23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Rouges!
e grazie a Marco per la segnalazione in stile TomTom! :smile:

Ci vediamo domattina e se nel frattempo non raccimoliamo i due che mancano ai 100 porto mia nonna e la sua badante!!!! :smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Hahahaha questo tira-molla soll'orlo dei 100 é bellissimo!!!
Ok per chi si aggiunge e, ovviamente per chi cambia strada: il fatto che Jag dica che non viene perchè vuole pedalare la dice lunga sull'impegno fisico irrisorio che ci aspetta!!! :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Hahahaha questo tira-molla soll'orlo dei 100 é bellissimo!!!
Ok per chi si aggiunge e, ovviamente per chi cambia strada: il fatto che Jag dica che non viene perchè vuole pedalare la dice lunga sull'impegno fisico irrisorio che ci aspetta!!! :smile:

Vedo che il Jag osel è in ottima forma anche perchè ultimamente li "sgula" più che pedalare.:smile::smile:Grande jag.


........... a domani
 

sioux1

Biker superioris
Forse eravamo qualcuno meno del previsto, ma comunque in tantissimi! Impossibile conoscere tutti. Un Plauso al LAbby per lo sforzo non solo organizzativo ma pure economico: spero che l'affetto di tutti in qualche modo ti ripaghi. Ottima la scelta dei sentieri mirata al transito della mandria che credo sia riuscita a divertirsi tutta. Riguardo a questo il risultato è stato superiore ad ogni mia attesa. BRAO!!!!!!
Mi spiace solo avervi lasciato al terzo tempo, cosa che non è da noi (io e Manu siamo sempre fra gli ultimi a mollare il terzo tempo....!) ma la notizia del SIC mi ha scombussolato un bel pò e mi era passata la voglia di ridere. Sorry. GRAZIE A TUTTI!
 
  • Mi piace
Reactions: Alteration

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quoto al 100% quello appena scritto dagli altri biker, in tanti e tutti di buona compagnia non vedevo l'ora di conoscere personalmente i biker conosciuti sul forum, devo dire che ognuno si e' scelto il nik appropriato, delusione totale quando ho visto "hello kitty" mi aspettavo una strafxxxxa e invece.......
Schezo dai, grazie a tutti x la bella giornata.
Anto'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo