2012 - Manifestazioni e gare

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ingrandendo l'immagine si riescono a leggere i numeri di telefono, e-mail e sotto l'indirizzo:
Ciclo ASSI Friuli, Piazzale Cavedalis, 12 - 33100 – UDINE Tel: 0432-520623
Fax: 0432-522653
Cell. 335-7760496

e-mail [email protected].

Dopo aver scritto tutto quello sopra ho anche trovato un link: http://cicloassifriuli.altervista.org/blog/
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ho contattato l' organizzazione, la gara si snoderà su 12 giri, partenza unica o 2 partenze (in caso ci fosse tanta gente), le iscrizioni sul posto aprono alle 19.30, compreso nel prezzo c'è anche un buono per una pizza.

Forse riesco a farla...
 

kill

Biker serius
8° Villasgraffa Bike

Domenica 14 ottobre, pedalata non competitiva in mountain bike
Ritrovo Piazza Villa d'Arco di Cordenons.
Dalle 8 Iscrizioni dalle ore 8 alle 9.30
Circuito pianeggiante di circa 12 km da ripetere 2 volte
Partenza ore 10.00 Casco obbligatorio.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
volevo aggiungere questa manifestazione ma....non so perchè ma non riesco più ad aggiornare il primo post... non trovo più l'edit.
Ho sono fuso io ho c'è qualcosa che non mi và... help!!!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
volevo aggiungere questa manifestazione ma....non so perchè ma non riesco più ad aggiornare il primo post... non trovo più l'edit.
Ho sono fuso io ho c'è qualcosa che non mi và... help!!!

Il primo post pare avere qualche problema, non vedo i tasti riposta multiquote ecc. mentre ci sono per tutti gli altri, a questo punto contatta qualche moderatore, altrimenti copia tutto sul secondo post
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
alla fine ho desistito all'iscrivermi perché il pavé non mi garba per niente

Gara tostissima, sono arrivato ultimo della mia batteria, ma la gara merita di essere fatta almeno una volta secondo me. Purtroppo c' erano 36 iscritti e gran parte erano fenomeni, è una gara da affrontare con una certa preparazione, l' anello da ripetere più volte è carino comunque, poi anche l' altmosfera creata dalla location e dal' orario mi sono piaciute molto. Credo che difficilmente la rifarò, ma cercherò senz' altro di andare a vederla il prossimo anno per vedere come i primi affrontano certi passaggi.
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Gara tostissima, sono arrivato ultimo della mia batteria, ma la gara merita di essere fatta almeno una volta secondo me. Purtroppo c' erano 36 iscritti e gran parte erano fenomeni, è una gara da affrontare con una certa preparazione, l' anello da ripetere più volte è carino comunque, poi anche l' altmosfera creata dalla location e dal' orario mi sono piaciute molto. Credo che difficilmente la rifarò, ma cercherò senz' altro di andare a vederla il prossimo anno per vedere come i primi affrontano certi passaggi.


MinKia...36 iscritti in tutto???
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
MinKia...36 iscritti in tutto???

Si circa 36 suddivisi in 2 partenze. La prima i Master, circa una ventina; a loro conclusione gli Elite e gli Elite Sport.
I Master hanno corso per circa 25 minuti, gli Elite per circa mezz'ora.
Mezz'ora molto intensa comunque che sembrava infinita.
Per la cronaca il vincitore della Elite è stato Marco Ponta, nella Master di David Bevilacqua.


Non so quanti erano gli iscritti negli scorsi anni, ma non credo molti di più considerando che questa è una kermesse spettacolo. E poi sempre sabato c'erano anche altre due gare di xc.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo