nel lontano gennaio mi ero iscritto, purtroppo nell'odierno giugno...pota ghè sò mia! sarà x la prox!
auguri di buona gita è sbaracada a tutti!!!
auguri di buona gita è sbaracada a tutti!!!
@Labby, purtroppo io e sandro saltiamo, oggi abbiamo avuto poco tempo per allenarci, ci dobbiamo rifare domani.
Désolé
cè qualcuno che domani per andare in valle passa da merate/robbiate e ha un posto per me???
Non potendo esserci, vi auguro una bellissima giornata di sole, le ghignate sicuramente non mancheranno, buon divertimento a tutti!!!
Vieni magari in Riviera ????????????????
Un baciooooooooooooneeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, ho visto il giro proposto e mi piacerebbe molto essere dei vostri domani.
La salita è tanta, ma penso sia fattibile. La discesa non so come sia, al massimo farò dei pezzi a piedi... in ogni caso avrei il gps, quindi in casi estremi posso essere autonomo.
Per il pranzo.. pensavo di mangiare al sacco, ma mi porterei il bancomat, caso mai cambiassi idea..
Se non è un problema domattina partirei con voi dal parcheggio a ponte giurino.
ciao Labbyno bello!
io e la Manu domani andremo a livigno a sfidare gli ZERO GRADI PREVISTI, sempre meglio che i sei "Canti" di salita previsti dal tuo giro!!! Ti giuro che ci spiace non essere lì con voi ma per noi 2 sarebbe veramente improponibile. ci avete aspettato 20 minuti su una sola salita del canto e se la matematica non è un'opinione arriveremmo in cima due ore dopo! quindi , per noi, corazze e caschettoni integrali e giponino di lana! però toglimi una curiosità: ma glielo hai detto a quelli del ristorante che i clienti saranno tanti, chiassosi e infangati per bene?
Allora ragazzi com'è andato il Megatour???
Dai dai report!!!!