23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ciao e benvenuti (soprattutto alla tua "pollastra" :omertà: cito testualmente! :smile:)
Sul canto di macchine non ne girano tranne qualche proprietario ma sono rarissimi quindi no problem.
Il giro prevede una salita e un anello che scende e risale nello stesso punto per permettere ai pedalatori di farsi un bel doppio-giro e ai più lenti di farne uno solo rimanendo così tutti insieme.
le discese sono volutamente alla portata di tutti (o quasi) comunque intercetteremo la strada diverse volte offrendo la possibilità a chi vuole di scendere in "comodità".
vi segno.
ciao
o-o
Labby

ok,capito ma quindi ce ne da gasarsi in discesa,sempre tenendo conto del numero importante di persone?o e' piu un sali e scendi tipo una donna che ti fa arrapare ma che poi non te la da mai?scusa la metafora ma penso avrai capito;c'e' enduro da fare?ahahahah
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ok,capito ma quindi ce ne da gasarsi in discesa,sempre tenendo conto del numero importante di persone?o e' piu un sali e scendi tipo una donna che ti fa arrapare ma che poi non te la da mai?scusa la metafora ma penso avrai capito;c'e' enduro da fare?ahahahah

Ti dico solo questo: ti innamorerai del Canto per la varietà di sentieri che offre! ;-) c'è di tutto dalla "romantica" alla "sadomaso" (per restare sui tuoi esempi :smile::smile::smile::smile:)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ti dico solo questo: ti innamorerai del Canto per la varietà di sentieri che offre! ;-) c'è di tutto dalla "romantica" alla "sadomaso" (per restare sui tuoi esempi :smile::smile::smile::smile:)

MIINNKKIIIAAAAA labby ma allora cambio idea e vengo col costumino leopardato
se ce da ciu.........are mica posso stare a casa , porto anche un po di gadget o siamo apostooooo????? se sa mai

te magari arrivo un attimo prima ,vuoi che gli ultimi non siano beati visto che i primi sono .......:arrabbiat::rosik::nunsacci::omertà:....:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo