2012, la morte delle mtb 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Qui da me (cr-bs-bg) di 29 se ne vedono tante e sempre di più.
Premetto che sono possessore di Scalpel 26" e non penso proprio di cambiarla.

Certo che tutto questo bailame mi fa un poco sorridere.........
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Ho 46 anni e vado da tanti anni in bici ,seguo questo forum da molto rempo e nessuno mi aveva detto tante cavolate tutte insieme:
1) la mia esperienza almeno per me' e' verita' assoluta (che devo ascoltare a te')
2) non capisco perche' domani dovrei piangere

io ho espresso il mio parere e la mia esperienza a riguardo
che ovviamente non e' il vangelo,per quanto riguarda la 26 se ti ci trovi bene buon per te' (magari sei molto basso oppure non n hai mai provato una 29 ,oppure per te' e' cosi e basta) per quanto riguarda le possibili evoluzioni del mercato bastera' aspettare qualche anno per vedere come andra' a finire in un senso o in un altro, l'importante e che se un giorno tu dovessi comprare una 29 non scriverlo sul tuo profilo altrimenti riapro apposta la discussione

Non era mia intenzione offenderti, pertanto se l'ho fatto ti chiedo scusa...

Ciao
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao Bruno, quando vuoi tenendo conto che non sono molto in forma data una operazione chirurgica avuta ad ottobre.
Ti contatto in PM.

Ciao

Boda


Boda, a prescindere che la tua affermazione è da vero boda e che non sono molto d'accordo con quello che dici(ma solo perche non ho mai provato una 29) ma la vera domanda è: quand'è che ci facciamo un giro alla madda insieme?
Comunque qui a Torino in un anno ho visto solo 2 29er, in giro, non voglio far polemica sia chiaro,ma qui da me 29 non ne vedo, magari in altre zone qualcuno ha notato una percentuale piu alta di utilizzatori di 29?
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
Boda, a prescindere che la tua affermazione è da vero boda e che non sono molto d'accordo con quello che dici(ma solo perche non ho mai provato una 29) ma la vera domanda è: quand'è che ci facciamo un giro alla madda insieme?
Comunque qui a Torino in un anno ho visto solo 2 29er, in giro, non voglio far polemica sia chiaro,ma qui da me 29 non ne vedo, magari in altre zone qualcuno ha notato una percentuale piu alta di utilizzatori di 29?
neanche qui non se ne vedono x i sentieri,le uniche che vedo sono su subito .it
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
altro andycap delle 29 è l'altezza da terra del movimento centrale.
minimo 2 cm in più,e dove c'è la necessità di mettere il piede a terra i 2 cm in meno sono preziosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo