21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
STICAZZI!(n.b.: scritto per esteso) ... 7.30 già lì ? MNK (forma contratta per non eccedere nelle volgarità), ma a che ora devo alzarmi? alle 5?... spero solo che nn sia come l' anno scorso... (tu sai cosa voglio dire.... )
6.gif

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
l'ho fatto ma mi manca un pezzo!!

Io con MAP-SOURCE farei così: le apro tutte, apro le proprietà di una e con un copia-incolla attacco i punti all'altra creando così un'unico track.
Però, siccome il mio vetusto gps non mi permette di caricarci le tracce esterne, devo prima trasformarle in rotte e poi caricarle. però questo è un problema del mio!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
spostiamo il parcheggio di partenza a ponte giurino (3 km prima di s.omobono) a causa di una manifestazione che occupera' il parcheggio di s.omobono.
Foto e way point sul post nr. 1!!!!!

Un'altra cosa: DOMATTINA DEVO CONFERMARE IL NUMERO DEGLI AFFAMATI! CHI NON HA ANCORA CONFERMATO E VUOLE UN POSTO A SEDERE PER PRANZO ME LO FACCIA SAPERE! TNX

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
80
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao Labby!
è con sommo dispiacere che debbo rinunziare al megatour.
Sabato sera dovrò lavorare fino alle 4 almeno.
Dubito fortemente di riuscire a essere in sella alle 8.
Mi spiace un sacchissimo. :specc:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Labby
sikkome il Malve nn conosce bene la strada per andare a L2A sono costretto ad accompagnarlo! :cucù:

nn vorrei mai che il presidente delle FDP si perdesse in territorio francese e con tutti i francesismi che o hentit ultimamet el fodes piò en cas de turnà a ca! :hahaha:

divertitevi!
:prost:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Labby
sikkome il Malve nn conosce bene la strada per andare a L2A sono costretto ad accompagnarlo! :cucù:

nn vorrei mai che il presidente delle FDP si perdesse in territorio francese e con tutti i francesismi che o hentit ultimamet el fodes piò en cas de turnà a ca! :hahaha:

divertitevi!
:prost:

:il-saggi:Vabbé!!! vedo che vai per scopi umanitari di accompagnamento di un "caso umano", quindi non posso certo essere dispiaciuto (se non perché ci mancherai!)
Se dovessimo perderci ti chiamo in roaming!!!!! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo