Ok confermo esco alle 16.30 e per le 16.50-16.55 li della chiesa di maniagolibero
Se vi trovate domani sera...potrei aggregarmi...
io verrei volentieri ma, causa lavoro, se riesco a venire a maniago libero prima delle 18.30 è lusso, quindi buio potente ma non ho mai sentito parlare di mostri a maniago
Mostri a Maniago no...di certo cè che non mi troverei a mio agio ad affrontare quei sentieri con il buoi totale
il prossimo anno niente panzal bike, gara pessima:
-code ovunque
-tracciato di campi
-pacco gara zero
-pasta poca e pessima
io però non capisco quelli che si lamentano del pacco gara. Ma perchè ci dovrebbe mai essere mi chiedo.
Si va alle gare per la gara e non per collezionare gadget di varia natura.
Quindi sacrosante le lamentele su tracciato, logistica, servizi pre e post gara, organizzazione in genere... ma lamentarsi del pacco gara lo trovo fuori luogo sempre e comunque.
Detto questo, effetivamente la panzal va bene se abiti in zona, altrimenti fare chilometri in macchina per andare a farla non ha senso. Meglio una bella seduta di allenamento sul proprio tracciato abituale.
ho nominato il pacco solo perche nel 99% dei casi lo si trova e qui no, non sono un collezionista di gadget ma dei soli numeri di gara (che si dovevano restituire)
sinceramente si potrebbero nominare le 4 docce per i miliardi di partecipanti e il poco senso a far partecipare gente TOTALMENTE INADATTA, ergo gente che non sa nemmeno mettersi in parte quando arriva la batteria piu forte ecc, creando anche pericoli per gli altri