2012: Peccato

Sei di Oristano? Qualche anno fa venni a Simaxis in agriturismo per una settimana, dopo tanti anni di sadegna nord e sud ho finalmente visto l'est. Bello.

... si si Oristano ... e vicino a noi ci stà il Monte Arci tutto da pedalare ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... fine O.T. :offtopic: ... torniamo a parlare di queste benedette Canyon ... croce e delizia ... :cry: :cry: :cry:
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
vedo con piacere che di meccanici intelligenti c'e' ne in giro...
canyon67 se giri un po' in zona da te sono sicuro che un mecca in gamba lo trovi
e cmq senza doverti spingere fin nelle mie zone gia' a monguzzo trovi delle persone splendide e qualificate, che gestiscono un bel negozio,
uno dei soci, tale sandro pozzi, e' stato un pro su strada negli anni '80 e a quanto leggo e' stato un buon gregario
ora ovviamente si e' ammalato di mtb...
e se ricordo bene hanno a che fare col rampi club brianza...
mi sono fermato occasionalmente un paio di volte da loro e posso dire che sono qualificati, disponibili, gentili
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Le torque "normali" mi hanno un po' deluso..
Pero' la frx dropzone e' da sballo, Stupenda!
Anche se la data di consegna e' alquanto inquietante..
hai ragione, e' veramente stupenda
ma x me e' fuori budget purtroppo
cmq ho preso coi saldi la dropzone 2011 e in questi giorni devo decidere se confermare l'ordine o passare ad un modello 2012
voi cosa fareste?
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
vedo con piacere che di meccanici intelligenti c'e' ne in giro...
canyon67 se giri un po' in zona da te sono sicuro che un mecca in gamba lo trovi
e cmq senza doverti spingere fin nelle mie zone gia' a monguzzo trovi delle persone splendide e qualificate, che gestiscono un bel negozio,
uno dei soci, tale sandro pozzi, e' stato un pro su strada negli anni '80 e a quanto leggo e' stato un buon gregario
ora ovviamente si e' ammalato di mtb...
e se ricordo bene hanno a che fare col rampi club brianza...
mi sono fermato occasionalmente un paio di volte da loro e posso dire che sono qualificati, disponibili, gentili

Grazie del consiglio, io ero stato a Nibionno ma non mi hanno soddisfatto molto.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Grazie del consiglio, io ero stato a Nibionno ma non mi hanno soddisfatto molto.
anch'io son stato a nibionno una volta a vedere delle bici quando un mio socio doveva cambiarla ma vi aveva dato l'idea del grande magazzino dove l'importante e' vendere a qualunque costo
insomma non mi hanno favorevolmente impressionato...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ps qualcuno a capito cosa intendono quando parlano dell'innovativo perno di montaggio della parte posteriore?
Sui modelli con telaio nuovo, montano il perno passante posteriore X12.
Per coloro che vogliono comperare il modello 2012, considerare che l'anno prossimo usciranno molti telai con questo perno.
Ad esempio le Nerve, visto che la Rose ha appena fatto nuovi telai col nuovo standard :spetteguless:.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
lo standard x12 era gia' presente nei modelli 2011, in realta' credevo che si riferisse ad un nuovo perno di ancoraggio del carro posteriore al triangolo...
almeno quella e' stata la mia interpretazione, ma magari ho solamente galoppato troppo con la fantasia...
anche perche' dal sito quando cerco di aprire la pagina del telaio torque visualizzo tutto tranne l'immagine...
 

Girolamo

Biker urlandum
Taglia \ Colore
d-b-a-blue.jpg
deep black ano - blue

S Sold out
M Settimana 43*
L Sold out
Settimana attuale (10. - 16. ottobre): Settimana 41

è rimasta solo la taglia M ed è appena stato messo in vendita?:nunsacci:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
anch'io son stato a nibionno una volta a vedere delle bici quando un mio socio doveva cambiarla ma vi aveva dato l'idea del grande magazzino dove l'importante e' vendere a qualunque costo
insomma non mi hanno favorevolmente impressionato...

Nel negozio in questione, se badi esclusivamente al prezzo, allora è il posto giusto.. grande magazzino + grandi quantitativi di merce = miglior prezzo in circolazione.
Ma il contatto umano è pari a zero, nel senso che prima di essere cagato da qualcuno devi attendere in piedi delle ore, devi chiedere tu se per favore ti vendono qualcosa e dopo l'acquisto sei un pirla qualunque..
Però hanno tra i migliori prezzi in circolazione, difatti mi ritrovo spesso ad acquistare da loro.

Fine OT
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Taglia \ Colore
d-b-a-blue.jpg
deep black ano - blue

S Sold out
M Settimana 43*
L Sold out
Settimana attuale (10. - 16. ottobre): Settimana 41

è rimasta solo la taglia M ed è appena stato messo in vendita?:nunsacci:

Si ma considera che il telaio costa 1499 € e la Trailflow 2499 € quindi non ha senso acquistare il frame-set, prendi la bike, smembri e metti nel mercatino che conviene. :spetteguless:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
tra le torque, l'unica che prenderei in considerazione è proprio la trail.. prezzo interessante, montaggio buono.. al massimo si vende l'hammer (se ad uno, tipo me, non interessasse) e si risparmiano ulteriori 200/300 euri.

P.S. Conveniva il frame, solo quando in saldo era sceso a 1000 euro.. ma ovviamente dopo un paio di giorni era già sold out.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Nel negozio in questione, se badi esclusivamente al prezzo, allora è il posto giusto.. grande magazzino + grandi quantitativi di merce = miglior prezzo in circolazione.
Ma il contatto umano è pari a zero, nel senso che prima di essere cagato da qualcuno devi attendere in piedi delle ore, devi chiedere tu se per favore ti vendono qualcosa e dopo l'acquisto sei un pirla qualunque..
Però hanno tra i migliori prezzi in circolazione, difatti mi ritrovo spesso ad acquistare da loro.

Fine OT

Hai ragione ho atteso 50 minuti per avere una risposta
 

sbardj

Biker marathonensis
tra le torque, l'unica che prenderei in considerazione è proprio la trail.. prezzo interessante, montaggio buono.. al massimo si vende l'hammer (se ad uno, tipo me, non interessasse) e si risparmiano ulteriori 200/300 euri.

P.S. Conveniva il frame, solo quando in saldo era sceso a 1000 euro.. ma ovviamente dopo un paio di giorni era già sold out.

Secondo me anche l'alpinist è ottima, con 3200 eurozzi non ci sono tante altre bighe con escurzione da 180, fox dhx5, mavic sx e peso da 14.5 kg!
Ma che voi sappiate l'Alpinist monta la talas 180-140 o 170-130?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo