Labby segna anche me, vengo con un amico.
Abbiamo deciso di ingrossare l'esercito.
perfetto! o-o
@martello: mica mi farai questo affronto??? cosa vuoi che sia un anniversario in confronto a tutto questo???
Labby segna anche me, vengo con un amico.
Abbiamo deciso di ingrossare l'esercito.
Labby...ho paura per i nick name......non sopporterei di vedere cosi' tanta gente senza darle un nome...
Labby...ho paura per i nick name......non sopporterei di vedere cosi' tanta gente senza darle un nome...
A saperlo prima ci si organizzava con qualcosa tipo delle tabelle portanumero con sopra il nick.
Si può fare per l'anno prossimo
Basta un pennarello... come al Mini... e uno scrive il suo nick sulla padella....Quotissimo, peccato perchè sarebbe bello poterci riconoscere, magari si è anche cicerato sul forum e poi non ci si ricollega alla persona, bhe avete capito no, proprio una cosa brutta.
Grande idea............bravooooooooooooo
Benvenuti anche agli iscritti di oggi! o-o
per quello che riguarda le tabelline ho già detto di avere fede che è tutto organizzato!!!
Labby
..oh, mica avrai prestato i cartelli dell' autostrada al Labby!... quelli pesano!...
..oh, mica avrai prestato i cartelli dell' autostrada al Labby!... quelli pesano!...
Benvenuti anche agli iscritti di oggi! o-o
per quello che riguarda le tabelline ho già detto di avere fede che è tutto organizzato!!!
Labby
ciao ragazzi,e' un po che punto il canto,forse questa e' l'occasione buona.
ho 2 domande:sono previste un paio di salite e discese giusto?
inoltre,visto che la mia ragazza un po pedala ma non si fionda giu dai trail,e' ipotizzabile che salga con me per poi scendere dalla "strada maestra",lo chiedo a voi che conoscete il posto e sapete dirmi se il trasferimento sul monte e' bello/sicuro (niente auto che vanno a manetta)di modo che la pollastra possa riguadagnare la valle senza troppi patemi?