... mi aggregherei molto volentieri anch'io, si me ce volete o-o
Certo che ti vogliamo.
... mi aggregherei molto volentieri anch'io, si me ce volete o-o
Quando si parla di dislivello (e non si è precisi) è sempre un terno al lotto!!!
Ho ricontrollato i dati e quelli da me indicati erano precisi, citando il “dislivello” mi riferivo alla differenza tra il punto di partenza e l’altezza massima raggiunta.
Chi ha fatto notare la discrepanza si riferiva al dislivello “totale” (o ascesa accumulata).
Probabilmente è più giusto usare il secondo criterio, per questo colgo l’occasione di invitare qualche GURU della sezione GPS che ci indichi… “la retta via”. (Vai Tosty, pensaci tu)
...
THECOLONEL
(Si Accettano Scommesse Sulla Mia Presenza)
Quando si parla di dislivello (e non si è precisi) è sempre un terno al lotto!!!
Ho ricontrollato i dati e quelli da me indicati erano precisi, citando il dislivello mi riferivo alla differenza tra il punto di partenza e laltezza massima raggiunta.
Chi ha fatto notare la discrepanza si riferiva al dislivello totale (o ascesa accumulata).
Probabilmente è più giusto usare il secondo criterio, per questo colgo loccasione di invitare qualche GURU della sezione GPS che ci indichi la retta via. (Vai Tosty, pensaci tu)
Ne ho approfittato del controllo per sostituire il profilo con uno più dettagliato (e per eliminare un piccolo tratto noioso che va dal Santuario di M.te T. al valico di M.te Tranquillo e ritorno, che lanno scorso mi è quasi costato il linciaggio da parte dei miei compari).
Tanto per animare un po il topic: quantè secondo voi il dislivello totale???
Certo che ti vogliamo.
Ho ricontrollato i dati e quelli da me indicati erano precisi, citando il dislivello mi riferivo alla differenza tra il punto di partenza e laltezza massima raggiunta.
Chi ha fatto notare la discrepanza si riferiva al dislivello totale (o ascesa accumulata).
Probabilmente è più giusto usare il secondo criterio, per questo colgo loccasione di invitare qualche GURU della sezione GPS che ci indichi la retta via. (Vai Tosty, pensaci tu)
Ne ho approfittato del controllo per sostituire il profilo con uno più dettagliato (e per eliminare un piccolo tratto noioso che va dal Santuario di M.te T. al valico di M.te Tranquillo e ritorno, che lanno scorso mi è quasi costato il linciaggio da parte dei miei compari).
Tanto per animare un po il topic: quantè secondo voi il dislivello totale???
Ho ricontrollato i dati e quelli da me indicati erano precisi, citando il “dislivello” mi riferivo alla differenza tra il punto di partenza e l’altezza massima raggiunta.
Chi ha fatto notare la discrepanza si riferiva al dislivello “totale” (o ascesa accumulata).
Probabilmente è più giusto usare il secondo criterio, per questo colgo l’occasione di invitare qualche GURU della sezione GPS che ci indichi… “la retta via”. (Vai Tosty, pensaci tu)
Ne ho approfittato del controllo per sostituire il profilo con uno più dettagliato (e per eliminare un piccolo tratto noioso che va dal Santuario di M.te T. al valico di M.te Tranquillo e ritorno, che l’anno scorso mi è quasi costato il linciaggio da parte dei miei “compari”).
Tanto per animare un po il topic: quant’è secondo voi il “dislivello totale”???
volendo si può chiedere ai guru, ma parlando di dislivello per me è sottointeso che si parli del "totale", anche in questa discussione mi sembra si sia giunti a condividere tale convenzione.
dislivello
o-o
@ M@rs56 perfetto, poi ci metteremo d'accordo per la trasferta o-o
Alla luce delle vs. delucidazioni, chiedo venia dello strafalcione e vi autorizzo a linciarmi, fino a rendermi un brandello dossa!!!
Lesecuzione avverrà davanti al Santuario di M.te Tranquillo.
Vista lora tarda, sono stato molto sintetico nel formulare la domanda finale, intendevo:
quantè secondo voi il dislivello totale del profilo postato???
Dimenticavo che tu sei più GURU dei GURU!!!
Bravo anche il Geppo, mi tocca girare un po di più nel forum.
Ma che te possino !! E io che credevo che i 450mt li avessi messi apposta per far aderire più gente (c'e' chi lo usa sto trucchetto).
Apposta ho detto al Garga che chi fa spia nun è fio....
...ma no, se pò fà!!!MOLTO INTERESSANTE...solo che vedendo il grafico che hai postato...a "occhio" mi pare che il dislivello sia intorno ai 900mt.....mi sa che devi correggere il primo messaggio....
...ma no, se pò fà!!!
...l'ha fatta anche la mia dolce metà!
...se pò fà, se pò fà!!!
Io adesisco
PS: mi servirebbe un passaggio da Cassino a Pescasseroli perchè vorrei fare il ritorno in bici. Volontari accompagnatori masochisti?