Qualcuno mi darebbe un passaggio?
Io non posso, salgo su in bici.......
Qualcuno mi darebbe un passaggio?
Io non posso, salgo su in bici.......
Io... non ne conosco nessuno...Ma che te possino !! E io che credevo che i 450mt li avessi messi apposta per far aderire più gente (c'e' chi lo usa sto trucchetto).
Apposta ho detto al Garga che chi fa spia nun è fio....
Io... non ne conosco nessuno...
approposito di dislivello: Luca quì i parla di quel progettino di cui ti accennavo (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87948).
Poi se siete interessati ne parliamo ... intanto fatevi questo bel percorso ... io questo w-e imparo a conoscere il mio nuovo acquisto.
......le nostre escursioni meritano tutte di essere vissute....dislivello a parte!!!!!! Per la compagnia, per gli incantevoli posti, e per la passione dello sport che stiamo praticando....!!!Ad una settimana dall'escursione, in prima pagina, ho provato ad abbozzare un lista di partecipanti.
Individuato il "giusto" dislivello, vi dico che l'escursione non è difficile e nello stesso tempo merita...
Grazie Simò, è difficile che possa parteciparvi, anche se mi alletta, in quanto il sabato lavoro.
Seguirò comunque il topic.
Questo WE test, il prossimo...???
Ad una settimana dall'escursione, in prima pagina, ho provato ad abbozzare un lista di partecipanti.
...
Luca ... avevo frainteso ... pensavo che sareste ndati questo w-e (io non potevo).
Se è domenica prossima allora si aprono buoni spiragli ... spero solo che mi possa unire a qualcun (Tost, Maxdrome etc.) . Con quello che costa il gasolio oggi e con la notevole distanza da percorrere direi che venire da solo è improponibile!
Ti tengo aggiornato
io conto di partecipare
...e puoi aggiungere alla lista anche pierfra
p.s. c'è l'idea di fare sabato e domenica in zona
o-o
Meno male, ce qualcuno... che mi riporta i guanti!!!
Cosa intendi in zona: Cassino/Pescasseroli o Pescasseroli/Pescasseroli?
Mimmomares che fa, s'aggrega???
Come è andato il test della zingarella?
S'è comportata bene?
vedremo...per i guanti certamente, per la zona Pescina/Pescasseroli
Mimmo sabato non può, per domenica spero venga (magari con Simone?)
o-o
porca pupazza sto con sette punti di sutura alla mano destra altrimenti mi sarei unito volentieri!!!
con l'inflazione che c'è, fino a domenica saranno almeno 10porca pupazza sto con sette punti di sutura alla mano destra altrimenti mi sarei unito volentieri!!!
seeee!!! se bastano!con l'inflazione che c'è, fino a domenica saranno almeno 10
è quello il difficile alla mia età!........stare attentoo-oCacchio! Auguri di presta guarigione!
Però pure te all'età tua! E stà un po più attento no?