Che dite, tentiamo un ritrovo dei coteletta (zona Milano) agli "ananas" di Cinisello per andare insieme al Megatour del Labby ? Si chiacchiera un po', non si inquina e si spende meno.
Non posso che appoggiartelo.
Che dite, tentiamo un ritrovo dei coteletta (zona Milano) agli "ananas" di Cinisello per andare insieme al Megatour del Labby ? Si chiacchiera un po', non si inquina e si spende meno.
@Marco62: peccato per il GST, comunque eri già segnato (pos 28 )
@Aleda: io comincio a segnare il tuo amico Michele. Ricordo male o il Pork non può venire??
@Pablo: vedrò se riesco a farti trovare una massaggiatrice...sotto il tavolo!!!!
Pablo77 ?
Superman ?
Klaudio MI ?
............ ?
L'unica cosa è il ritorno : chi fa il corto , medio , lungo , alto , stretto ...
Eventualmente fatemi sapere, nel caso posso montare il portabici posteriore e caricare 4 bikers (oltre a me)
Ciao
Pablo77 ?
Superman ?
Klaudio MI ?
............ ?
L'unica cosa è il ritorno : chi fa il corto , medio , lungo , alto , stretto ...
Eventualmente fatemi sapere, nel caso posso montare il portabici posteriore e caricare 4 bikers (oltre a me)
Ciao
Labby, non posso venire.
Non ce la farei.
Ieri sera ho fatto un giretto di test (nemmeno troppo complicato) ed ero uno straccio. Sono andato peggio della sett. scorsa sullo stesso percorso.
Anche il Martelun vistomi ieri mi conferma che non ce la farei.
Gli ho chiesto di abbattermi come per un cavallo azzoppato, ma non aveva un randello a portata di mano.
Sono sovraffaticato (anche se non capisco bene perchè).
Mi spiace.
A malincuore.
Mic
@ labby
segna tre nuovi biker che mangiano anche
Domenico
Gianni
Mauri
@ Labbyyyyyyyy
non vedo questi in elenco
@Labby: come forse già intuito dal nostro silenzio i BdB non ci saranno domenica...viste le precedenti positive esperienze con voi mi spiace veramente non esserci o-o alla prossima
Labby, non posso venire.
Non ce la farei.
Ieri sera ho fatto un giretto di test (nemmeno troppo complicato) ed ero uno straccio. Sono andato peggio della sett. scorsa sullo stesso percorso.
Anche il Martelun vistomi ieri mi conferma che non ce la farei.
Gli ho chiesto di abbattermi come per un cavallo azzoppato, ma non aveva un randello a portata di mano.
Sono sovraffaticato (anche se non capisco bene perchè).
Mi spiace.
A malincuore.
Mic