21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io per adesso mi iscrivo........ma qualcuno ogni tanto me lo ricordi....che se no ora di mercoledì me lo dimentico.....

comunque labby.......tu sei troooooooooppo avanti!!!!!

o-oo-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie!!!d'inverno lascio riposare la bici in garage,e mi dedico ad alpinismo,ghiaccio ed escursioni......mi piace troppo la montagna in inverno!!!!!!
poi magari prima o poi divento bravo come te a scrivere delle mie uscite!!!!!

o-oo-oo-o

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ho un intervista parecchio compromettente carpita ad un noto personaggio che tutt'ora manca nella lista sui suoi impegni per il 21 giugno ,
non volendo dargli il colpo di grazia aspetto un attimo che si riprenda dalle precarie condizioni di salute e poi vedremo se renderla pubblica o se andremo tutti a cena a sue spese

Per il momento gli auguriamo una pronta guarigione,
semper chel sees malat

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Qualche anticipazione?????? (il personaggio l'ho capito ma che cosa ha detto????)

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la febre è ancora alta ma una cosa a quei due rompi OO ve la dico , andate a volte
fugo ogni dubbio non mi sono iscritto e credo che non lo faro mai , neanche sotto tortura , giusto per essere chiari

mi sa che la febre me l'hai fatta venire tu alla notturna caro il mio clpresident ,grazie per avermi fatto cenare con il fiorfiore dello star system della serata , ricordami di ringraziarti la prox volta che ci vediamo , nello zaino tengo sempre un pala

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

@martello
Posso pubblicare ( tanto lo pubblico lo stesso appena youtube me lo ridà ahahaha) 20 secondi di filmato che ti riguardano,
tranquillo l'audio è andato perso inspiegabilmente.
Ma dove mazzo siete finiti a fine serata vi siete persi il vin brulè .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo