STICAZZI!(n.b.: scritto per esteso) ... 7.30 già lì ? MNK (forma contratta per non eccedere nelle volgarità), ma a che ora devo alzarmi? alle 5?... spero solo che nn sia come l' anno scorso... (tu sai cosa voglio dire.... )
STICAZZI!(n.b.: scritto per esteso) ... 7.30 già lì ? MNK (forma contratta per non eccedere nelle volgarità), ma a che ora devo alzarmi? alle 5?... spero solo che nn sia come l' anno scorso... (tu sai cosa voglio dire.... )
l'ho fatto ma mi manca un pezzo!!
preferisco faticare un pò ma essere un felice possessore di MAC!!
@Labby, non capita spesso due giorni di vacanza in un BIKE PARK.
Sicuramente ti mancherà la mia FDP,non piangere adesso, tanto vengono molti dei miei apostoli, quindi accontentati.
@Labby, non capita spesso due giorni di vacanza in un BIKE PARK.
Sicuramente ti mancherà la mia FDP,non piangere adesso, tanto vengono molti dei miei apostoli, quindi accontentati.
spostiamo il parcheggio di partenza a ponte giurino (3 km prima di s.omobono) a causa di una manifestazione che occupera' il parcheggio di s.omobono.
Foto e way point sul post nr. 1!!!!!
Ciao Labby!
è con sommo dispiacere che debbo rinunziare al megatour.
Sabato sera dovrò lavorare fino alle 4 almeno.
Dubito fortemente di riuscire a essere in sella alle 8.
Mi spiace un sacchissimo.
spostiamo il parcheggio di partenza a ponte giurino (3 km prima di s.omobono) a causa di una manifestazione che occupera' il parcheggio di s.omobono.
Foto e way point sul post nr. 1!!!!!
Peccato!!!!! mi dispiace per te!!!
o-o
http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...rosettore_scelto=9&giorno=2®ione=lombardia
ho visto che sei riuscito a far cambiare anche le previsioni, vizto che davano brutto...
@marchino: prendi spunto dal post che avevo scritto a Roti e che lo ha appena quotato nel suo messaggio. Sentieri tecnici fino ad un certo punto. chi non se la sente, in alcuni brevi punti, porterà la bici a mano.
@Labby
sikkome il Malve nn conosce bene la strada per andare a L2A sono costretto ad accompagnarlo!
nn vorrei mai che il presidente delle FDP si perdesse in territorio francese e con tutti i francesismi che o hentit ultimamet el fodes piò en cas de turnà a ca!
divertitevi!