21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Marco62: peccato per il GST, comunque eri già segnato (pos 28 ;-))

@Aleda: io comincio a segnare il tuo amico Michele. Ricordo male o il Pork non può venire??:nunsacci:

@Pablo: vedrò se riesco a farti trovare una massaggiatrice...sotto il tavolo!!!! :smile:

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Che dite, tentiamo un ritrovo dei coteletta (zona Milano) agli "ananas" di Cinisello per andare insieme al Megatour del Labby ? Si chiacchiera un po', non si inquina e si spende meno.

Pablo77 ?
Superman ?
Klaudio MI ?
............ ?

L'unica cosa è il ritorno : chi fa il corto , medio , lungo , alto , stretto ...

Eventualmente fatemi sapere, nel caso posso montare il portabici posteriore e caricare 4 bikers (oltre a me) ;-)

Ciao

ciao caro, ottima idea ma sono già d'accordo con un amico e siamo in due (bici in auto)

@labby: pappa al rifugio x due, oltre a me anche il mio amico (nick androtto)

ciao

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Che dite, tentiamo un ritrovo dei coteletta (zona Milano) agli "ananas" di Cinisello per andare insieme al Megatour del Labby ? Si chiacchiera un po', non si inquina e si spende meno.

Pablo77 ?
Superman ?
Klaudio MI ?
............ ?

L'unica cosa è il ritorno : chi fa il corto , medio , lungo , alto , stretto ...

Eventualmente fatemi sapere, nel caso posso montare il portabici posteriore e caricare 4 bikers (oltre a me) ;-)

Ciao

Ciao io sono i parola con Pablo per andare insieme ma lui non è sicuro di esserci(dipende come gli va' un matrimonio di cui è ospite il sabato)...quindi se posso mi aggregherei (anche pablo ma lo potremo sapere solo domenica mattina...se vuoi ci sentiamo via MP

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Labby, non posso venire.
Non ce la farei.
Ieri sera ho fatto un giretto di test (nemmeno troppo complicato) ed ero uno straccio. Sono andato peggio della sett. scorsa sullo stesso percorso.
Anche il Martelun vistomi ieri mi conferma che non ce la farei.
Gli ho chiesto di abbattermi come per un cavallo azzoppato, ma non aveva un randello a portata di mano.

Sono sovraffaticato (anche se non capisco bene perchè).
Mi spiace.

A malincuore.
Mic

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Labby, non posso venire.
Non ce la farei.
Ieri sera ho fatto un giretto di test (nemmeno troppo complicato) ed ero uno straccio. Sono andato peggio della sett. scorsa sullo stesso percorso.
Gli ho chiesto di abbattermi come per un cavallo azzoppato, ma non aveva un randello a portata di mano.

Mi spiace.

A malincuore.
Mic

Polase a nastro condito con integratori e isotonici...:smile:

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Labby, non posso venire.
Non ce la farei.

Mi spiace.

A malincuore.
Mic

MA DAI MIC !!!
Cosa credi che siano tutti in perfetta forma ?
Pinuz :i-want-t:

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Scusate se disturbo, ho visto la discussione troppo tardi per cui non riuscirò ad esserci, volevo comunque fare il percorso tracciato magari un'altro giorno.
Non mi spaventano tanto il dislivello e le salite quanto le discese ripide e i tratti tecnici.
Volevo chiedere ai tracciatori quali sono i punti più "hard" del MegaTour, per capire se uno con una ancora approssimativa padronanza del mezzo possa trovare molte difficoltà.
Grasssie in anticipo a tòcc. :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo