ehmm...siamo tutti consapevoli che a causa dell'elevato numero di partecipanti non si riuscirà a raidare come si deve, vero? siamo lì soprattutto per stare insieme e perchè saremo bellissimi!
Quotissimo, bravo.ehmm...siamo tutti consapevoli che a causa dell'elevato numero di partecipanti non si riuscirà a raidare come si deve, vero? siamo lì soprattutto per stare insieme e perchè saremo bellissimi!
ehmm...siamo tutti consapevoli che a causa dell'elevato numero di partecipanti non si riuscirà a raidare come si deve, vero? siamo lì soprattutto per stare insieme e perchè saremo bellissimi!
Femo??? sei proprio tuuuuu?????Ciao Labby!! conta anche me!!
scusate,per non stare a rispolverare gli altri post,mi dite/linkate il parcheggio e il paese del ritrovo?
grazie
Rendez-vous come di consueto a Sotto il Monte alle ore 8.30 del 23 di ottobre; NON IN CENTRO AL PAESE MA AL CAMPO SPORTIVO!!!
ENTRANDO IN PAESE DALLA ROTONDA DELLA STATALE, PRENDERE A DX DOPO 500MT (VIA ALDO MORO) POI DIRITTO PER 400 MT.
mi riconoscerai,ho una splendida bike e sono poco normale...
p.s,anche se so che la cosa e' soggettiva,riguardo alla scelta del casco,solitamente per questi giri e' molto usato il caschetto ma io prediligo sempre l'integrale per la discesa,che mi consigli in termini"pratici"?
p.p.s ma quanto ti sono gia simpatico?
Mi sa che con tutta questa gente ti sei perso un pò io e sioux siamo il 31 32 della lista e poi MARTELLO senza di me non sale
ehmm...siamo tutti consapevoli che a causa dell'elevato numero di partecipanti non si riuscirà a raidare come si deve, vero?
.... Che roba ragazzi .... Siamo tantissimi .... Quante brutte faccie ci saranno
....
Pressione minima delle gomme consentita per tutto il tracciato è di 25 bar così da limitare al minimo le forature .... ...
Ciao
Minkia! domenica fatti riconoscere che ti picchio!!!!! POST NUMERO 1!!!!!
ciao
Labby
si,ok zio,quel post ha 1 mese...cmq pontida?visto che nn c'e' scritto mi pare..
mi riconoscerai,ho una splendida bike e sono poco normale...
p.s,anche se so che la cosa e' soggettiva,riguardo alla scelta del casco,solitamente per questi giri e' molto usato il caschetto ma io prediligo sempre l'integrale per la discesa,che mi consigli in termini"pratici"?
p.p.s ma quanto ti sono gia simpatico?
Non preoccuparti, non sarai l'unico con l'integrale