....'56, sempre di più....
(anno mitico)
mitico! benvenuto nel forum ... e continua a seguirlo
ciaooo o-o
....'56, sempre di più....
(anno mitico)
....'56, sempre di più, ma quanti semo, saremo, sarete, saronno......
(anno mitico)
Oddio nn me bastava che leggeva le riviste , che me stava in negozio tutto il giorno ... adesso pure sul forum ...aiutoooooooooopresenteeeee!!!!!
Oddio nn me bastava che leggeva le riviste , che me stava in negozio tutto il giorno ... adesso pure sul forum ...aiutoooooooooo
Benvenuto ... la forka è partita .. la so****a invece nn è tornata :):)
Proprio lui ma nnu teng post in macchina....o meglio debbo vedere!!!Non conosco Gavino ma se il Michele è lo stesso che penso io (ex "Music box"?), allora c'è. Assieme, stavamo pensando di fare il ritorno Pescasseroli-Cassino in sella ma avremmo bisogno di un passaggio in auto per l'andata.
..con dolci maniere persuasive (legato ad una sedia elettrica sotto tortura), l'ho fatto iscrivere, però data l'omonimia con altro utente da ansia si è ritrasformato in ansia56
Ancora non posso sciogliere la riserva (Ske, tu sai ), ma al 90%...
Non conosco Gavino ma se il Michele è lo stesso che penso io (ex "Music box"?), allora c'è. Assieme, stavamo pensando di fare il ritorno Pescasseroli-Cassino in sella ma avremmo bisogno di un passaggio in auto per l'andata.
Perciò è così "ansioso"... usi la scossa!!!
Benvenuto ansia56
.
Tre sedie sono troppe, al massimo due...
Gazebo ????
Spiegami pliz,famme un riassuntino di tutto il 3D (come ci si organizza per il pranzo ?), inZomma, famme da Bignami che fra un quarto d'ora devo annà in ufficio, e non ho tempo per rileggermi il tutto.
Ciauzzz.
Rob.
Usa quella "alternata"... può darsi che si stabilizza!!!
Tu sei proprio da sposà !!!!!!!!!!!!A fine escursione, per chi se la sente, abbiamo previsto un'"extra track free"!
Quindi, al posto del ristorante, mangeremo (al volo) un primo e della pizza in una piccola rosticceria, che ci preparerà dei tavolini sotto il gazebo.
Chi rimarrà, continuerà il "pasto" in tranquillità...