23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Grazie a tutti anche da parte mia. Complimenti a Labby per la sbatta, x le cartine, e x le maglie!
Mitico il banchetto per la registrazione dotato di targhette, pennarello e scotch.... Certo che pero' poteva metterlo nello zaino per organizzare il ristoro in cima! Magari puo' essere 1 idea x stupirci al prossimo raduno! o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
un raduno con i fiocchi..
ho rivisto un sacco di amici con cui ho condiviso tante belle uscite in bici.

Grazie mille al Labby per aver organizzato questa magnifica giornata.
Mi sono proprio divertito un sacco!

ciao
Dario

ps
grazie anche per la maglietta e la cartina
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per i bei commenti che state scrivendo.
La voglia di creare questo appuntamento nasce dalla idea di Pirexx e mia di fare una sorta di "gemellaggio" tra Mi e BG visto che, a conti fatti, siamo tutti innamorati del Monte Canto ma ci capita raramente di trovarci lì insieme.
Il gruppo è andato via via crescendo con gli anni fino alla cifra record raggiunta oggi: quasi cento biker! :up:
Tutti con lo spirito giusto e l'intelligenza di prendere la giornata quale era: un incontro per stare insieme e guardarsi un pò in faccia tutti quanti, lasciando a casa spirito di competizione e portando con sè solo la voglia di passare una giornatina tra amici.
Questa è la ricetta vincente, tutto ciò che serve!

Ringrazio tutti per come si sono svolte le cose, per avere bucato poche volte e, nonostante qualche deviazione, essere riusciti tutti a tornare al parcheggio! :smile:

Ringrazio il Sindaco di SiM, Eugenio Bolognini che, non a parole ma con i fatti, ha dimostrato a tutti di essere anche lui un grande amante del Canto: oggi non è venuto a cercare noi con la sua passeggiata, ma, appena ha un pò di tempo, ne approfitta per salire sul monte con la sua cagnetta. Tanto è che gran parte dei sentieri presenti sulla mappa che ci ha regalato, sono stati registrati da lui stesso con il GPS.:il-saggi: Questo ci fa sentire benvenuti e ci fa sperare bene anche per il futuro!

Ringrazio anche chi si è fatto due ore di macchina per venire e altrettante per tornare a casa!:celopiùg:

Ringrazio i tanti che si sono offerti di darmi una mano! o-o
e chi si è premurato di offrirmi una (anzi due!) birre a fine giro!!! o-o

Come ultima cosa vi ricordo che, a parte raduni, manifestazioni e occasioni particolari, il Monte Canto è sempre lì che ci aspetta, i Bikers sono sempre benevenuti e dobbiamo ritenerci fortunati di avere ancora spots come questo che, nel suo piccolo, offre una miriade di sentieri di ogni tipo, dal trialistico al super-flow! Godiamocelo! e Rispettiamolo!

Ancora un saluto a tutti e un abbraccio a Sic.
o-o
Labby

---fine messaggio istituzionale--- (ora posso ricominciare a sparare caxate come sempre!!!:smile:)

Che invidia!! peccato non aver potuto partecipare.
Un caro saluto a tutti.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, mancano ancora le foto (e il video di Labby che arringa la folla): le caricherò stasera.
Per intanto se avete voglia di leggere qualcosa sulla giornata di ieri cliccate QUI.

Ciao, grazie ancora a tutti e buona lettura!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
QUESTE RIUNIONI DI "FAMIGLIA" HANNO SEMPRE IL LORO NOBILE PERCHE' E FANNO SEMPRE BENE ALLO SPIRITO CHE CI UNISCE.... ED OGNI TANTO FANNO ANCHE MIRACOLI ;-)

CIAO RAGAZZI :celopiùg:

grazie @Gio bello scattoo-o

Grande Labby, grande giornata .......... per pedalare ci saranno altre occasioni :smile::smile:

eheheh brao Gio, 100 faccine ( o smile) non rendono mai l'idea di due fdp e quando si passa dalla tastiera alla bike reale quasi sempre gli angoli si smussano :il-saggi: :smile::smile:

Io ci provo per me eravamo 88 :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: contare prego

d'accordissimo con te Claudio :il-saggi:


grazie al @Labby per l'ottima regia e per il ricordo della giornata:-o


grazie a tutti gli amici del forum che hanno partecipato ;-)

arrivederci a presto :i-want-t:
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
grazie @Gio bello scattoo-o



d'accordissimo con te Claudio :il-saggi:


grazie al @Labby per l'ottima regia e per il ricordo della giornata:-o


grazie a tutti gli amici del forum che hanno partecipato ;-)

arrivederci a presto :i-want-t:


Noooo, c' era anche il mio kikkone preferito? Mi sono già sgagnato a ripetizione le parti, ormai, molli, adesso mi storto il ginocchio dall' altra parte, così imparo!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
picture.php


LABBY che arringa i riders....neanche la Merkel e Sarkosi...
 

Classifica mensile dislivello positivo