Belli de casa ve annuncio che probabilmente ci saremo anche noi .... e che fate sti giri senza i maxdrome brothers .....
Muniti di auto piccola ma ce saremo :)
Saluti
.....e nonna!!??
io penso di esserci ... sempre a patto di potermi aggregare a qualcuno!
Fede: "se tu dai un tubo sella a me ... io pò dò un tubo sella a te"!!!
... è meglio di "non posso"!!!io sono per il rinvio
(domenica non potrei)
o-o
.....Chi vola vale
Chi vale vola
chi non vola è un vile
p.s. farà parte della mia firma quando riuscirò ad inserirla. (capito ske!?)
Belli de casa ve annuncio che probabilmente ci saremo anche noi .... e che fate sti giri senza i maxdrome brothers .....
Muniti di auto piccola ma ce saremo :)
Saluti
porca pupazza sto con sette punti di sutura alla mano destra altrimenti mi sarei unito volentieri!!!
qualche pizzicata alle corde riesco a darla ma a grande fatica mi consolo con l'ascolto porca paletta!e intantoMi spiace, spero che questi maledetti 7 (10 calcolando linflazione), non influiscano sulla tua creatività musicale
Se ci saranno le premesse (tempo, energie, voglia, logistica, ecc ) a fine escursione possiamo fare una discesina free che parte da Forca dAcero (N 41° 44.141, E 13° 48.686 1.365 mt) e finisce a San Donato Val Comino (N 41° 42.495, E 13° 48.810 660 mt).
E un tracciato freeride, il Bambi, di 6.200 mt con 705 di dislivello, "tutto" negativo, che ho fatto per la prima volta lunedì e che merita veramente tanto
(ottimo percorso per testare le sospensioni della "zingarella" di Simone...)
.
E un tracciato freeride, il Bambi, di 6.200 mt con 705 di dislivello, "tutto" negativo, che ho fatto per la prima volta lunedì e che merita veramente tanto
.
Uhmm...interessante anche questa....ma c'è il recupero auto???
Per quanto riguarda il pranzo, personalmente in questo periodo non ho il tempo di organizzare qualcosa tipo Redentore/Vesuvio.
> 2 anni fa siamo stati in un ristorantino ai piedi degli impianti e ci siamo trovati bene, ho provato più volte nellarco della giornata a contattarli ma non rispondeva nessuno, forse in questo periodo apre solo il fine settimana.
> Lanno scorso siamo stati in una pizzeria al taglio al centro di paese, la quale ci ha preparato un bel ed abbondante menù con antipastini, primo, pizza, vino, e vari , serviti sotto un gazebo e ci siamo divertiti molto, però non ricordo il nome ed il ns. riferimento a Pescasseroli ha cambiato numero
Probabilmente giovedì il buon Petrus farà un giro in moto e proverà a vedere disponibilità e costi di entrambe le soluzioni.
In alternativa PANINI!!!
Se ci saranno le premesse (tempo, energie, voglia, logistica, ecc ) a fine escursione possiamo fare una discesina free che parte da Forca dAcero (N 41° 44.141, E 13° 48.686 1.365 mt) e finisce a San Donato Val Comino (N 41° 42.495, E 13° 48.810 660 mt).
.
e che lo dico a fà... mi attizza
però pensavo di venire con la stumpjumper, andrà bene?
fai prendere aria alla giallona ... mica vorrai far spingere la bici solo a me!!!!
hai mai provato a montare la bielletta che la rende più XC?