21 Aprile-miniminiraduno Sulle Colline Fiorentine

ninux

Biker novus
17/9/06
21
0
0
Flumeri
Visita sito
Porgo le mie scuse ufficiali ai partecipanti per la mia assenza, in particolare a mistecarnia che si è prodigato mettendo a disposizione la sua capillare conoscenza delle colline fiorentine!

:hail:


Ci vediamo all'Elba... mi guarderò bene dal fare tardi la sera prima!!!:}}}::prost:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
bella giornata, peccato solo che il ritmo indiavolato abbia indotto Berna al rientro anticipato :mrgreen:

Polemico!! Avevo - nell'ordine - da:
- passare da Andrea per capire il motivo di un problema meccanico
- andare a trovare una persona che ha da poco partorito
- andare a cercarmi un paio di scarpe
- andare a farmi un secondo allenamento ai canottieri

Ho pensato che forse tutte ste cose non ce l'avrei fatta a farle...
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Allora...dopo il meritato riposo ci vogliono i ringraziamenti ...grazie veramente a tutti per la bella iniziativa. Complimenti.
Una uscita , per me e I' GIAMBA fuori dai nostri soliti giri valdarnesi che ci ha fatto provare un percorso impegnativo ma ripagato dalla soddisfazione di averlo fatto tutto. Ringrazio tutto il gruppo che ha avuto la pazienza di aspettarmi in cima alle salite e alle discese....ma tutto sommato era questo lo spirito del miniminiraduno.
La maglia nera spetta a me ..la rivendico e nessuno me la toglie (per quest'anno ...poi si vedrà in futuro !!!

Mi raccomando un appello a tutti :
TROVATE UNA BICI AL MITICO GIAMBA (da spendè poco...c'ha il braccino corto ! )
ps: mettete le foto!! SALUTI DA ENNIO
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Salve ragazzi , anche per me sono doverosi i ringraziamenti all'organizzatore e a tutti i partecipanti per aver avuto la pazienza di aspettare quelli più in difficoltà come me e per aver fatto conoscere altri bei posti vicino casa mia dove scorrazzare .
Spero di partecipare altre volte a questi raduni aperti a tutti magari con qualche mio amico , magari evito di fare 50 km come ieri ......
Volendo cambiare il mio cancellino , chiedo un consiglio anche due su qualche offerta che ho trovato su ebay per 2 mtb Scott full fine serie ad un prezzo bassissimo considerando che : sono alto 1,77 - percorro sempre sentieri tipo quelli del raduno - non voglio un'oggetto esclusivo per freeride o downhill anche se ho visto ROAM .... - non volevo passare i 1200 euro .
http://cgi.ebay.it/Bici-Mtb-Scott-F...hZ003QQcategoryZ27948QQtcZphotoQQcmdZViewItem
oppure
http://cgi.ebay.it/Bici-Mtb-Scott-R...hZ003QQcategoryZ27948QQtcZphotoQQcmdZViewItem
o-o
Grazie
Gerrykk
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Salve ragazzi , anche per me sono doverosi i ringraziamenti all'organizzatore e a tutti i partecipanti per aver avuto la pazienza di aspettare quelli più in difficoltà come me e per aver fatto conoscere altri bei posti vicino casa mia dove scorrazzare .
Spero di partecipare altre volte a questi raduni aperti a tutti magari con qualche mio amico , magari evito di fare 50 km come ieri ......
Volendo cambiare il mio cancellino , chiedo un consiglio anche due su qualche offerta che ho trovato su ebay per 2 mtb Scott full fine serie ad un prezzo bassissimo considerando che : sono alto 1,77 - percorro sempre sentieri tipo quelli del raduno - non voglio un'oggetto esclusivo per freeride o downhill anche se ho visto ROAM .... - non volevo passare i 1200 euro .
http://cgi.ebay.it/Bici-Mtb-Scott-F...hZ003QQcategoryZ27948QQtcZphotoQQcmdZViewItem
oppure
http://cgi.ebay.it/Bici-Mtb-Scott-R...hZ003QQcategoryZ27948QQtcZphotoQQcmdZViewItem
o-o
Grazie
Gerrykk
Sulla cifra che vuoi spendere tu ad esempio acquistabile on-line c'è questa:http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/index.html?b=49
Apri un post del tipo " Quale bici con 1200 € ? " nella sezione " bici da xc " o nella sezione "bici da enduro / all mountain " e vedrai quanti consigli ti arrivano....
o-o
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Dopo 2 giorni di reintegro di sali sotto forma di vino, di carboidrati sotto forma d pappardelle, di proteine sotto forma di salsicce un saluto e al prossimo raduno e perche' no al prossimo sabato !!


Ciao


o-o
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Un saluto a tutti per la bella giornata passata sabato.Clima estivo,posti belli,compagnia perfetta:-? Grazie a chi ha organizzato,a chi già conoscevo e a chi, invece,ho conosciuto per l'occasione.A presto!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Salve ragazzi , anche per me sono doverosi i ringraziamenti all'organizzatore e a tutti i partecipanti per aver avuto la pazienza di aspettare quelli più in difficoltà come me e per aver fatto conoscere altri bei posti vicino casa mia dove scorrazzare .
Spero di partecipare altre volte a questi raduni aperti a tutti magari con qualche mio amico , magari evito di fare 50 km come ieri ......
Volendo cambiare il mio cancellino , chiedo un consiglio anche due su qualche offerta che ho trovato su ebay per 2 mtb Scott full fine serie ad un prezzo bassissimo considerando che : sono alto 1,77 - percorro sempre sentieri tipo quelli del raduno - non voglio un'oggetto esclusivo per freeride o downhill anche se ho visto ROAM .... - non volevo passare i 1200 euro .
http://cgi.ebay.it/Bici-Mtb-Scott-F...hZ003QQcategoryZ27948QQtcZphotoQQcmdZViewItem
oppure
http://cgi.ebay.it/Bici-Mtb-Scott-R...hZ003QQcategoryZ27948QQtcZphotoQQcmdZViewItem
o-o
Grazie
Gerrykk


Delle due mi piace assai di più la Reflex.
Però mi paion grandicelle, per te che sei 1,77.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bel giro, bella compagnia! Giornata perfetta e divertimento. Un complimento al mister che ha organizzato. Un complimento anche ai nuovi che, pur dichiarandosi non abituati a questi tipi di percorsi hanno comunque portato a termine il giro. Riguardo al fatto di attendere chi era indietro rassicuro grimble1 che è perfettamente normale. C'è sempre qualcuno da attendere, fa parte del gioco, quindi vi aspettiamo per eventuali prossime uscite, tipo quelle che facciamo al sabato mattina(che tra l'altro sono più agevoli...)!
A breve qualche foto che ho scattato.

Intanto colgo l'occasione per richiamare l'attenzione sul fatto che mercoledì è 25 aprile, è festivo e io intendo uscire in bici... quindi se c'è qualcuno libero da impegni, qualcosina si potrebbe anche organizzare... o no? :mrgreen: Invito aperto a tutti...

@GERRIKK ... a me, sinceramente, piace tanto la Canyon...
@MASTI ... io ho fatto un po' di recupero ieri a Viareggio... un'abbondante spaghetto alle vongole e una frittura totalissima ... e poi ho fatto un paio di ripetute alla sera con il mio famosissimo risottiello allo zafferano... :mrgreen: ... tanto per non perdere l'allenamento!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Innanzitutto un ringraziamento al Mister che chi ha scorrazzato in giro per le colline fiorentine, ma anche a tutti i partecipanti.
Il mio personale recupero è stato a base di gnocchetti al sugo di pesce dopo il primo bagno in mare della stagione (ma il mio record è il 27 marzo, quando ero più giovane...)




 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Ragazzi, grazie veramente a tutti, in primis all'organizzatore Mr e poi a tutte le "guide" per averci condotto in posti che di solito devo guardare dalla macchina col capo all'insù pensando "mah, sarebbe ganzo andarci...". Finalmente ho potuto toccare con mano quanto Firenze sia bella anche "fuori"!!
Ciao a tutti, poi posterò un po' delle mie foto very very professional...... :-))
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh!!! SEMBOLACCIO!!! TUTTE QUA LE FOTO??? MI HAI RITRATTO SOLO CON LA BICI A MANO??? VERGOGNA!!! :mrgreen: (...e sì che a mano l'ho portata spesso... ... però...)... fuori tutte le foto! Anticipo che le mie sono solo...in panciolle/mangerecce... :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oh!!! SEMBOLACCIO!!! TUTTE QUA LE FOTO??? MI HAI RITRATTO SOLO CON LA BICI A MANO??? VERGOGNA!!! :mrgreen: (...e sì che a mano l'ho portata spesso... ... però...)... fuori tutte le foto! Anticipo che le mie sono solo...in panciolle/mangerecce... :mrgreen:
Guarda meglio: seconda riga, seconda foto.... :-P
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ecco le mie foto goderecce... chi non c'è in queste "gustose" anteprime si potrà ritrovare nella galleria apposita cliccando qui. Tutte le foto qui sotto sono in formato migliore nella galleria linkata prima.

Ristoro all'alberaccio:

normal_IMG_1834.jpg


MASTI...
normal_IMG_1840.jpg


...Oh...ditemi se messo così, Jiina non sembra il GOLLUM SMEAGOL del signore degli anelli???...!!! ..."mmm...il panninno...mmmm il mio tessoroooo!...loro me lo vogliono portare via ma noi ce lo mangiammmooo il tesssoooorooooo" :mrgreen: (...oh...si fa pe' scherzà!!!)
normal_IMG_1843.jpg


Il mister impegnato nel recupero mediante il suo integratore principale...insalatissima Rio-mare......
normal_IMG_1845.jpg


Barney ...impegnato in un difficile gesto sportivo... :mrgreen:
normal_IMG_1847.jpg


...e qualcuno dopo tanta fatica si gode il meritato riposo...
normal_IMG_1849.jpg
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Provo a postare le poche foto dal cellulare....


Grande ANTO'...me la metto come sfondo al Nickname....se ci riesco !
 

Allegati

  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    35,6 KB · Visite: 10
  • Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    28,1 KB · Visite: 9
  • Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    23,5 KB · Visite: 9
  • Immag013.jpg
    Immag013.jpg
    30,4 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo