• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io penso di esserci ... sempre a patto di potermi aggregare a qualcuno!

Fede: "se tu dai un tubo sella a me ... io pò dò un tubo sella a te"!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per quanto riguarda il pranzo, personalmente in questo periodo non ho il tempo di organizzare qualcosa tipo Redentore/Vesuvio.

> 2 anni fa siamo stati in un ristorantino ai piedi degli impianti e ci siamo trovati bene, ho provato più volte nell’arco della giornata a contattarli ma non rispondeva nessuno, forse in questo periodo apre solo il fine settimana.
> L’anno scorso siamo stati in una pizzeria al taglio al centro di paese, la quale ci ha preparato un bel ed abbondante menù con antipastini, primo, pizza, vino, e vari…, serviti sotto un gazebo e ci siamo divertiti molto, però non ricordo il nome ed il ns. riferimento a Pescasseroli ha cambiato numero…

Probabilmente giovedì il buon Petrus farà un giro in moto e proverà a vedere disponibilità e costi di entrambe le soluzioni.

In alternativa… PANINI!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Belli de casa ve annuncio che probabilmente ci saremo anche noi .... e che fate sti giri senza i maxdrome brothers .....

Muniti di auto piccola ma ce saremo :)

Saluti

Se ci saranno le premesse (tempo, energie, voglia, logistica, ecc…) a fine escursione possiamo fare una discesina “free” che parte da Forca d’Acero (N 41° 44.141, E 13° 48.686 – 1.365 mt) e finisce a San Donato Val Comino (N 41° 42.495, E 13° 48.810 – 660 mt).

E’ un tracciato freeride, il Bambi, di 6.200 mt con 705 di dislivello, "tutto" negativo, che ho fatto per la prima volta lunedì e che merita veramente tanto…



(ottimo percorso per testare le sospensioni della "zingarella" di Simone...)
.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Uhmm...interessante anche questa....ma c'è il recupero auto???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


qualunque sarà la scelta va benissimo

...non ho mai temuto di morire di fame
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


e che lo dico a fà... mi attizza

però pensavo di venire con la stumpjumper, andrà bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo