21 Aprile-miniminiraduno Sulle Colline Fiorentine

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Ciao Mistercarnia , dato che abito in zona torre a Cona eviterei di prendere la macchina per venire alla partenza e mi aggrego a Rimaggio , OK ?


nessun problema, prendi il mio numero di telefono. Noi si arriva al cartello rimaggio dove si attraversa il vialone che va a rosano e poi si sale fino alla chiesa, da lì si gira su sterrato.
@Roccia: se il bivio che dici tu è quello dovremmo esserci verso le 10:15, dipende da che ora si parte.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Raga, a tutti, ma ci si fa a essere di ritorno alle macchine al max per le 4 (a parte imprevistoni ovviamente...)?? Perché a causa di problemi dell'ultim'ora è già buo di 'ulo se vengo...ma non posso fare TARDONE!! Che mi dite, ci "s'impegna"?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Raga, a tutti, ma ci si fa a essere di ritorno alle macchine al max per le 4 (a parte imprevistoni ovviamente...)?? Perché a causa di problemi dell'ultim'ora è già buo di 'ulo se vengo...ma non posso fare TARDONE!! Che mi dite, ci "s'impegna"?

Durante il giro ci sono parecchie vie comode e facili per il rientro anticipato e veloce. Se ti serve ce lo dici e ti diamo indicazioni. Non sono certissimo che a fare il giro completo si riesca ad essere alle 16:00 già alle macchine... probabilmente per quell'ora siamo comunque sulla via del ritorno e molto vicini quindi deviando su asfalto potrai rientrare prima se necessario. Ma ti ripeto; le vie per tornare prima della fine ci sono.
Chiarimenti maggiori può darteli Mistercarnia!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Dipende molto dagli imprevisti. Se si parte entro le 10 secondo me si arriva abbastanza tranquillamente per le quattro alle macchine, comunque come ti diceva Antobike, vediamo che ora si fa e casomai c'è modo ti tagliare e rientrare prima.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
cerco di rispondere a tutti.
I parcheggi indicati nel programma sono gratis, non a pagamento, controllato nuovamente oggi. Per chi pensa che si va forte dico che sempre nel programma è previsto un rientro verso le 16:00. Quindi partendo alle 10, sono 6 ore, fate i conti voi sulle medie che ho calcolato visto che dobbiamo fare 38km. In questo caso lo scopo è fare due chiacchiere, conoscere nuova gente e farsi una girata, per andare forte ci sono altri appuntamenti, chi in alcuni punti non ce la farà andrà a piedi e lo aspetteremo senza problemi, poi c'è da guardare il panorama, da fare le foto ecc... ecc... quindi vi aspetto tutti sa bato mattina
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
scusatemi, ma forse essendo rin--------to, non capisco bene le cose........non ho più chiaro con tutti sti messaggi a che ora è il ritrovo al parcheggio. mi potete dare l'ora precisa? grazie a tutti e a domani!

Rocco.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
nessun problema, prendi il mio numero di telefono. Noi si arriva al cartello rimaggio dove si attraversa il vialone che va a rosano e poi si sale fino alla chiesa, da lì si gira su sterrato.
@Roccia: se il bivio che dici tu è quello dovremmo esserci verso le 10:15, dipende da che ora si parte.
OK , Casomai ti chiamo domattina , ma mi farò trovare dentro Rimaggio all'inizio della salita , 200-300 mt dopo il semaforo .
Bye
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Premesso: io sono quello con la Prophet bianca

BELLA GIORNATA, BEL GIRO, BELLA COMPAGNIA

Grazie a Mistercarnia, a gli altri organizzatori e a tutti simpaticissimi partecipanti, spero di avere altre occasioni per fare altri giri con voi.
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo