21 Aprile-miniminiraduno Sulle Colline Fiorentine

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
un grande "siete MITICI" a tutto il gruppone!!!! bellissima giornata, ne è valsa la pena di penare e son contento. Era tanto che non facevo un giro così e ho dubitato in molte occasioni di non farcela e invece anche io sul POGGIO con tutti voi! Spero di rifarne a breve altre così. Nel frattempo vedo se riesco a diminuire con la sigarette, oggi solo 4.....

Sto ancora recuperando, ho male dappertutto e stasera porto la MTB a far riparare il cambio danneggiato dal volo che pochi hanno visto (menomale). in compenso penso di essermi un po' rotto il naso, è un po' nero ma non mi fa male......

Salutoni a tutti!!! OLDROCK.

un ringraziamento agli organizzatori che, anche se ho infamato non poco durante il tragitto (in buona fede), mi hanno sopportato ed aspettato tante volte!! grazie,

ROCCO
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia e per aver resistito fino alla fine e lunedì 30 si va alla croce di Pratomagno!

COME SAREBBE LUNEDI' 30 ??? ... dannati pontificatori!!!

@OLDROCK: Mi fa piacere vedere che quelli dubbiosi alla fine si sono divertiti! Il buon mistercarnia usa la tecnica della "terapia d'urto" che può far maledire il cielo all'inizio ma poi porta buoni frutti (se uno tiene duro...). Alla fine ti rimangono giornate da ricordare e si riescono a fare cose che uno prima neanche immaginava. Io stesso fino ad un paio di anni fa, quando facevo la salita di Maiano pensavo di aver fatto il massimo... ora i giri come quello del raduno(...e c'è di peggio!) sono (quasi) la norma. Tu cala con le sigarette, inizia a farti qualche giretto con noi e poi vedi! ...naturalmente prima "ripara tutti i danni..." ... ;-) ...che vuoi farci...dicono che la mtb sia "uno sport potenzialmente pericoloso"... qualche graffio ogni tanto ci sta!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Innanzitutto un ringraziamento al Mister che chi ha scorrazzato in giro per le colline fiorentine, ma anche a tutti i partecipanti.
Il mio personale recupero è stato a base di gnocchetti al sugo di pesce dopo il primo bagno in mare della stagione (ma il mio record è il 27 marzo, quando ero più giovane...)





E la mia?? Maremmacignala, un c'ho dormito la notte pensando alla mi' foto mentre salivo...
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Ecco le mie foto goderecce... chi non c'è in queste "gustose" anteprime si potrà ritrovare nella galleria apposita cliccando qui. Tutte le foto qui sotto sono in formato migliore nella galleria linkata prima.

Ristoro all'alberaccio:

normal_IMG_1834.jpg


MASTI...
normal_IMG_1840.jpg


...Oh...ditemi se messo così, Jiina non sembra il GOLLUM SMEAGOL del signore degli anelli???...!!! ..."mmm...il panninno...mmmm il mio tessoroooo!...loro me lo vogliono portare via ma noi ce lo mangiammmooo il tesssoooorooooo" :mrgreen: (...oh...si fa pe' scherzà!!!)
normal_IMG_1843.jpg


Il mister impegnato nel recupero mediante il suo integratore principale...insalatissima Rio-mare......
normal_IMG_1845.jpg


Barney ...impegnato in un difficile gesto sportivo... :mrgreen:
normal_IMG_1847.jpg


...e qualcuno dopo tanta fatica si gode il meritato riposo...
normal_IMG_1849.jpg


Ottima ripresa, anto!! In realtà tra tutte le somiglianze che mi hanno accredidato questa è sicuramente la + MISTICA!! :mrgreen:
Per la verità anch'io aspettavo di fare l'album fotografico attingendo a piene mani dal sembola... ma che avevi finito il rullino?? Per punizione posterò le mie!!






Baxtards!!!! Avete già prenotato il ponte del 1° Maggio, per di + alla croce del Pratomagno???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ottima ripresa, anto!! In realtà tra tutte le somiglianze che mi hanno accredidato questa è sicuramente la + MISTICA!! :mrgreen:

;-) Certo che in confronto alle vostre foto, le mie sembrano riprese alla sagra del lampredotto più che ad un raduno MTB... daltronde, ad ognuno la sua specialità! :mrgreen:

@MASTI ...oh...., tu c'hai sempre un gran culo nelle foto! Sempre epiche con grandi vallate alle spalle... dev'essere perchè vai a lumaca in salita e il fotografo riesce a posizionarsi in tempo per scattare! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ecco le mie foto goderecce... chi non c'è in queste "gustose" anteprime si potrà ritrovare nella galleria apposita cliccando qui. Tutte le foto qui sotto sono in formato migliore nella galleria linkata prima.

Ristoro all'alberaccio:

[Barney ...impegnato in un difficile gesto sportivo... :mrgreen:
normal_IMG_1847.jpg

In effetti è piuttosto difficile dire "Ti faccio un mazzo tanto" con la borraccia in una mano, mezzo panino nell'altra e masticando l'altro mezzo panino.
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Lunedi alla Croce del Pratomagno....?? sono al lavoro ...fino all'ultimo non sò se ce la faccio......che cè un link con il programma ?
Certo che passare da Vallombrosa diventa un giro bello lungo e duro....sono le mie zone e ci sono delle alternative dal versante valdarno ....passando da Terranuova Bracciolini, Loro Ciuffenna,La Trappola ecc... non ci sono mulattiere ma sterrati ....però non credo che sia quello che cercate....
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Baxtards!!!! Avete già prenotato il ponte del 1° Maggio, per di + alla croce del Pratomagno???

che fai, vieni? è un gran bel giro soprattutto se come sembra sarà bel tempo[/QUOTE]

Mi piacerebbe non poco, ma non credo che ce la farò perché non "abbiamo" programmato il ponte al lavoro!! Comunque vedrò di spingere e ve lo comunicherò magari quasi all'ultimo! I dettagli?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mai, eh, dico MAI, che mi fotografiate mentre pedalo dando prova di energia e stoico ardore. (..... .. .....!)

BArney che per caso con quei punti in mezzo alle due parentesi intendevi dire:

agglomerato di cibo masticato digerito e poi espulso da corpo umano, non tanto profumato anzi diciamo pure di odore molto acre e maleodorante che talvolta si puo' trovare anche sui marciapiedi con la gustosa variante che pero' derivi da organismo animale ??
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Grazie agli organizzatori per il bel giro e soprattutto grazie a tutti per avermi aspettato nella sfigatissima occasione della rottura del reggisella..........e un superringrazziamento all' angelo con il bullone !!!!!!!!!!!!
a rivederci presto............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo