ritrovo a SIM alle 8:30, quindi partenza dal ponte alle 8:00, così pedaliamo ad andatura tranquilla e passiamo per prati e boschi.
Ci sono anch'io a cantare.
Ci troviamo al ponte alle 8...
mi aggancio anchio
ritrovo a SIM alle 8:30, quindi partenza dal ponte alle 8:00, così pedaliamo ad andatura tranquilla e passiamo per prati e boschi.
Ci sono anch'io a cantare.
Ci troviamo al ponte alle 8...
grazie capo...ero già iscritto..nr24
Ciao Labby,hahaha siamo talmente in tanti che non ci capisco più nulla!!!
o-o
@MarcoS82: ti dò il posto di Ciccio!
Ciao Labby,
scusa io mi sono un po' perso. l'appuntamento e' alle 8.30 dove? scusami ma non trovo piu il filo della matassa.
and
ottimo!! grazie per il lavoro che stai facendo nell'organizzare. un'ultima cosa. e' possibile avere un'idea grafica del tracciato? anche con paintbrush su una mappa?? grazie ancoraATTENZIONE AL POST #1: individuato parcheggio per il ritrovo!!!
PRESSO I CAMPI SPORTIVI AVREMO TUTTO LO SPAZIO CHE CI SERVE PER LASCIARE LE AUTO ED ORGANIZZARCI PER IL GIRO.
ALLA FINE DEL GIRO IL BAR DEI CAMPI SPORTIVI E' PREALLERTATO PER DISSETARE QUANTI SI VORRANNO FERMARE PER UNA BIRRA/APERITIVO!!!!
o-o
Labby
ATTENZIONE AL POST #1: individuato parcheggio per il ritrovo!!!
PRESSO I CAMPI SPORTIVI AVREMO TUTTO LO SPAZIO CHE CI SERVE PER LASCIARE LE AUTO ED ORGANIZZARCI PER IL GIRO.
ALLA FINE DEL GIRO IL BAR DEI CAMPI SPORTIVI E' PREALLERTATO PER DISSETARE QUANTI SI VORRANNO FERMARE PER UNA BIRRA/APERITIVO!!!!
o-o
Labby
o-o
Labby
ottimo!! grazie per il lavoro che stai facendo nell'organizzare. un'ultima cosa. e' possibile avere un'idea grafica del tracciato? anche con paintbrush su una mappa?? grazie ancora
and
Campi sportivi che si trovano a Sotto il Monte in via? (Grazie !!!)
ok ok ho esagerato ... allora traccia gpsMiiiiiiiiiiiii (pronunciato alla Aldo di Aldo-Giovanni e Giacomo)
guarda il post numero 1 di questo topic.
o-o
Labby
o-o
Labby
si si si quello di lurisiaHanno il chinotto ?? Altrimenti io li non ci parcheggio.
Proprio quello che volevo sapere,adesso mi metto d'accordo con chi parte da paderno.x chi vuole pedalare da paderno a sotto il monte la partenza è alle 8:00 al ponte di paderno sponda BG, ovvero qua:
da qua a SIM è circa mezz'oretta passando per prati, campi e boschi. ovviamente bisogna contare un'altra mezz'oretta per tornare poi indietro dopo il giro.
sarebbe gradita una conferma di chi vorrebbe partire da paderno, giusto per evitare di lasciare indietro qualcuno o-o