21 Aprile-miniminiraduno Sulle Colline Fiorentine

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Lunedi alla Croce del Pratomagno....?? sono al lavoro ...fino all'ultimo non sò se ce la faccio......che cè un link con il programma ?
Certo che passare da Vallombrosa diventa un giro bello lungo e duro....sono le mie zone e ci sono delle alternative dal versante valdarno ....passando da Terranuova Bracciolini, Loro Ciuffenna,La Trappola ecc... non ci sono mulattiere ma sterrati ....però non credo che sia quello che cercate....

Ciao a tutti, io ragazzi con sommo dispiacere faccio passo fino a non so quando, dovrò lasciare la mia piccina in garage per un bel po' perchè devo portare la mia compagna a fare il ponte (altrimenti mi tronca!) poi ho due sabati impegnati da battesimi (farò il Padrino) e teatro (faccio anche l'attore) e menate varie. Comunque nel frattempo mi allenerò e mi tengo aggiornato sulle prossime uscite. Il Valdarno non è male e poi ci vengo spesso da quelle parti, si potrebbe organizzare..........che ne dici Grimble1?!

OLDROCK (......il naso migliora).
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
.... Comunque nel frattempo mi allenerò e mi tengo aggiornato sulle prossime uscite. Il Valdarno non è male e poi ci vengo spesso da quelle parti, si potrebbe organizzare..........che ne dici Grimble1?!

OLDROCK (......il naso migliora).[/quote]

No Problem ...con i miei amici usciamo regolarmente o il sabato o la domenica mattina un paio d'ore minimo ma si può fare anche per l'intera mattinata fino all'ora di pranzo.Percorsi belli paesaggisticamente e non duri . Per esempio si può fare da Montevarchi fino al parco di Cavriglia tutto in fuoristrada ,il sotto Pratomagno , il Chianti o la val d'Ambra.
Casomai sentiamoci , anche se Maggio è un mesaccio perchè ho i week end già pieni di altri impegni.

Comunque vediamo se a maggio qualcuno si aggrega per l'uscita che faremo con il mio gruppo ,in Terre Senesi che abbiamo già fatto a novembre da Rapolano a S.Quirico d'Orcia con mangiatona di PICI al sugo di Cinghiale e arrosto.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Buono Grimble, la cosa mi sembra di'morto fattiva, teniamoci aggiornati. fammi sapere quando tu vai fori con la bici e ti dico...

..saluti e buona mangiata

OLDROCK
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
....
No Problem ...con i miei amici usciamo regolarmente o il sabato o la domenica mattina un paio d'ore minimo ma si può fare anche per l'intera mattinata fino all'ora di pranzo.Percorsi belli paesaggisticamente e non duri . Per esempio si può fare da Montevarchi fino al parco di Cavriglia tutto in fuoristrada ,il sotto Pratomagno , il Chianti o la val d'Ambra.
Casomai sentiamoci , anche se Maggio è un mesaccio perchè ho i week end già pieni di altri impegni.

Comunque vediamo se a maggio qualcuno si aggrega per l'uscita che faremo con il mio gruppo ,in Terre Senesi che abbiamo già fatto a novembre da Rapolano a S.Quirico d'Orcia con mangiatona di PICI al sugo di Cinghiale e arrosto.

La cosa potrebbe anche interessare me e qualche altro buontempone del P.U.T.T. che, come me, è molto attratto dai PICI al cinghiale!!!... :mrgreen: Valà che vi teniamo d'occhio! Se volete venire sabato un giretto, moooolto più tranquillo lo facciamo! Andate al topic del P.U.T.T. se volete vedere...

@nofix ...:-) naturalmente non c'erano... direi che non esistevano proprio! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo