22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ad una settimana dall'escursione, in prima pagina, ho provato ad abbozzare un lista di partecipanti.

Individuato il "giusto" dislivello, vi dico che l'escursione non è difficile e nello stesso tempo merita...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ad una settimana dall'escursione, in prima pagina, ho provato ad abbozzare un lista di partecipanti.

Individuato il "giusto" dislivello, vi dico che l'escursione non è difficile e nello stesso tempo merita...
......le nostre escursioni meritano tutte di essere vissute....dislivello a parte!!!!!! Per la compagnia, per gli incantevoli posti, e per la passione dello sport che stiamo praticando....!!!:celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie Simò, è difficile che possa parteciparvi, anche se mi alletta, in quanto il sabato lavoro.
Seguirò comunque il topic.

Questo WE test, il prossimo...???

Luca ... avevo frainteso ... pensavo che sareste ndati questo w-e (io non potevo).

Se è domenica prossima allora si aprono buoni spiragli ... spero solo che mi possa unire a qualcun (Tost, Maxdrome etc.) . Con quello che costa il gasolio oggi e con la notevole distanza da percorrere direi che venire da solo è improponibile!

Ti tengo aggiornato
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Luca ... avevo frainteso ... pensavo che sareste ndati questo w-e (io non potevo).

Se è domenica prossima allora si aprono buoni spiragli ... spero solo che mi possa unire a qualcun (Tost, Maxdrome etc.) . Con quello che costa il gasolio oggi e con la notevole distanza da percorrere direi che venire da solo è improponibile!

Ti tengo aggiornato

Come è andato il test della zingarella?
S'è comportata bene?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Meno male, ce qualcuno... che mi riporta i guanti!!!

Cosa intendi in zona: Cassino/Pescasseroli o Pescasseroli/Pescasseroli?

Mimmomares che fa, s'aggrega???

per i guanti certamente, per la zona Pescina/Pescasseroli

Mimmo sabato non può, per domenica spero venga (magari con Simone?)

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Come è andato il test della zingarella?
S'è comportata bene?

provata solo su strada (che poi non è un test così poco significativo .. nel senso che volevo anche capire che fatica si facesse a pedalarla).

Direi che va bene ma per capirla ci vorranno un pò di uscite!

Per domenica: resto sintonizzato e incrocio le dita per meteo e compagni con cui unirsi!

bye
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
ah Tostarè je dici a Mimmo se cià 'nà siga!!!???

x domenica aumenta la possibilità di essere a Pescasseroli, con me e walter Forse si uniscono altri 4/5 Biker romani........problemi??
x Tosty hai un mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo