22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 22 giugno ‘08
organizziamo un’escursione guidata a
PESCASSEROLI
“Macchiarvana”




ore 9:00 parcheggio ospedale di Pescasseroli (AQ)


adesienti:

ALFABLACK
ANSIA
BARONE
BIG LUCIANO
BIKERMAX (?)
EGO (?)
GARGASECCA
GEPPO960 (?)
M@ARS56
M@ARS56 FRIEND’S (3 o 4 ?)
MATTS (?)
MAXDROME JR
MAXDROME SR
MD1946
NONNO
PIERFRA
SKELETON
THECOLONEL
TOSTARELLO
XR400R

???


 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...tendenzialmente con me ci sono md1946 e Xr400r e dovremmo prendere l'autostrada intorno alle ore 7.00....quindi in un paio d'ore dovremmo essere a Pescasseroli...in caso di leggero ritardo cmq aspettatece.,....sennò Nonno non magna....:smile:
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
X Ske, dopo aver visto tra i vari nick la storpiatura della presenza di un nome normale appartenente al mio amico Walter e viste le sue ultime vicissitudini (ora non ti sto a dire), sono arrivato alla conclusione, ovviamente dietro sua approvazione, che proprio da questo momento Walter diventa Ansia.
APPROVATUS

 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
X Ske, dopo aver visto tra i vari nick la storpiatura della presenza di un nome normale appartenente al mio amico Walter e viste le sue ultime vicissitudini (ora non ti sto a dire), sono arrivato alla conclusione, ovviamente dietro sua approvazione, che proprio da questo momento Walter diventa Ansia.
APPROVATUS

Provvedo subito ad aggiornare la lista...

Adesso tocca farlo iscrivere sul forumme!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sono d’accordo, ho già chiamato la pizzeria e ci prepara: 1 primo al pomodorino, dei pezzi di pizza misti, bibite e qualche “sfizietto”, tenendosi ampiamente entro i 10 €.

Poi chi vuole fare il Bambi và, gli altri continuano con la seduta mendibolare...


Sapete come si chiama la PizzoRosticceria??? ... SALTARELLI !!!



070520pescasserolizi8.jpg
A Ske...se famo come l'anno scorso mi sa tanto che il "Bambi" lo famo diventà Bambino...npanza però....e gli toccherà aspettà!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo