23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ehmm...siamo tutti consapevoli che a causa dell'elevato numero di partecipanti non si riuscirà a raidare come si deve, vero? siamo lì soprattutto per stare insieme e perchè saremo bellissimi!

Questo post ho cercato di reputartelo ma devo "darla via un pò in giro prima di ridartela" :smile: comunque apprezza il pensiero e la condivisione della tua idea!!!!! o-o

Ciao Labby!! conta anche me!!
Femo??? sei proprio tuuuuu????? :up:
sistemato al 18° posto lasciato vacante da McVit...se Mac cambia idea gli daremo il ...100!!!!!!

o-o
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non ha un mese: lo aggiorno più volte al giorno, comunque ecco la parte che riguarda il punto di ritrovo, nipote! :smile:
o-o

Rendez-vous come di consueto a Sotto il Monte alle ore 8.30 del 23 di ottobre; NON IN CENTRO AL PAESE MA AL CAMPO SPORTIVO!!!
ENTRANDO IN PAESE DALLA ROTONDA DELLA STATALE, PRENDERE A DX DOPO 500MT (VIA ALDO MORO) POI DIRITTO PER 400 MT.
36469.jpg



36468.jpg
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
mi riconoscerai,ho una splendida bike e sono poco normale...
p.s,anche se so che la cosa e' soggettiva,riguardo alla scelta del casco,solitamente per questi giri e' molto usato il caschetto ma io prediligo sempre l'integrale per la discesa,che mi consigli in termini"pratici"?

p.p.s ma quanto ti sono gia simpatico?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi riconoscerai,ho una splendida bike e sono poco normale...
p.s,anche se so che la cosa e' soggettiva,riguardo alla scelta del casco,solitamente per questi giri e' molto usato il caschetto ma io prediligo sempre l'integrale per la discesa,che mi consigli in termini"pratici"?

p.p.s ma quanto ti sono gia simpatico?

Non ti dirò mai di scegliere un casco piuttosto che un altro: cercheresti di farmi pagare il dentista in caso di musata senza integrale oppure il pneumologo in caso di ipossia da integrale!!! :smile:
Ti posso dire che io avrò il caschetto semplice. per il resto regolati tu.
Simpatico???...mmmm direi di sì, ma se mi fai altre domande analoghe posso sempre cambiare idea :smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
.... Che roba ragazzi .... Siamo tantissimi .... Quante brutte faccie ci saranno :-)
....

Pressione minima delle gomme consentita per tutto il tracciato è di 25 bar così da limitare al minimo le forature .... ;-) ;-) ;-) ...

Ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:nunsacci: Mi sa che con tutta questa gente ti sei perso un pò io e sioux siamo il 31 32 della lista e poi MARTELLO senza di me non sale :smile::smile::smile:

manu, se anche quest'anno avevi intenzione di portare i tuoi famosissimi biscotti ho l'impressione che devi metterti subito all'opera e mettere sotto anche sioux...:spetteguless:

p.s. se ti serve qualche quintale di farina e centinaia di uova fai un fiskio...
:celopiùg: ;-)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Minkia! domenica fatti riconoscere che ti picchio!!!!! POST NUMERO 1!!!!!
ciao
Labby

:smile: :smile: :smile:


si,ok zio,quel post ha 1 mese...cmq pontida?visto che nn c'e' scritto mi pare..

mi riconoscerai,ho una splendida bike e sono poco normale...
p.s,anche se so che la cosa e' soggettiva,riguardo alla scelta del casco,solitamente per questi giri e' molto usato il caschetto ma io prediligo sempre l'integrale per la discesa,che mi consigli in termini"pratici"?

p.p.s ma quanto ti sono gia simpatico?

Non preoccuparti, non sarai l'unico con l'integrale ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo