Ok confermo esco alle 16.30 e per le 16.50-16.55 li della chiesa di maniagolibero
Se vi trovate domani sera...potrei aggregarmi...
io verrei volentieri ma, causa lavoro, se riesco a venire a maniago libero prima delle 18.30 è lusso, quindi buio potente ma non ho mai sentito parlare di mostri a maniago
Mostri a Maniago no...di certo cè che non mi troverei a mio agio ad affrontare quei sentieri con il buoi totale
il prossimo anno niente panzal bike, gara pessima:
-code ovunque
-tracciato di campi
-pacco gara zero
-pasta poca e pessima
io però non capisco quelli che si lamentano del pacco gara. Ma perchè ci dovrebbe mai essere mi chiedo.
Si va alle gare per la gara e non per collezionare gadget di varia natura.
Quindi sacrosante le lamentele su tracciato, logistica, servizi pre e post gara, organizzazione in genere... ma lamentarsi del pacco gara lo trovo fuori luogo sempre e comunque.
Detto questo, effetivamente la panzal va bene se abiti in zona, altrimenti fare chilometri in macchina per andare a farla non ha senso. Meglio una bella seduta di allenamento sul proprio tracciato abituale.
ho nominato il pacco solo perche nel 99% dei casi lo si trova e qui no, non sono un collezionista di gadget ma dei soli numeri di gara (che si dovevano restituire)
sinceramente si potrebbero nominare le 4 docce per i miliardi di partecipanti e il poco senso a far partecipare gente TOTALMENTE INADATTA, ergo gente che non sa nemmeno mettersi in parte quando arriva la batteria piu forte ecc, creando anche pericoli per gli altri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?