21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
CARI RIDERS STATE SINTONIZZATI!!!!
DOMENICA 21 giugno, il primo giorno d'estate, ci sarà quello che potrà essere definito un EVENTO del mondo MTB: IL MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA!!!!!

Già da tempo io e alcuni fidatissimi stiamo testando i percorsi in segreto per voi!
Track assolutamente nuovi con livello di difficoltà da veri Riders.

LA DATA E' FISSATA CON IL NECESSARIO ANTICIPO PER PERMETTERE A TUTTI VOI DI ORGANIZZARVI (:spetteguless:spostare le ferie, il matrimonio di vostro fratello, o il parto della vostra consorte!!!!:smile:) PER NON PERDERVI L'EVENTO DELL'ANNO!!!!!

Sarà previsto, ovviamente, un GST da veri lupi mannari e ognuno di voi porterà nel cuore per sempre il ricordo di una giornata tanto memorabile!!!!!:il-saggi:

AFFRETTATEVI CON LE ISCRIZONI (ovviamente gratuite!! si pagherà solo il gst per chi lo vuole fare!!!): MANCANO SOLO 163 GIORNI!!!!!

Ciao a tutti!
Labby


GIA' PRENOTATI:

1) Labby
1 1/2) CLLOCATE
2) Connis
3) Cinna
4) Dariuz
5) Aledacorti (se provi a fare lo stesso giro il giorno prima vedi!!!!)
6) Pixel
7) Riky the Rider
8) Pirexx
9) Dindo
10) Malve
11)

n.12 PIER PIER54! mia chì mè dighe:tè set semper in ritardo!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Sioux: grandissimi! vi ho segnati!!! per il carton-titanic io e Giògambi siamo già un equipaggio!!!!!!
Invito tutti ad iscriversi: super iniziativa, andate a vedervi il sito!!!!!

@Fiore: noi dei Rockets dobbiamo mantenere un certo "savoir faire", mica possiamo affidarci ai "Malve dixit"!!!!! :smile:
comunque ok, ci penso io ad invitarli!
a proposito...tu vieni nheeee???? (domanda retorica: non puoi mancare!!!)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@Sioux: grandissimi! vi ho segnati!!! per il carton-titanic io e Giògambi siamo già un equipaggio!!!!!!
Invito tutti ad iscriversi: super iniziativa, andate a vedervi il sito!!!!!

@Fiore: noi dei Rockets dobbiamo mantenere un certo "savoir faire", mica possiamo affidarci ai "Malve dixit"!!!!! :smile:
comunque ok, ci penso io ad invitarli!
a proposito...tu vieni nheeee???? (domanda retorica: non puoi mancare!!!)

Non preoccuparti a detta di qualcuno lui viene in un batter d'occhio.:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Riky: sapevo che non saresti mancato! riuscirai a scegliere tra le tue bici la più idonea???????? :smile:

@Pirexx: molto onorato della tua presenza. per quanto riguarda il FR sappi che ci sarà modo di evitare i pezzi più "brutti" (:spetteguless:dipende dai punti di vista!!! ;-))

@Dinduz: mitico NON puoi mancare!!!! piuttosto mando il Connis ad imbiancare a casa tua al tuo posto (così dimagrisce un pò!!!!!) :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Al limite c'è sempre l' Aleda....:smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Labby,non ti sembra di esagerare????Non sfidare le leggi della natura....una mattinata va bene....ma un mega tours....no quello no....come farai a sopravvivere alla luce????O hai intenzione di far tardi finchè non soppraggiunga il calar delle tenebre ?????????????:smile::smile::smile:


Se non ho di meglio da fare ci sono anch'io :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Al limite c'è sempre l' Aleda....:smile:

ma non il 21 però


sono quasi certo che mi porto il NINO, e PORKRABU non potra macare

li iscrivo in tempo, visto che i posti vanno a ruba....

azzarola non vedo lora, mancano solo 6 mesi..... e la settimana dopo parto per le ferie..:yeah!:

però aspetto ancora un pò a dirlo alla moglie....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
MITICI!

@Dindo: mica vorrai lasciare a casa tua l'Aleda a sbiancare proprio il 21!!!!

@HK: bravo fighettino in doppiopetto, mi saresti mancato!!!!
(hai notato che sto sfidando la mia stessa natura? il 21 giugno è il giorno dell'anno più lungo e con la notte più corta!!!)

@Emanuele: grande!!! noi ci vediamo sempre e solo in valle Imagna??? ;-)

@Aleda: Puntavo su Nino e Pork!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma una domanda sorge spontane:
sono tutti ammessi?
minorenni, principianti, over 70, dispensatori, ecc ecc??
o ci sono delle prerogative, tipo saper superare un certo dislivello, saper droppare ecc. ecc.
quanti menu ci sono?
il percorso quindi è uno per tutti?

sai che io voglio sapere tutti i dettagli.... me li invii per mail con il tracciato del giro, cosi me lo studio e mi alleno cosi arrivo 1!
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Mi resta solo un dubbio: ma è Miniraduno o un miniraduno?
(C'è una bella differenza!)

Comunque, visto l'entusiasmo che sta suscitando questo topic, proporrei Labby come radunensis: lui sì che ne organizza un sacco di uscite... mica come il capellone che pensa solo al chinotto...

Ciauz.
Emanuele
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ma una domanda sorge spontane:
sono tutti ammessi?
minorenni, principianti, over 70, dispensatori, ecc ecc??
o ci sono delle prerogative, tipo saper superare un certo dislivello, saper droppare ecc. ecc.
quanti menu ci sono?
il percorso quindi è uno per tutti?

sai che io voglio sapere tutti i dettagli.... me li invii per mail con il tracciato del giro, cosi me lo studio e mi alleno cosi arrivo 1!

Metterò per tempo i dettagli del tour in modo che chi pensa di dovere fare un allenamento intensivo/preparatorio abbia modo di giungere preparato a dovere :smile:
come peraltro già richiestomi darò anche tutte le indicazioni sul tipo di pneumatico e sulle pressioni da utilizzar sia all'anteriore che al posteriore!!!:il-saggi:
...che picio che sono:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo