiM, Eugenio Bolognini che, non a parole ma con i fatti, ha dimostrato a tutti di essere anche lui un grande amante del Canto: oggi non è venuto a cercare noi con la sua passeggiata, ma, appena ha un pò di tempo, ne approfitta per salire sul monte con la sua cagnetta. Tanto è che gran parte dei sentieri presenti sulla mappa che ci ha regalato, sono stati registrati da lui stesso con il GPS.
Questo ci fa sentire benvenuti e ci fa sperare bene anche per il futuro!
Ringrazio anche chi si è fatto due ore di macchina per venire e altrettante per tornare a casa!
Ringrazio i tanti che si sono offerti di darmi una mano! o-o
e chi si è premurato di offrirmi una (anzi due!) birre a fine giro!!! o-o
Come ultima cosa vi ricordo che, a parte raduni, manifestazioni e occasioni particolari, il Monte Canto è sempre lì che ci aspetta, i Bikers sono sempre benevenuti e dobbiamo ritenerci fortunati di avere ancora spots come questo che, nel suo piccolo, offre una miriade di sentieri di ogni tipo, dal trialistico al super-flow! Godiamocelo! e Rispettiamolo!
Ancora un saluto a tutti e un abbraccio a Sic.
o-o
Labby
---fine messaggio istituzionale--- (ora posso ricominciare a sparare caxate come sempre!!!
)