21 Aprile-miniminiraduno Sulle Colline Fiorentine

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ci sono anch'io

1. Mistercarnia
2. Antobike
3. Barney
4. Alech
5. Sembola
6. Jiina
7. Peposo
8. Amico Nof (da confermare...???)
9. Masti
14. Ninux
15. Berna!!
16. paupau
17. ZioBis (da confermare)
18. Jastep (dopo aver sbafato un piatto di cinghiale in umido...)
19. OLDROCK
20. sergio.fly
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Colpo di scena! Durante la notte il comune ha trasformato alcune delle zone che avevo indicato adatte per il parcheggio in zone parcheggio a pagamento, andate a vedere le indicazioni aggiornate sul programma:zapalott:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
sono stato stamani in piscina in zona. Non è ancora attivo, ma è già tutto verniciato di blu e mi sa che da oggi a sabato lo attivano. Comunque dietro il Sashall c'è un sacco di spazio per parcheggiare e anche sullo stradone che va verso Pontassieve
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma lì è sicuro il parcheggio, oppure ci ritrovo solo l'impronta della macchina?! Perchè il comune ti garantisce la multa se non paghi, ma non l'auto....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Colpo di scena! Durante la notte il comune ha trasformato alcune delle zone che avevo indicato adatte per il parcheggio in zone parcheggio a pagamento, andate a vedere le indicazioni aggiornate sul programma:zapalott:

anche dove lavoro io, zona Via Panciatichi - Firenze Nova hanno rifatto le strisce Blu con tanto di comunicazione che dal 2 Aprile si doveva pagà....ma fino ad oggi non è partito niente! anni fa c'era stato un altro tentativo ma è stata fatta marcia indietro da parte del Comune causa mega sommossa di tutti quelli che ci vivono e lavorano....

.....io comunque sono del parere "meglio la bici dell'auto!" e poi mi sono licenciato e cambiato lavoro, quindi possano fa' i che vogliano, io un ci posteggio più!

Rokko
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
il posto comunque è sicuro e affollato. Già in tarda mattinata tutti i pescatori e chi va a fare la passeggiatina al parco dell'Albereta parcheggia lì, nessun pericolo. La mattina alle 9:30/10:00 invece c'è posto.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
se la febbre mi molla :razz:arrivo venerdì pomeriggio.
Qualche consiglio dove parcheggiare, per dormire, il pulmino W
accetto anche offerte di ospitalità in cortili di casa, prati, boschi, frazioni...
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Infatti credo che il "parcheggio" dietro il sachall(per capirci la strada in riva all'Arno) sia il più indicato.
Oltretutto non credo che ci saranno decine e decine di auto...

Ma unn'ho capito, è a pago o no dove ci avete indicato?? Perché tra ogni cosa vuoi che non ce la dobbiamo lasciare 5-6 ore?? E vista l'economicità dei parcheggi a Firenze.......si fa il classico sovvertimento delle leggi della termodinamica: la macchina costa + a tenerla ferma che a farla viaggiare!!
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
ZioBis ©;1238964 ha scritto:
se la febbre mi molla :razz:arrivo venerdì pomeriggio.
Qualche consiglio dove parcheggiare, per dormire, il pulmino W
accetto anche offerte di ospitalità in cortili di casa, prati, boschi, frazioni...

terre5fd4tv0.jpg

non temete sul pulmino W a sinistra ho tutto: mangiare, letto... e moglie:cucù:
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao ragazzi , questo è il mio primo messaggio che invio , sono un medio pedalatore propio di queste zone ( Torre a Cona ) e mi piacerebbe pedalare un po in compagia e scoprire altri sentieri nei miai paraggi , purche sia ad andatura turistica !!!
Saro lieto di aggregarmi a voi ... lavoro permettendo .... sigh !!!
P.S. Per Mistercarnia , magari evito di scendere propio alla partenza e mi unisco un po piu sù' , tipo Rimaggio , poi fissiamo meglio .
Ciao Ciao
Antonio
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao ragazzi , questo è il mio primo messaggio che invio , sono un medio pedalatore propio di queste zone ( Torre a Cona ) e mi piacerebbe pedalare un po in compagia e scoprire altri sentieri nei miai paraggi , purche sia ad andatura turistica !!!
Saro lieto di aggregarmi a voi ... lavoro permettendo .... sigh !!!
P.S. Per Mistercarnia , magari evito di scendere propio alla partenza e mi unisco un po piu sù' , tipo Rimaggio , poi fissiamo meglio .
Ciao Ciao
Antonio
Se vuoi fare uscite non agonistiche, tieni d'occhio l'altro Topic "Uscite e Frizzi di PUTT & Friends.." praticamente tutti i week-ends si organizza un'uscita..
:taxi-dri:
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Se vuoi fare uscite non agonistiche, tieni d'occhio l'altro Topic "Uscite e Frizzi di PUTT & Friends.." praticamente tutti i week-ends si organizza un'uscita..
:taxi-dri:

Ciao a tutti.
Ci faccio un pensiero , ma per un vecchietto come me la risposta sopra non mi incoraggia.....a meno che non mi aspettate in punta alla salita !
A parte gli scherzi...non è che farete i bischeri di fà la corsa !!
Propongo un gruppo 2 di chi come me fà solo 35km di MTB alla media di 16 la domenica mattina (e che fuma e in salita ansima e se necessario scende ).
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti.
Ci faccio un pensiero , ma per un vecchietto come me la risposta sopra non mi incoraggia.....a meno che non mi aspettate in punta alla salita !
A parte gli scherzi...non è che farete i bischeri di fà la corsa !!
Propongo un gruppo 2 di chi come me fà solo 35km di MTB alla media di 16 la domenica mattina (e che fuma e in salita ansima e se necessario scende ).


ehm....forse non hai capito con chi hai a che fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo