21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
confermo sia per me che per androtto sia la gita che il pranzo al rifugio!!

Chi ha parlato di rifugio??? vi sembro un grezzone da pane e stracchino???:smile::smile::smile:
mangeremo al RISTORANTE CANELLA famoso per essere uno dei migliori della Valle Imagna!!!
:spetteguless: ho detto al ristoratore di fare entrare la birra nel prezzo del pasto per chi la preferisse al posto del vino (che magari, avendo altro riding da fare dopo è meglio!) ;-)

@Tomasso: sono informato della gara di enduro! è per questo che partiamo da Ponte Giurino. a Santimbù hano fatto il parco chiuso per gli enduristi fregandoci tutto il parcheggio!!! :arrabbiat:
Per quanto riguarda i sentieri è tutto OK: loro passano alla mattina su alcuni tratti dove noi arriveremo solo nel pomeriggio!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Stilgar: mi spiace. sarà per la prossima! o-o

@Bafio: no se preocupe hombre! la salita è veramente dolce e, a forza di sparare caxate, ce la beviamo senza manco accorgerci!!!!

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
@labby, ma lo sanno quelli che non vengono, che il pranzo lo devono pagare comunque?
no?! be ora lo sanno .......:rosik:

alt alt jag
ci sono fior fiori di messaggi e di testimonianze alcune anche molto influenti ...che testimoniano che il pranzo è carico dell'organizzazzione ovvero del sensette labby's sun..non cominciamo che me ndo a posta per fa ol scrucu!!!!

Winnfield BMF

Biker superis
come oramai consuetudine ti pacco alla grande x 2 motivi.....1°non ho le gambe (ed e quello serio)2°domenica scorsa siamo andati a girare alle betulle e abbiamo fatto giornata piena...quindi se dico alla moglie che non ci sono tutto il giorno mi fa partire volontario nella legione straniera...scusa per il bi pacco in un mese ma non glielafoooooo...ciaaaaooooo
se fai un beerrrrrrrdownttttttttownnnnn ci sono.....

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
come oramai consuetudine ti pacco alla grande x 2 motivi.....1°non ho le gambe (ed e quello serio)2°domenica scorsa siamo andati a girare alle betulle e abbiamo fatto giornata piena...quindi se dico alla moglie che non ci sono tutto il giorno mi fa partire volontario nella legione straniera...scusa per il bi pacco in un mese ma non glielafoooooo...ciaaaaooooo
se fai un beerrrrrrrdownttttttttownnnnn ci sono.....

:smile: sei un professionista del pacco?!?!?!? :smile:
all'Elba ti sei perso un giro da favola!!!!!
Vabbé sarà per la prossima!
o-o
Labby

Z

ziobike

Ospite
Non potendo esserci, vi auguro una bellissima giornata di sole, le ghignate sicuramente non mancheranno, buon divertimento a tutti!!!:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo