21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Scusate se disturbo, ho visto la discussione troppo tardi per cui non riuscirò ad esserci, volevo comunque fare il percorso tracciato magari un'altro giorno.
Non mi spaventano tanto il dislivello e le salite quanto le discese ripide e i tratti tecnici.
Volevo chiedere ai tracciatori quali sono i punti più "hard" del MegaTour, per capire se uno con una ancora approssimativa padronanza del mezzo possa trovare molte difficoltà.
Grasssie in anticipo a tòcc. :celopiùg:

UUUP
qualche altra dritta???

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Roti,
non ti fidare dei filmati, sono tutti finti! :sborone: :smile:

Comunque il giro è mediamente impegnativo e chiunque abbia un pò di pratica con la mtb ce la può fare. :spetteguless: al limite ogni tanto si porterà la bici a mano! ;-)

ciao
Labby

Ciao Labby!
Scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato al mare una settimana... Se riesco ad essere libero per domenica magari mi aggrego, così rivedo un po' il mio concetto di biker fuoridikranio! :smile:
D'altronde... non si finisce mai d'imparare!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@marchino: prendi spunto dal post che avevo scritto a Roti e che lo ha appena quotato nel suo messaggio. Sentieri tecnici fino ad un certo punto. chi non se la sente, in alcuni brevi punti, porterà la bici a mano.

@ Roti: beato te per la settimanina al mare!!! ti aspettiamo.

@Martello: lascia stare il Nenio! mai che riesca a godersi in pace una bella girata: gli tocca sempre fare da official-reporter

@Nenio: lascia a casa la macchina fotografica che almeno per una volta te la sciali un pò!!!!!!!! ;-)

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Me la "scialero" in ogni caso, nonostante l'infortunio piuttosto pesante, .... anche se dovessi pedalare con la pancia sulla sella e le mani sui pedali. Il megatour non me lo perderei per niente al mondo, prima per me e poi per Labby che tante risorse ha impegnato negli ultiimi mesi.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
spostiamo il parcheggio di partenza a ponte giurino (3 km prima di s.omobono) a causa di una manifestazione che occupera' il parcheggio di s.omobono.
Foto e way point sul post nr. 1!!!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a proposito della traccia gps:
come faccio a caricarle tutte?
dovrei unirle e rinominarle "acitve log", ma se le unisco mi vengono fuori percorsi inesistenti.
Hai qualche consiglio

ciao nenio
io le ho aperte tutte insieme, poi le ho inserite singolarmente, sempre nominate active log, visto i punti traccia molto numerosi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo