2012: Peccato

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Un meccanico bravo lo si trova.
Però quello che può capitare, e capita con molti, è che ti fregano sul costo, se non anche sulla prestazione.
Esempio ho storto il cerchio anteriore della mia vecchia bici ed ho deciso di sostituirlo. Ho dato mandato a lui (bici comprata altrove) e mi ha cambiato i raggi pure, mi ha montato un cerchio che non mi piace senza farmelo vedere prima e mi ha chiesto 120 eu che ci compravo una ruota nuova.
Sono stato un ca..one, perché ho deciso di sistemare la ruota e non comprarne una completa in sostituzione, cercando magari l'occasione.
Dopo un po' è partita per usura la ruota libera, con 50 eu ci ho messo una ruota usata in buono stato di qualità paragonabile (50 g in più)
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
anche la trailflow e' messo bene
a fronte di 100€ in piu' ha perso 4 etti, dichiarano 2 di telaio e quindi 2 di componenti
direi che su quest'allestimento ci siamo...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Stiamo parlando di confronto tra montaggi.
Poi chi ha provato Canyon o Rose o Radon o Specy o Scott, dice che sono tutte buone bici. E la totalità di noi (un 98%) raggiunge molto prima i suoi limiti :i-want-t: che quelli della bici :spetteguless: , quindi, a parte le ragioni estetiche, sono tutte uguali.




personalmente concordo con te..... a tutt'oggi non sono ancora riuscito a capire se il setaggio degli ammo anteriori o posteriori sono corretti o meno :smile::smile::smile::smile::smile:
Devo ammettere che leggendo nel forum ho imparato una cosa: che delle biga ho ancora un casino di cose da imparare :nunsacci:
Che invidia per quelli che parlano di rise, stem, forcelle, cerchi, upgrade ecc ecc sapendo quello che dicono :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Devo dire che anche qui a Sanremo non ci son problemi. Certo, c'è rimasto un po' male, ma comunque il trattamento non è cambiato. In ogni caso mi sono comprato un po' di attrezzi per ridurre al minimo gli interventi esterni. :il-saggi:

... il "si vende" guadagna di più su ricambi ed interventi ... sulla vedita delle bike complete tra ritiro dell'usato e sconti vari guadagna poco poco ... :omertà: :omertà: :omertà:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Devo dire che anche qui a Sanremo non ci son problemi. Certo, c'è rimasto un po' male, ma comunque il trattamento non è cambiato. In ogni caso mi sono comprato un po' di attrezzi per ridurre al minimo gli interventi esterni.
:il-saggi:

qui intorno ci sono almeno tre mecca disponibili a mettere le mani sulla mia Canyon; uno non lo uso più come mecca, causa tempi troppo incerti per la consegna, oltre che un po' di spalamento cacca su Canyon e il fatto che ho visto un cambio tiro dal basso montato con cavo diretto (dovrei postare la foto..); devo dire che ho visto una Canyon da bitume in un grosso centro qui vicino che un paio di mesi dopo era tra l'usato....

I mecca se sono furbi i lavori li fanno, in fin dei conti è lavoro e li paghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo