21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Labby, purtroppo io e sandro saltiamo, oggi abbiamo avuto poco tempo per allenarci, ci dobbiamo rifare domani.
Désolé

meno male! :spetteguless:mi dispiace per il Sandro però!!! ;-)
:spetteguless: potreste allenarvi in valle Imagna! venite a salutarci e poi andate...brutto muso che non sei altro!!!!!

@Bomba: ci mancherai con le tue perle di saggezza!!!!! o-o

@TUTTI: domani meteo favorevole!!! :up: già pregusto la vostra compagnia!!! come sempre capita uno è costretto a scegliere, tempo tiranno!, se fare una uscita di qua oppure una di là... in questo modo deve sempre rinunciare a vedere taluni amici o talaltri! domani, finalmente, potrò vedere tanti di voi tutti insieme e questa è la cosa più importante del MEGATOUR!!!!!!
o-o
Labby

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@Labby: giusto per dovere di cronaca....ci sarà anche ol "brunì" and your's friends (non so quanti), a mangiare però non si fermeranno ! :spetteguless:

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, ho visto il giro proposto e mi piacerebbe molto essere dei vostri domani.
La salita è tanta, ma penso sia fattibile. La discesa non so come sia, al massimo farò dei pezzi a piedi... in ogni caso avrei il gps, quindi in casi estremi posso essere autonomo. ;-)

Per il pranzo.. pensavo di mangiare al sacco, ma mi porterei il bancomat, caso mai cambiassi idea.. :smile:

Se non è un problema domattina partirei con voi dal parcheggio a ponte giurino. :celopiùg:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao ragazzi, ho visto il giro proposto e mi piacerebbe molto essere dei vostri domani.
La salita è tanta, ma penso sia fattibile. La discesa non so come sia, al massimo farò dei pezzi a piedi... in ogni caso avrei il gps, quindi in casi estremi posso essere autonomo. ;-)

Per il pranzo.. pensavo di mangiare al sacco, ma mi porterei il bancomat, caso mai cambiassi idea.. :smile:

Se non è un problema domattina partirei con voi dal parcheggio a ponte giurino. :celopiùg:

Sei il benvenuto!

@MatteoCM: spero che tu stia scherzando chiedendo dove, come a che ora ecc! sono 6 mesi che c'è sto punt! vai al post #1 e leggiti tutto! a domani! ;-)

@Fiore: ovviamente il Brunì e "my" friends sono i benvenuti! :smile:

sioux1

Biker superioris
ciao Labbyno bello!
io e la Manu domani andremo a livigno a sfidare gli ZERO GRADI PREVISTI, sempre meglio che i sei "Canti" di salita previsti dal tuo giro!!! Ti giuro che ci spiace non essere lì con voi ma per noi 2 sarebbe veramente improponibile. ci avete aspettato 20 minuti su una sola salita del canto e se la matematica non è un'opinione arriveremmo in cima due ore dopo! quindi , per noi, corazze e caschettoni integrali e giponino di lana! però toglimi una curiosità: ma glielo hai detto a quelli del ristorante che i clienti saranno tanti, chiassosi e infangati per bene?

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao Labbyno bello!
io e la Manu domani andremo a livigno a sfidare gli ZERO GRADI PREVISTI, sempre meglio che i sei "Canti" di salita previsti dal tuo giro!!! Ti giuro che ci spiace non essere lì con voi ma per noi 2 sarebbe veramente improponibile. ci avete aspettato 20 minuti su una sola salita del canto e se la matematica non è un'opinione arriveremmo in cima due ore dopo! quindi , per noi, corazze e caschettoni integrali e giponino di lana! però toglimi una curiosità: ma glielo hai detto a quelli del ristorante che i clienti saranno tanti, chiassosi e infangati per bene?

Bella Sioux!
buon divertimento per domani anche a voi!
al proprietario ho spiegato il giro che avremmo fatto e il commento è stato "hooo e a che ora pensate di arrivare per mangiare?????:nunsacci:"
:smile::smile::smile::smile:

Forse dovevo prenotare la CENA!!!!!! :smile::smile::smile:

Il fatto che saremo un pochino inzaccherati penso che lo abbia messo in conto! se domani troviamo il cellophane su tavoli e sedie e stoviglie usa e getta vuol dire che ci ha pensato!!!:smile:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quanto caxxo ha piovuto oggi?!?!?!?!?e pure adesso continua a venirne giù parecchia!!!!!!
tra poche ore fango e sagra del liscio per tutti!!!!!

meglio se vado a dormire che non ce la faccio più!!!:smile:

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti e non,
sono appena rientrato e mi sento di ringraziare tutti per la bella giornata di risate, compagnia e mtb passata insieme.
Sono mediamente soddisfatto di come sia "uscita la ciambella" e spero che tutti abbiano portato a casa un buon ricordo di questa giornata.
Mi scuso per i casini che ho combinato sull'ultima discesa dove, arrivati a Berbenno, forse per la stanchezza forse perché tirato di qua e di là dai vari consiglieri, ho perso la bussola e vi ho guidato su un sentiero dove, purtroppo, il lavoro delle ruspe ha finito di incasinarmi le cose.
Spero che, a parte questo disguido, tutti abbiano apprezzato il giro come io ho apprezzato lo sforzo e l'impegno che ognuno si è assunto davanti alla prospettiva di fare un giro tanto impegnativo!
Grazie ancora a tutti per la compagnia.
a presto
o-o
Labby

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga sono gia a casa docciato e pronto per la cena
un grazie di cuore al labby radunensi ,mi hai fatto passare una giornata bellissima e chi se ne frega se abbiamo sbagliato un paio di sentieri , e io sono tornato prima dell'ultima discesa, il gomito faceva corto circuito e le gambe i giravan più e la moglie mi a mandato il verbale di divorzio via sms:smile::smile:
grazie di esserti sbattuto per tutti noi e averci riuniti per una bella giornata di bike, spero di sdebitarmi presto e a tutte le FDP presenti di rivederle tutte al piu presto :celopiùg:
No quei due che mollano certi tuoni preferisco non vederli per un pò :hahaha::hahaha::hahaha:
ciao a tutti e alla prox:i-want-t:

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, mi spiace non aver potuto concludere con voi il giro oggi. I ciottoli umidi della prima discesa hanno avuto la meglio… :medita:

Scontro con il muretto a lato, botta a polso e gomito e un bel colpo al cerchio dietro. Arrivato a casa continuava a farmi male e sorpresa.. frattura al capitello radiale, 25 giorni di stecca rigida… :cry:

Pensare che proprio settimana scorsa ero stato in un negozio per comprare le protezioni e non ne avevo trovate che mi piacevano. Dopo questa botta (oltretutto praticamente da fermo) e lo stop forzato penso che le avrò sempre addosso.

Spero che il vostro giro sia stato più entusiasmante.. in ogni caso tracciato molto bello, da rifare… magari con fondo asciutto. :il-saggi:

Alla prossima.
Ricky

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo