23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per i bei commenti che state scrivendo.
La voglia di creare questo appuntamento nasce dalla idea di Pirexx e mia di fare una sorta di "gemellaggio" tra Mi e BG visto che, a conti fatti, siamo tutti innamorati del Monte Canto ma ci capita raramente di trovarci lì insieme.
Il gruppo è andato via via crescendo con gli anni fino alla cifra record raggiunta oggi: quasi cento biker! :up:
Tutti con lo spirito giusto e l'intelligenza di prendere la giornata quale era: un incontro per stare insieme e guardarsi un pò in faccia tutti quanti, lasciando a casa spirito di competizione e portando con sè solo la voglia di passare una giornatina tra amici.
Questa è la ricetta vincente, tutto ciò che serve!

Ringrazio tutti per come si sono svolte le cose, per avere bucato poche volte e, nonostante qualche deviazione, essere riusciti tutti a tornare al parcheggio! :smile:

Ringrazio il Sindaco di SiM, Eugenio Bolognini che, non a parole ma con i fatti, ha dimostrato a tutti di essere anche lui un grande amante del Canto: oggi non è venuto a cercare noi con la sua passeggiata, ma, appena ha un pò di tempo, ne approfitta per salire sul monte con la sua cagnetta. Tanto è che gran parte dei sentieri presenti sulla mappa che ci ha regalato, sono stati registrati da lui stesso con il GPS.:il-saggi: Questo ci fa sentire benvenuti e ci fa sperare bene anche per il futuro!

Ringrazio anche chi si è fatto due ore di macchina per venire e altrettante per tornare a casa!:celopiùg:

Ringrazio i tanti che si sono offerti di darmi una mano! o-o
e chi si è premurato di offrirmi una (anzi due!) birre a fine giro!!! o-o

Come ultima cosa vi ricordo che, a parte raduni, manifestazioni e occasioni particolari, il Monte Canto è sempre lì che ci aspetta, i Bikers sono sempre benevenuti e dobbiamo ritenerci fortunati di avere ancora spots come questo che, nel suo piccolo, offre una miriade di sentieri di ogni tipo, dal trialistico al super-flow! Godiamocelo! e Rispettiamolo!

Ancora un saluto a tutti e un abbraccio a Sic.
o-o
Labby

---fine messaggio istituzionale--- (ora posso ricominciare a sparare caxate come sempre!!!:smile:)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
QUESTE RIUNIONI DI "FAMIGLIA" HANNO SEMPRE IL LORO NOBILE PERCHE' E FANNO SEMPRE BENE ALLO SPIRITO CHE CI UNISCE.... ED OGNI TANTO FANNO ANCHE MIRACOLI ;-)

CIAO RAGAZZI :celopiùg:

Grande Labby, grande giornata .......... per pedalare ci saranno altre occasioni :smile::smile:

eheheh brao Gio, 100 faccine ( o smile) non rendono mai l'idea di due fdp e quando si passa dalla tastiera alla bike reale quasi sempre gli angoli si smussano :il-saggi: :smile::smile:

Io ci provo per me eravamo 88 :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: contare prego
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Eccomi qui anche io (reduce da una pennica post giro clamorosa! Le due birre di fine giro hanno chiesto il conto! :smile::smile:)
Ringrazio anche io tutti per la splendida giornata: c'era uno spirito di gruppo davvero bello, ho rivisto tanti amici e ne ho conosciuti altri (mi vengono in mente Ciccio sui Pedali conosciuto alla partenza poi Ariel64, Morsi, Spirit in the Sky e chissà quanti altri me ne sto dimenticando).
Percorso fantastico (ma il Canto si sa che in questo senso non tradisce mai): sono riuscito a fare tutta in sella (tranne un ultimo pezzo in cui ne ho visti volare un paio) la discesa della Pietra di Sant'Alberto! In passato l'avevo sempre fatta metà in sella e metà a piedi.
Fantastica la discesa del Toboga: fatta su asciutto è un'altra cosa!!

Grazie, davvero grazie a Labby per come si è sbattuto (domani posto il video del suo discorso iniziale), a Pirexx, alla Manu e ai suoi fantastici biscottini, a Hello Kitty e alle sue "ruote piene", a Dariuz, al sindaco e alla sua cagnolona...

Menzione d'onore a Marco62 e al suo abbigliamento tecnico (camicia e cravatta!) :smile:

Indimenticabile poi la scena di Votantò che arriva in birreria dopo un'ora dicendoci: "Ah, ma voi siete già qua??" :smile:

Grazie davvero a tutti.
Domani report + video e foto!

PS: un saluto a KlaudioMI e Superpippa: mamma quanti anni che non ci vedevamo!
PS2: un pensiero a Simoncelli anche da parte mia. Sapevo giusto chi era, non ero un suo tifoso e, a dirla tutta, il motoGP non mi ha mai appassionato. Ma quando se ne va un ragazzo di 24 anni ti si stringe veramente il cuore.
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ringrazio anche chi si è fatto due ore di macchina per venire e altrettante per tornare a casa!:celopiùg:
...e per chi se ne è fatta 1 e 1/2 col culo sulla sella? solo andata... ritorno un pò meno :smile:... oggi neanche 70... alla fine 69.90... mi veniva voglia di fare un giro in piazza per dire 'oggi ho passato i 70'... ma c' era il risutìn che mi aspettava.. che poi si è scoperto essere la carbonara... ma non mi sono offeso...:magna:

Bella giornata ... ho rivisto tanti amici che non vedevo da tempo, e solo per questo per me è stata troopppppo bella...
44599.jpg
- (ora posso ricominciare a sparare caxate come sempre!!!:smile:)
... ma dài...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo