21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
STICAZZI!(n.b.: scritto per esteso) ... 7.30 già lì ? MNK (forma contratta per non eccedere nelle volgarità), ma a che ora devo alzarmi? alle 5?... spero solo che nn sia come l' anno scorso... (tu sai cosa voglio dire.... )

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
l'ho fatto ma mi manca un pezzo!!

Io con MAP-SOURCE farei così: le apro tutte, apro le proprietà di una e con un copia-incolla attacco i punti all'altra creando così un'unico track.
Però, siccome il mio vetusto gps non mi permette di caricarci le tracce esterne, devo prima trasformarle in rotte e poi caricarle. però questo è un problema del mio!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
spostiamo il parcheggio di partenza a ponte giurino (3 km prima di s.omobono) a causa di una manifestazione che occupera' il parcheggio di s.omobono.
Foto e way point sul post nr. 1!!!!!

Un'altra cosa: DOMATTINA DEVO CONFERMARE IL NUMERO DEGLI AFFAMATI! CHI NON HA ANCORA CONFERMATO E VUOLE UN POSTO A SEDERE PER PRANZO ME LO FACCIA SAPERE! TNX

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
80
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao Labby!
è con sommo dispiacere che debbo rinunziare al megatour.
Sabato sera dovrò lavorare fino alle 4 almeno.
Dubito fortemente di riuscire a essere in sella alle 8.
Mi spiace un sacchissimo.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Labby
sikkome il Malve nn conosce bene la strada per andare a L2A sono costretto ad accompagnarlo!

nn vorrei mai che il presidente delle FDP si perdesse in territorio francese e con tutti i francesismi che o hentit ultimamet el fodes piò en cas de turnà a ca!

divertitevi!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Vabbé!!! vedo che vai per scopi umanitari di accompagnamento di un "caso umano", quindi non posso certo essere dispiaciuto (se non perché ci mancherai!)
Se dovessimo perderci ti chiamo in roaming!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo