Bella la foto così la dobbiamo fare!!!!
Ciao e benvenuti (soprattutto alla tua "pollastra" cito testualmente! )
Sul canto di macchine non ne girano tranne qualche proprietario ma sono rarissimi quindi no problem.
Il giro prevede una salita e un anello che scende e risale nello stesso punto per permettere ai pedalatori di farsi un bel doppio-giro e ai più lenti di farne uno solo rimanendo così tutti insieme.
le discese sono volutamente alla portata di tutti (o quasi) comunque intercetteremo la strada diverse volte offrendo la possibilità a chi vuole di scendere in "comodità".
vi segno.
ciao
o-o
Labby
ok,capito ma quindi ce ne da gasarsi in discesa,sempre tenendo conto del numero importante di persone?o e' piu un sali e scendi tipo una donna che ti fa arrapare ma che poi non te la da mai?scusa la metafora ma penso avrai capito;c'e' enduro da fare?ahahahah
Buongiorno a tutti. Ci sarò anch'io con il Ferra
Segnati! o-o
Ti dico solo questo: ti innamorerai del Canto per la varietà di sentieri che offre! c'è di tutto dalla "romantica" alla "sadomaso" (per restare sui tuoi esempi )
ciao, ci sarò anche io, forse anche un amico.
xLabby: mi aggiungi te all' elenco?
Cavoli non vi pare di esser troppi.............
Mi sa che con tutta questa gente ti sei perso un pò io e sioux siamo il 31 32 della lista e poi MARTELLO senza di me non saleNOOOOOOOOOOOO... ma scusa perché scrivi "vi"? tu e Ivan non venite???