gargasecca
Il maestro
nada, nix, negativo!
ti riesci ad avvicinare da qualche parte??
Io ho 1 posto....basta che me metti il gasolio....hai visto mai......
nada, nix, negativo!
dieri che ci prendiamo pizza o qualcosa di veloce sul posto così c'è tempo, per chi vuole, di farsi l'extra bonus
ahoooò ma i romani che fine ha fatto!?!?! dersù palesatevi
io e pierfra partiamo domattina così ci facciamo un giro anche sabato e la sera una bella cena, cercando di non strafogarci
@Simone: trovato il passaggio?
ciaooo o-o
eccheccevo'?ah tostarè, i romani cè sò, cè sò, me medesimo e il fido Welter (abbastanza medium large e poco Welter), per gli altri 3/4 amichi, ancoras nin'sò.
Partiamo domenica mattina presto con i Maxidrome' brother.
Ma l'ospedale di Pescasseroli è facile da trovare?
la regola aurea dei giri montani è:... salvo problemi dell'ultima ora io e garga ci siamo ... speriamo che m'aregge la pompa sinno so ca...... pe portamme a valle
Zoro o-oMa Pierfra sarebbe il famoso Batman o Nerone o similari?
Se si un salutone a lui e se no, anche.
... salvo problemi dell'ultima ora io e garga ci siamo ... speriamo che m'aregge la pompa sinno so ca...... pe portamme a valle
L'uscita mi sarebbe piaciuta assai ma sono appena uscito da 15 giorni di dolori alla schiena e domenica se esco andro' in bike park dove posso fermarmi in qls momento senza creare problemi.
eccheccevo'?
arrivato nei pressi del paese, basta che non freni in curva
ti riesci ad avvicinare da qualche parte??
Io ho 1 posto....basta che me metti il gasolio....hai visto mai......
Visto che come di consueto mi toccherà chiudere il gruppo per scortare i "pipponi" e gli amanti dei paesaggi, ( leggasi pipponi ma figli di mign....salvando sempre le madri!!) , mi auguro che gli stessi, provvedano al mio sostentamento, e non comincino a lamentarsi prima dei 15 ( km, non metri.....).
Uomo avvisato..........
garga, garga !!! Ho ancora i "cubi" la notte! Sarò ben felice di metterti la "broda"!
ma certo che mi posso avvicinare ... smonto la mia nomadella in pezzetti piccoli piccoli e la carico nella yaris di mia moglie.
Se fai il GRA passi forse per il lato aurelia/salaria? in questo caso ci si potrebbe vedere allo svincolo di Settebagni ... esci, ti accosti, carichiamo e ripartiamo ...così non perdiamo tempo! potrei addirittura venire lì in bici!
magari proseguiamo in MP
thx
la regola aurea dei giri montani è:
niente prigionieri, abbattere i feriti (per non farli soffrire) e ciulargli la bici...
me sa che tu rischi grosso
grazie del consiglio, allora pe' precauzione mando avanti Walter, ....non si sa mai...
zoro me mancava tra gli appellativi.
Visto che come di consueto mi toccherà chiudere il gruppo per scortare i "pipponi" e gli amanti dei paesaggi, ( leggasi pipponi ma figli di mign....salvando sempre le madri!!) , mi auguro che gli stessi, provvedano al mio sostentamento, e non comincino a lamentarsi prima dei 15 ( km, non metri.....).
Uomo avvisato..........
... per il sostentamento non ti preoccupare, c'ho lo zaino a du piazze ... e nun me lamento, sta tranquillo, quando finisco la benzina stramazzo al suolo con molta dignità e senso civico
dieri che ci prendiamo pizza o qualcosa di veloce sul posto così c'è tempo, per chi vuole, di farsi l'extra bonus