21 Aprile-miniminiraduno Sulle Colline Fiorentine

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
cerco di rispondere a tutti.
I parcheggi indicati nel programma sono gratis, non a pagamento, controllato nuovamente oggi. Per chi pensa che si va forte dico che sempre nel programma è previsto un rientro verso le 16:00. Quindi partendo alle 10, sono 6 ore, fate i conti voi sulle medie che ho calcolato visto che dobbiamo fare 38km. In questo caso lo scopo è fare due chiacchiere, conoscere nuova gente e farsi una girata, per andare forte ci sono altri appuntamenti, chi in alcuni punti non ce la farà andrà a piedi e lo aspetteremo senza problemi, poi c'è da guardare il panorama, da fare le foto ecc... ecc... quindi vi aspetto tutti sa bato mattina
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ZioBis ©;1238964 ha scritto:
se la febbre mi molla :razz:arrivo venerdì pomeriggio.
Qualche consiglio dove parcheggiare, per dormire, il pulmino W
accetto anche offerte di ospitalità in cortili di casa, prati, boschi, frazioni...

secondo me se appena uscito dal raccordo autostradale vai a destra verso fuori città e ti piazzi zitto zitto nei parcheggi che ci sono sulla sx andando appunto verso fuori non ti dice niente nessuno
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
1. Mistercarnia
2. Antobike
3. Barney
4. Alech
5. Sembola
6. Jiina
7. Peposo
8. Amico Nof (da confermare...???)
9. Masti
14. Ninux
15. Berna!!
16. paupau
17. ZioBis (da confermare)
18. Jastep (dopo aver sbafato un piatto di cinghiale in umido...)
19. OLDROCK
20. sergio.fly
21.Grimble1
22.Gerrykk
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
1. Mistercarnia
2. Antobike
3. Barney
4. Alech
5. Sembola
6. Jiina
7. Peposo
9. Masti
14. Ninux
15. Berna!!
16. paupau
17. ZioBis (da confermare)
18. Jastep (dopo aver sbafato un piatto di cinghiale in umido...)
19. OLDROCK
20. sergio.fly
21.Grimble1
22.Gerrykk

Ho cancellato il mio amico che non ci sarà.
Seguirò l'esito via internet
Buona pedalata
:i-want-t:
Nofix
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
RIASSUNTO fino ad ora...(dopo defezioni e aggiunte...):

1. Mistercarnia
2. Antobike
3. Barney
4. Alech
5. Sembola
6. Jiina
7. Peposo
9. Masti
10. Ninux
11. Berna!!
12. paupau
13. ZioBis (da confermare)
14. Jastep (dopo aver sbafato un piatto di cinghiale in umido...)
15. OLDROCK
16. sergio.fly
17.Grimble1
18.Gerrykk

PER I NUOVI: Oh... non è mica la TRANS-CALVANA!!! :mrgreen: Come gia ha detto Mistercarnia(e anche io...), si andrà piano e il percorso è normale e fattibile da chiunque!
Voglio ribadirlo e ripetermi per togliere ogni dubbio a chi non ci conosce. Il giro è molto bello e si farà in compagnia per scattare qualche foto, chiacchierare e farci due risate.
Una parte del gruppo (compreso me) è composto da PIPPE, ma sul serio, non per dire! Quindi non vi preoccupate che non rimarrete soli nei boschi e probabilmente sarete proprio voi a dover aspettare qualcuno di noi! Vedrete che dopo vi unirete a noi anche per qualche altro giretto del sabato mattina, una volta scoperto che "...potete starci dietro..." dall'inizio alla fine! :mrgreen: ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...E queste dovrebbero essere le previsioni per sabato... visto che non farà freddo soprattutto nelle ore centrali, mi raccomando.... portare tanta acqua (OCCHIO BARNEY che stavolta non te la doniamo l'acqua!!! :mrgreen: ) ...

meteo.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
1. Mistercarnia
2. Antobike
3. Barney
4. Alech
5. Sembola
6. Jiina
7. Peposo
9. Masti
10. Ninux
11. Berna!!
12. paupau
13. ZioBis (da confermare)
14. Jastep (dopo aver sbafato un piatto di cinghiale in umido...)
15. OLDROCK
16. sergio.fly
17.Grimble1 + i' GIAMBA
19.Gerrykk

Forza che ci si diverte! ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
A me l'allenatore mi aveva messo du piatti di tagliatelle alla lepre e arrosto misto con patate e verdure grigliate, du bocce di chianti e grappa a volonta' ........ non so se riusciro' a venire, caso mai avverto !!!

:loll: :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
A me l'allenatore mi aveva messo du piatti di tagliatelle alla lepre e arrosto misto con patate e verdure grigliate, du bocce di chianti e grappa a volonta' ........ non so se riusciro' a venire, caso mai avverto !!!

:loll: :smile:

:smile:...ma come? Hai lo stesso mio allenatore??? E non mi dici nulla!?
Ma dimmi un po'....le ripetute con le lasagne le fa fare anche a te o è un programma particolare solo per il sottoscritto %$)) ?
...Per il recupero dei sali minerali mi pare che usiamo lo stesso integratore.. anche tu quello rosso in bocce da 5 Litri, no?...:prost:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
:smile:...ma come? Hai lo stesso mio allenatore??? E non mi dici nulla!?
Ma dimmi un po'....le ripetute con le lasagne le fa fare anche a te o è un programma particolare solo per il sottoscritto %$)) ?
...Per il recupero dei sali minerali mi pare che usiamo lo stesso integratore.. anche tu quello rosso in bocce da 5 Litri, no?...:prost:

per questo non andate, non vedo il tonno e fagioli in queste tabelle!:maremmac:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
probabilmente sono in zona anche io, ma noi si parte presto e si rientra a pranzo :magna: magari ci incontriamo o-o
a che ora sarete al bivio di vicchio di rimaggio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo