• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

L'uscita mi sarebbe piaciuta assai ma sono appena uscito da 15 giorni di dolori alla schiena e domenica se esco andro' in bike park dove posso fermarmi in qls momento senza creare problemi.
 
M

mares

Ospite
eccheccevo'?
arrivato nei pressi del paese, basta che non freni in curva
 
M

mares

Ospite
... salvo problemi dell'ultima ora io e garga ci siamo ... speriamo che m'aregge la pompa sinno so ca...... pe portamme a valle
la regola aurea dei giri montani è:
niente prigionieri, abbattere i feriti (per non farli soffrire) e ciulargli la bici...
me sa che tu rischi grosso
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... salvo problemi dell'ultima ora io e garga ci siamo ... speriamo che m'aregge la pompa sinno so ca...... pe portamme a valle


Visto che come di consueto mi toccherà chiudere il gruppo per scortare i "pipponi" e gli amanti dei paesaggi, ( leggasi pipponi ma figli di mign....salvando sempre le madri!!) , mi auguro che gli stessi, provvedano al mio sostentamento, e non comincino a lamentarsi prima dei 15 ( km, non metri.....).

Uomo avvisato..........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
L'uscita mi sarebbe piaciuta assai ma sono appena uscito da 15 giorni di dolori alla schiena e domenica se esco andro' in bike park dove posso fermarmi in qls momento senza creare problemi.

peccato, alla prossima allora, magari a Guarcino che ancora mi manca (mea culpa)

ciao o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ti riesci ad avvicinare da qualche parte??
Io ho 1 posto....basta che me metti il gasolio....hai visto mai......

garga, garga !!! Ho ancora i "cubi" la notte! Sarò ben felice di metterti la "broda"!

ma certo che mi posso avvicinare ... smonto la mia nomadella in pezzetti piccoli piccoli e la carico nella yaris di mia moglie.

Se fai il GRA passi forse per il lato aurelia/salaria? in questo caso ci si potrebbe vedere allo svincolo di Settebagni ... esci, ti accosti, carichiamo e ripartiamo ...così non perdiamo tempo! potrei addirittura venire lì in bici!

magari proseguiamo in MP

thx
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


ma certo....voi che te preparo il pranzo x sdebitarmi?????
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


beh...x metterla nella Yaris basta usare Win_rar....occio se la fai autoestraente.......
Sentiamoci in pvt x i dettagli........
 
Reactions: skeleton

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
la regola aurea dei giri montani è:
niente prigionieri, abbattere i feriti (per non farli soffrire) e ciulargli la bici...
me sa che tu rischi grosso

... so difficile da trasportà, ma anche abbatteme nun è che sia proprio semplice ... eppoi colla bici mia che ce fanno, pare un trespolo pe pappagalli
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... per il sostentamento non ti preoccupare, c'ho lo zaino a du piazze ... e nun me lamento, sta tranquillo, quando finisco la benzina stramazzo al suolo con molta dignità e senso civico
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
dieri che ci prendiamo pizza o qualcosa di veloce sul posto così c'è tempo, per chi vuole, di farsi l'extra bonus

Sono d’accordo, ho già chiamato la pizzeria e ci prepara: 1 primo al pomodorino, dei pezzi di pizza misti, bibite e qualche “sfizietto”, tenendosi ampiamente entro i 10 €.

Poi chi vuole fare il Bambi và, gli altri continuano con la seduta mendibolare...


Sapete come si chiama la PizzoRosticceria??? ... SALTARELLI !!!


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo